Vai al contenuto

Cerco Campagna a cui unirmi

Messaggio consigliato

Salve a tutti sono un giovane giocatore di ruolo alla ricerca di nuove avventure in cui ruolare, per scappare dalla realtà😜.

Ho avuto già esperienze nei pbf e gioco già da almeno 4 anni a d&d, per farla breve sto cercando un party di un avventura già avviata o che sta per partire a cui integrarmi, non ho molte preferenze riguardo all'ambientazione ma prediligerei fantasy e dark fantasy per il sistema di gioco so giocare solo a D&D 5E (già sono in crisi per l'uscita della nuova edizione "quanti manuali che dovrò leggere"

Detto questo addio ma spero che si trasformi in un arrivederci.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' Fantasy in senso stretto (sono 40 anni che Mastero e Gioco il D&D "Leggende Medievali Europee" in ogni sua possibile declinazione, ne son abbastanza annoiato oramai), ma intendo usare la 5° di D&D x una Campagna "Cyberpunk Technofantasy" (Alti Livelli, l'idea era iniziare con PG del 10°) di cui stiam definendo i dettagli. . .

Potrebbe interessarti. . . . .???

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, UndeadOverlord007 ha scritto:

già sono in crisi per l'uscita della nuova edizione "quanti manuali che dovrò leggere"

Per fortuna la nuova edizione dovrebbe essere più una "5.5" che una "6"... modifiche alle razze e alle classi, per il resto le regole dovrebbero essere praticamente invariate.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Non e' Fantasy in senso stretto (sono 40 anni che Mastero e Gioco il D&D "Leggende Medievali Europee" in ogni sua possibile declinazione, ne son abbastanza annoiato oramai), ma intendo usare la 5° di D&D x una Campagna "Cyberpunk Technofantasy" (Alti Livelli, l'idea era iniziare con PG del 10°) di cui stiam definendo i dettagli. . .

Potrebbe interessarti. . . . .???

Onestamente avevo già dato un occhiata a quella discussione e mi interessava l'ambientazione cyberpunk, quindi accetto volentieri l'invito.

Com'è che funziona qui? Dovete invitarmi in una gilda?

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti