Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come da titolo, sono uscite le date di uscita dei manuali di One D&D in italiano

image.thumb.jpeg.4b0fea863bb361287c6c6dd904224676.jpeg

Buona notizia? Personalmente non credo comprerò i manuali 5.5 per ora, quindi per me indifferente, ma spero Comunque che la qualità delle traduzioni sia di livello adeguato.

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato
9 ore fa, Lord Danarc ha scritto:

spero Comunque che la qualità delle traduzioni sia di livello adeguato.

Se sono al livello delle ultime uscite italiane di D&D5 (che definirle "at penis canem" è far loro un complimento!), i manuali li comprerò direttamente in inglese... ormai il mio livello di compresione dell'albionica lingua (almeno nella versione scritta) è (abbondantemente) più che adeguato, e preferisco evitare inc@§§@ture.

• Mi piace 1
Inviato

Li comprerò direttamente in inglese. La traduzione uscirà praticamente in sei mesi di tempo per ciascun libro, non credo sarà un lavoro ben fatto. Tra l'altro probabilmente alcune cose potrebbero ancora essere rifinite dopo la primissima stampa inglese (ormai credo pure esaurita, per esempio Amazon e altri hanno esaurito le prevendite). 
Bisognerebbe vedere se in caso di correzioni facciano in tempo a dare alle stampe la traduzione corretta... altra cosa della quale dubito.