Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Grigory

Il Chierico rimase esterrefatto dalle cose che gli venivano fatte vedere

"Si, sono 3 incantesimi divini: cura ferite serie, resurrezione e rimuovere maledizione. Mentre la boccetta è una pozione di Levitazione, se non sbaglio...beh cose utili...le pergamene forse è il caso che le tanga mentre se la pozione la vuole qualcuno non ha che da chiedere"
Il Chierico annuì di rimando a Vass, anzi anche lui colse l'occasione per indossare in maniera visibile il simbolo di Zirchev. 

"oh grande e immenso cacciatore, abbiamo bisogno adesso bisogno di te, in questo luogo divino ma ormai dissacrato"

• Mi piace 1

Inviato

Rhal

Dovessimo aver problemi ad uscire di qui, uno di noi può bere quella pozione e salire fino al buco nel soffitto.  Per poi  lanciare delle funi agli altri. Nel frattempo tienila pure tu Grigory. 

• Mi piace 3
Inviato

Soladain 21 Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera]

Vass aprì l'anta

Al di là non vi erano le statue animate davanti alla loro porta: queste erano tornate sui loro piedistalli in fondo alla stanza e quando Rhal e Vass furono avanzati non si mossero

La sala grande era libera da pericoli all'apparenza

@all

Inviato

Vassilji

Si portò alla porta dal lato opposto. 

«Quelli non mi hanno disegnato questo passaggi. E guarda caso le cose più preziose le ho trovate là. Prima di scendere, non lascerò niente indietro».

Inviato

Grigory

"Ma guarda tu ste strombole!" Disse il Chierico rivolto alle statue mentre le passava vicino.

"Beh ok, se vogliamo esplorare, esploriamo a fondo. Ma con circospezione!"

• Crea nuovo...