shadizar Inviato 19 Settembre Segnala Condividi Inviato 19 Settembre Rhal Rhal perdeva sangue copioso dalla gamba destra ma vide il fianco dello zombie che stava attaccando Arn e decise di intervenire per aiutare l'amico. [Rhal su zombie 6]. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Vassilji Gli elfi e il loro senso dell'onore. Eppure Rhal non era propriamente in condizioni degnamente elfiche quando si era unito al gruppo. Vass lo aveva reputato come uno assennato, e invece era rimasto esposto. E continuava a farlo, affiancando Arn. Il giovane decise di dare loro una mano, assaltando di spada lo stesso avversario. Il più possibile alle sue spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Arn "Maledetti...", ringhiò Arn, menando un colpo contro uno degli zombi che erano appena avanzati. DM Spoiler Attacco sul 7. THAC0 17, colpire +7, danni 1d12+5. CA 0 (-2 contro il primo tentativo di attacco), deflect 10 contro il primo attacco a segno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Grigory "GRANDE E IMMENSO ZIRCHEV!!" Il Chierico si guardò intorno compiaciuto della distruzione. Gli venne una risatina isterica. "Ahahahahahah brutti ciofeconi!! Prendete questo!!" Si avvicinò allo zombie 7 per allungargli una bastonata da lontano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Soladain 21 Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] Pur ferito Rhal affrontò uno zombie ma lo mancò. Vass lo affiancò, e ferì il non morto. Definitivo fu il colpo di frombola del mago che abbatte il nemico. Li affianco Arn attaccò lo zombie affianco e lo trafisse portandolo alla morte Lo scontro era finito @all Spoiler Vass causa 6hp a 6 Illius causa 4hp a 6 Arn causa 13hp e uccide 7 Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9kMEUjkAqb1WzfxhtDQ?e=uapflF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Grigory Il Chierico si avvicinò a Rhal per portare soccorso ed invocare su di lui le benedizioni di Zir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Vassilji Il giovane ripulì la spada e raccolse il pugnale che aveva lanciato e aveva mancato il bersaglio. "Come accoglienza, non c'è male" diede un calcio a uno dei corpi "Se nessuno di voi a obiezioni o intenzione di rialzarsi ancora, avrei un controllo da terminare". E si chinò verso la predella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Arn "Fai pure", Arn rispose al compagno, avendo imparato a fidarsi del suo sesto senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Illius, mago Il mago osservò stranito la sua frombola. "Incredibile..." Disse senza balbettare. Non vapitava tanto spesso che le sue pietre andassero a segno, e soprattutto che fossero tanto incisive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Soladain 21 Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] Mentre Grigory curava Rhal, Vass controllò la predella: questa non presentava alcun meccanismo, pareva solo un appoggio Vi erano dei segni che mostravano che un tempo doveva esservi appoggiato un qualche genere di oggetto metallico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Rhal Ormai siamo in ballo e ci tocca sopravvivere disse l'elfo ai compagni, ma adesso che siamo lontani da orecchie indiscrete, ditemi un pò, come ci regoliamo? Io non ho nessuna intenzione di aiutare gli Hutaka a recuperare il monolite, né a schiavizzare l'altro popolo, e neppure a tornare il gruppo dominante della regione... anche se su questo punto penso che sia più una loro fantasia piuttosto che una reale possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Illius, mago "S.sono d'a.accordo. Non è m.mia intenzione a.aiutare qu.questi schiavisti!" Il mago era d'accordo con l'elfo. "Ino.oltre, ho co.come la s.sensazione che i n.nostri amici sap.p.ppiano ben p.poco di cosa ci stia qui so.otto, o ci avre.ebbero avvertito dei n.non m.morti. Io direi di i.indagare, capire be.bene co.osa succede qui sotto, e decidere p.poi il da farsi. Non abbiamo alcun o.o.obbligo nei confronti degli Hutaka." