Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Soladain 21 Yarthmont 992, tarda mattina [sereno - fine primavera]

I compagni perlustrarono la stanza: tutti i sarcofagi, salvo quello dove avevano chiuso lo spettro, erano vuoti, ma aglio occhi esperti di Rhal fu subito chiaro che il fondo di una era finto

Toltolo alle spalle si mostrò un passaggio che scendeva nell'oscurità

Per il resto nella stanza non vi era alto: rimaneva però il grosso sarcofago posto la centro della stanza che era ancora serrato

@all

• Mi piace 1
Inviato

Grigory

"Ragazzi, un sarcofago chiuso è sempre un sarcofago chiuso. E questa cosa è molto preoccupante"

Il Chierico tornò sui suoi passi ed iniziò a girare in torno al sarcofago centrale. Cercò se ci fossero disegni, iscrizioni o rune che indicassero cosa o chi fosse contenuto in quel sarcofago

Inviato (modificato)

Vassilji

«Niente resterà chiuso, se non espressamente chiuso da noi». 

Il giovane cominciò a cercare trappole sul sarcofago centrale, anche se quello che temeva di più non era niente di meccanico.

«Dobbiamo tutti essere pronti a colpire chiunque ne venga fuori, ma al momento dell'apertura sarà bene restare lontani il più possibile. Non vorrei che tutti ci beccassimo fumi velenosi o qualche genere di esplosione». 

Modificato da PietroD
Inviato (modificato)

Vassilji

Scosse la testa in risposta ad Arn.

«Scende. Ed è dove troveremo il peggio. Non lasciamo niente indietro. Almeno niente che non conosciamo».

Modificato da PietroD
Inviato

Illius

"Un p.passaggio segreto in una t.tomba... c.cosa può a.a.a.andare storto?".

Disse il mago sarcasticamente.

Poi, si disse concorde sull'ispezionare prima il sarcofago centrale.

"Me.meglio scendere s.senza doversi g.g.guardare le sp.p.p.palle..."

Inviato

Soladain 21 Yarthmont 992, tarda mattina [sereno - fine primavera]

Mentre Arn verificava che il passaggio che scendeva verso il basso non presentava tracce strane e scendeva nell'oscurità da cui non si sentivano rumori, Vass e Grigory si occuparono del sarcofago

Vass si accertò che non vi erano trappole fisiche e il coperchio poteva essere aperto

Il sarcofago invece presentava simboli sacri legati a Pflarr coerentemente al resto del tempio ma la densità di questi lasciavano presupporre che il cadavere contenuto fosse di una qualche alta carica sacerdotale. E sentì che all'interno vi era una presenza molto malvagia

• Triste 1
Inviato

Illius, mago 

Un brivido corse lungo la schiena del mago.

"Non p.penso sarem.m.m.mmo in grado di affrontare una c.cosa del g.genere... Dobb.b.biamo s.solo sperare che q.q.questi glifi lo t.t tengano bloc.c.cato."

Spoiler

Vorrei controllare anche io. Un po' di conoscenza magica per capire se è un luogo di riposo o un luogo di prigionia.

E di cosa ..

• Crea nuovo...