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Arn "Sono degli inutili resti di un nulla, convinti di essere padroni del mondo, ma persino incapaci di sapere cosa c'è a casa loro. Non mi sembra nemmeno il caso di discuterne: sarebbero una piaga per tutti", dico la mia, piuttosto convinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Vassilji "Direi che qui ci stava solo un braciere votivo. O qualcosa del genere." Si mosse verso la porta, e fece un breve controllo ai cardini per verificare che non fosse pericolante. "Per il momento, voglio sopravvivere. Poi trovare qualcosa di utile per la missione. Cosa farne e a chi darlo, c'è ancora tempo per stabilirlo." Se tutto sta in ordine, avrebbe chiesto ad Arn do aiutarlo ad aprire le ante. Eventualmente scassinando la serratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Grigory "Io li ho sognati, sognati davvero, e a quanto vedo, la mia divinità mi sta guidando a loro. Ma non so il perché. Questo al momento non mi è proprio chiaro e chissà mai se lo sarà. Non posso tirarmi indietro. Capitemi. Ma non sono neanche scemo, neanche a me piacciono questi cani troppo cresciuti. Però, se posso, suggerirei di andare ancora un po' avanti e poi vedere che succede. Chissà forse arriverà il momento che tutto si chiarirà." 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Settembre Segnala Condividi Inviato 27 Settembre Arn "Andremo avanti. Voglio davvero sperare di essere alla fine di questo folle, impossibile viaggio", Arn fece seguito alle parole di Grigory, mentre raggiungeva Vass alla porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre Soladain 21 Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] Vass si avvicinò alla doppia porta e non trovando traccia di trappole, con l'aiuto di Arn la aprì Al di là vi era una stanza gigantesca, il cuore del tempio, con un soffitto al suo culmine alto 15metri.La stanza presentava una prima parte con una doppia porta su ciascun lato e un pozzo al centro, mentre la parte oltre questa saliti due gradini aveva un altare ed una statua alta 9 metri di un uomo con testa di sciacallo: il Dio Pflarr. vie erano altre due porte La prima parte della stanza era parzialmente coperta da una balconata 6 metri sopra il pavimento, raggiungibile da due scale. Dalla balconata un argano lasciava appesa una gabbia sopra il pozzo, in modo che persone potessero dalla balconata salirvi ed essere calati nel pozzo stesso Il pozzo, scuro, era circondato da fiamme bluastre dell'altezza di circa un metro di altezza. Sotto la balconata quattro statue in giada rappresentanti sempre il dio Pflarr in posture diverse Un punto del soffitto infine era crollato lasciando intravvedere l'esterno Non c'era nessuno @all Spoiler Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9kMEUjkAqb1WzfxhtDQ?e=eOAIId Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 29 Settembre Segnala Condividi Inviato 29 Settembre Rhal Prima di andare nelle altre stanze io direi di controllare la balconata e vedere quali sorprese ci riserva questo piano. Mi piacerebbe anche sbirciare fuori per avere un altra uscita ma è davvero troppo alto da raggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Settembre Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Arn "Incredibile. Sembra tutto perfettamente in uso, come se fosse un tempio a Karameikos. Ma sarà meglio controllare che non ci siano difese nascoste, prima di muoversi...", disse Arn, guardando Vass con aria interrogativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 30 Settembre Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Vassilji "Molto saggio, Arn. Davvero saggio. Ma prima ancora, aiutami a chiuderci questa porta alle spalle, in modo da non ritrovarci addosso qualcuno che convinca 'i testa di cane' di essere meglio di noi" L'uomo cercò un modo per bloccare le due ante dall'interno. "Ora mettetevi con le orecchie contro quelle altre due porte, per capire se qualcosa di muove dall'altra parte. Io invece ispeziono le statue" Il sistema di discesa nel pozzo, invece, era l'ultima delle sue priorità, anche perché sperava di trovare delle scale per scendere di sotto, come sembrava possibile dalla mappa che gli era stata disegnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato