Vai al contenuto

Capitolo Quattro – Il destino dell’Alba


Bomba

Messaggio consigliato

Tleuggheshaggar

Per nostra fortuna Gilgarnos si è unito al nostro gruppo. Il suo intervento provvidenziale limita le mie ferite e fa riprendere uno Zekaun portato alla soglia della morte. 

Grazie amico. Dico al nano. 

Poi spalanco le fauci pronto ad abbattermi sui nemici.

@DM

Spoiler

Uso di nuovo Absorb Element come Reaction per dimezzare i danni da acido.

Poi:
- Se Nerneryax fallisce il ts e precipita, mi muovo in KL18/19 e attacco Vivnopheiss.
- Se a Nerneryax viene il ts attacco lui invece.

Morso: TxC 25 / Danni 12 (+3 da acido per Absorb Element)
Artiglio 1: TxC 18 / Danni 14
Artiglio 2: TxC 1 / Danni ...

Ricarica: 3

----

PF: 67/112 - CA: 16

TS: For +7 / Des +1 / Cos +7 / Int +5 / Sag +2 / Car +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

DM

Sebbene muniti di artigli affilati e zanne feroci, lo scontro tra Gixcaririxien e Vivnopheiss assomiglia sempre più a una scazzottata alla pari, dove entrambi i contendenti fanno fatica a far prevalere non solo la propria forza, ma anche le proprie ragioni Grr… il mondo deve decomporsi e appassire, è il ciclo naturale delle cose! inveisce per tutta risposta la dragonessa di topazio Se lo stesso accadrà a noi draghi, così sia, ma io mi riempirò le tasche e mi farò ricordare come una delle ultime, più temibili, dragonesse! ruggisce. Il potere draconico più imponente sul campo di battaglia flagellato dalla neve pare però quello di Bahamut, il quale non fa certo economia di guarigioni per mezzo di Gilgarnos. Il nano permette quindi agli Astri di proseguire ancora la propria battaglia, con Zekaun che può infine dare un contributo fondamentale. Non certo il più forte o resistente, il bardo è però maestro di illusioni e la trama ipnotica generata in quella tormenta acceca temporaneamente drago nero e cavaliere, i quali precipitano a terra con un tonfo micidiale, permettendo quindi a Tleuggheshaggar di fare un ingresso dirompente nella battaglia contro la vicaria della sinistra Lady Myonatix e strappare un pezzo di fianco a Vivnopheiss, la quale grida di dolore, sia lei che Ashbet flagellate quindi di ferite dagli spiriti di luce e ridotte in condizioni pietose Questi incantesimi divini mi hanno veramente stufata! Pffft! soffia quindi la donna gatto Vivnopheiss, scelgo te! Usa il tuo micidiale fiato contro quel pretaccio. Lo finirò io personalmente! ordina. Sebbene ringhiante, Vivnopheiss emette un verso feroce Gaan Lah Haas!!! prima di esalare una micidiale nube color ruggine che viene inalata in pieno dal sacerdote di Bahamut e in parte dal drago rosso, portando alla sparizione dei guardiani spirituali Che liberazione! Pfft! commenta la gatta, prima di gettarsi agilmente in prima linea e ruotare il proprio bastone contro Gilgarnos. Con una serie di esplosioni di fuoco ad ogni contatto, il nano viene colpito al petto e al mento sbarbato, rischiando per un attimo di perdere i sensi, uno schiocco terribile che annuncia la frattura di un paio di costole e un dente saltato IL NANO E’ MORTO! dichiara la donna gatto, roteando il bastone in aria IO VI FARO’ A PEZZI!!! ruggisce invece la voce di Nerneryax, una zampa spezzata mentre sale in cielo, il tenente Stalker afflosciato privo di sensi sulla sella e il collo piegato in una torsione innaturale DI VOI NON RESTERANNO NEMMENO LE OSSA!!

E’ proprio in quel momento che un messaggio giunge telepaticamente a Tleuggheshaggar Astri, qui è Crepuscolo. Stiamo resistendo ai cancelli, ma potrebbe farci comodo un aiuto. Finora nessuna perdita, ma questi nemici sembrano non finire mai! commenta il necromante.

Mappa e iniziativa

Spoiler

mappa-di-combattimento-2.png

Tutti i pg iniziano ad una altitudine di 30 metri sopra Skypeak (ai fini di cadute e simili). Sono tenuti solo i pg e png coinvolti (gli altri sono occupati tra di loro e lo spazio in cielo è sufficiente per non accavallarsi). Si considerino Gilgarnos e Zekaun rispettivamente a cavallo di Gixcaririxien e Tleuggheshaggar, idem per Ashbet e il tenente Stalker.

Iniziativa

Tleuggheshaggar (17)

Ashbet, Vivnopheiss e Nerneryax (16)

Gixcaririxien (9)

Gilgarnos (6)

Zekaun (5)

 

Come reazione Tleuggheshaggar usa Assorbire Elemento per dimezzare i danni da acido

Gixcaririxien attacca Vivnopheiss. La manca con il morso e uno degli artigli, ma con l’ultimo colpisce infliggendo 14 DANNI TAGLIENTI

Gixcaririxien ricarica il suo soffio

Gilgarnos lancia Cura ferite di Massa

Tutti i pg CURANO 22 DANNI (Gilgarnos 29)

Zekaun lancia Trama Ipnotica

Tenente Stalker e Nerneryax falliscono entrambi il TS e precipitano, subendo 36 DANNI CONTUNDENTI

Tenente Stalker è morto

Nerneryax riprende conoscenza

Zekaun usa ispirazione bardica su Tleuggheshaggar

Tleuggheshaggar movimento

Tleuggheshaggar attacca Vivnopheiss, colpendola con un morso e un artiglio, per un totale di 26 DANNI TAGLIENTI e 3 DANNI DA ACIDO

Tleuggheshaggar non ricarica il soffio

Ashbet SUPERA il ts contro Guardiani Spirituali e subisce 11 DANNI RADIOSI

Vivnopheiss FALLISCE il ts contro Guardiani Spirituali e subisce 22 DANNI RADIOSI

Vivnopheiss soffia contro Gilgarnos e Gixcaririxien

Gixcaririxien supera il ts e subisce 14 DANNI NECROTICI

Gilgarnos fallisce il ts e subisce 28 DANNI NECROTICI ed è INDEBOLITO

Gilgarnos perde la concentrazione sul suo incantesimo

Vivnopheiss non ricarica il suo soffio

Ashbet attacca due volte con vantaggio Gilgarnos. Lo colpisce entrambe le volte infliggendo 16 DANNI CONTUNDENTI e 7 DANNI DA FUOCO. Con il secondo attacco infligge invece 6 DANNI CONTUNDENTI e 7 DANNI DA FUOCO

Nerneryax doppio movimento per risalire di quota

Nerneryax non ricarica il suo soffio

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 13 e il 14 settembre per le azioni di turno dei pg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilgarnos

E' sempre così... non fai altro che fare del bene e alla fine dopo un paio di volte, diventi il bersaglio principale dei tuoi nemici! Questa cosa non la trovo troppo giusta! E con questo sentimento di disprezzo e frustrazione che cerco di riprendermi dal soffio e dai colpi dei miei nemici.. 
Gix mi devi proteggere se no qua facciamo la fine di quello laggiù.. indicando il tenente che si è schiantato al suolo. 
Se muoio io siamo nei casini! Meno male che Bahamut veglia sulle nostre anime!

Lo evoco di nuovo, ma stavolta in modo diverso.. attivo il potere direttamente dal simbolo sullo scudo imbracciandolo con mano ferma e pronunciando un unica parola, forte, chiara che quasi rimbomba intorno a me.

Spoiler

pf 9/71
ca 18

utilizzo l'abilità del dominio PRESERVARE VITA curando pf pari a 5 per livello dell'incantatore per un massimo di pf da portarvi a metà. Quindi massimo 45 pf. io arrivo a metà e sono a 35
Se i vostri pf superano la metà, non vi tocca più di tanto, ma credo che questo turno chi le ha prese di più sono io
PF aggiornati 35/71

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gixcaririxen

Guardo il drago di topazio con sguardo severo e ringhio alle sue parole visto che non mi piacciono, soprattutto perché potare morte e distruzione non vuol dire seguire l'ordine naturale delle cose, infine dalle parole sembra che vuole portare i draghi all'estinzione e questo mi fa imbestialire, non dico niente perché l'unica cosa che voglio è bruciare vivi i miei nemici che sono davanti a me.
Ricevo una parte dell'attacco del mio avversario draconico diretto verso Gilgarnos, poi sento la gatta che sta esultando in anticipo la morte del nano, io continuo sentirlo aggrappato alle mie squame anche se debolmente, ho i sensi in allerta perché se il nano dovesse perdere la presa e cadere mi devo muovere velocemente per prenderlo con le mie zampe, visto che non porto una sella.

Arrabbiato contro l'ordine del prisma ispiro e subito dopo espiro in modo da rilasciare il mio fuoco contro i miei nemici che sono davanti a me.
Dopo il mio soffio sento la presa di Gilgarnos che si rafforza sulle mie squame ed ascolto il nano, poi annuisco e dico ringhiando "farò del mio meglio, ma è meglio che tu ti appiattisca".

Se riesco a finire i miei due nemici mi rivolgo verso il drago nero e gli dico ringhiando "ora è il tuo turno, anche tu pagherai per essere passato dalla parte del Prisma". Del fumo esce dalle mie narici e mi muovo verso il drago nero per poi fermarmi accanto al mio compagno.

Se i miei due nemici sono ancora vivi, faccio in modo che il mio compagno possa continuare ad essere protetto grazie al mio corpo.

Spoiler

18 CA 126/140PF

Miei TS: Forza +6 / Des +0 / Cos +8 / Int +0 / Sag +1 / Car + 5

----------------------------------

Uso soffio di fuoco per colpire Vivnopheiss e Ashbet

soffio di fuoco: tutti quelli che sono nell'area d'effetto del mio attacco devono superare un tiro salvezza su destrezza con CD 16. Il soffio è un cono di 30 piedi ed il danno è di 44 da fuoco

Tiro 1d6 per ricarica soffio: 4

Mi muovo verso il drago nero per poi fermarmi a destra o a sinistra di Shaggy

 

Modificato da Gixcaririxen
Link al commento
Condividi su altri siti

Tleuggheshaggar

Dobbiamo sbrigarci. Grido agli altri in mezzo al rumore dello scontro. Non so per quanto ancora reggeranno ai cancelli.

Nel frattempo il drago nero risale di quota, ma la caduta è stata fatale per il tenente che è la prima vittima dello scontro. Vediamo di finirla in fretta. Ringhio.

@DM

Spoiler

In base a com'è la situazione al mio turno vedo chi attacco in mischia.

Se la dragonessa di topazio è ancora in vita e non rischio di svegliarla se ipnotizzata, attacco lei. Altrimenti mi sposto sul drago nero.

Ovviamente anche in caso Vivnopheiss muoia prima della fine dei miei 3 attacchi, mi muovo e li finisco su Nerneryax.

Morso: TxC 25 / Danni 18 (+2 da acido per Absorb Element)

Artiglio 1: TxC 21 / Danni 14

Artiglio 2: TxC 16 (se basta il 15 non uso ispirazione bardica) / Danni 8

Ricarica: 4

----

PF: 67/112 - CA: 16

TS: For +7 / Des +1 / Cos +7 / Int +5 / Sag +2 / Car +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zekaun Baenrahel

 Lo scontro sembra finalmente volgere un po' in nostro favore. Giusto in tempo per poter andare ad aiutare i nostri uomini ai cancelli. Il drago nero, sopravvissuto alla caduta, si riavvicina minaccioso. Ben detto! rispondo a Shaggy preparandomi a un nuovo attacco.

@DM

Spoiler

Azione: Fire Bolt +9 -> 13; Danni 2d10 -> 18
Azione Bonus: Healing Word di 3° su Shaggy 3d4+5 -> 14 PF per @Cuppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Nonostante sia la loro prima volta assieme come drago e cavaliere, l’alchimia tra Gixcaririxien e Gilgarnos si rivela fruttuosa. Il drago solleva il busto per schermare il proprio compagno, intercettando un colpo di bastone di Ashbet, permettendo quindi al chierico di Bahamut di lenire gran parte delle sue ferite. D’altro canto Vivnopheiss, nel suo orgoglio, ringhia come un cane rabbioso prima di istigare il suo avversario FAI DEL TUO PEGGIO! sfida, rivolta al suo diretto avversario.

Un grave errore da parte della dragonessa di topazio.

La fiammata color rubino che si sprigiona dalle fauci del Flagello rosso pare illuminare in parte il cielo come un lampo, la neve che ricade come pioggia per almeno una ventina di metri attorno a lui, tale è la differenza di temperatura che essa genera. La donna gatto si ripara dietro il proprio bastone, le vesti che comunque prendono fuoco. Ma se la vicaria del Prisma sembra pronta a continuare, il viso semisciolto della dragonessa gemmata lancia un ultimo ruggito prima di perdere quota e iniziare una rapida discesa a terra Pffftt!! MIAO!!! Mayday, mayday!!! esclama, il pelo dritto e cercando di dare schiaffi al corpo senza vita della sua alleata, schiantandosi contro una delle pareti interne di Skypeak e sollevando una nube di polvere e neve. Quando essa si dirada, il corpo della donna gatto è visibile, orribilmente trafitto dalle sporgenze ossee della sua dragonessa.

Azioni

Spoiler

Gixcaririxien usa il suo soffio

Ashbet supera il TS e subisce 11 DANNI DA FUOCO

Vivnopheiss fallisce il TS e subisce 44 DANNI DA FUOCO

Precipita e Ashbet subisce 35 DANNI CONTUNDENTI

Sia Ashbet che Vivnopheiss sono morte

Gixcaririxien non ricarica il suo soffio

Gilgarnos usa Preservare Vita e riporta i suoi pf a 35

Zekaun lancia Firebolt, ma manca Nerneryax

Zekaun usa Healing Word su Tleuggheshaggar che CURA 14 DANNI

Tleuggheshaggar movimento

Tleuggheshaggar attacca Nerneryax. Colpisce con il morso e un artiglio, mentre il secondo manca anche con l’ispirazione. Infligge un totale di 32 DANNI TAGLIENTI

Tleuggheshaggar non ricarica il soffio

Nerneryax attacca Tleuggheshaggar. Lo colpisce con un morso (critico) e un artiglio, infliggendo un totale di 37 DANNI TAGLIENTI e 9 DANNI DA ACIDO

Nerneryax non ricarica il suo soffio

Data la presenza di tutto il gruppo e la poca vita di Nerneryax, lo scontro può concludersi

Dall’altra parte del campo, un altro paio di ruggiti fanno sentire la loro voce quando Nerneryax sembra pronto a vendere cara la pelle, reagendo al feroce assalto del drago d’argento azzannando Tleuggheshaggar con una forza tale da spezzare gran parte della membrana dell’ala destra, costringendolo al triplo della fatica per rimanere in quota. Lo stallo viene però rotto del momento in cui un drago bianco piomba tra di loro, abbattuto da una salva di frecce. Il ruggito di Betelgeuse risuona poco a destra, seguito quindi da uno scriocchiolio sinistro nel momento in cui anche l’ultimo drago del prisma viene eliminato, letteralmente spezzato a metà dagli artigli di Glinthraenbeth I PIU’ FORTI DI TUTTI HANNO TRIONFATO! ruggisce, con Danora che si regge sulla sella di quella possente accoppiata. Rimasto da solo e circondato, il destino del drago nero finisce per essere concluso da Tleuggheshaggar, il quale riesce infine a prevalere in una prova di forza contro quel bieco, ultimo nemico.

Il trionfo dei cieli è accolto con entusiasmo, ma a terra la situazione è ancora in ballo. Le posizioni degli Astri e degli altri membri dell’Ordine permette loro di scendere in fretta, spronati dalla urgenza fatta avere dalle parole di Crepuscolo. Quando essi giungono nei pressi dei cancelli, i timori di aver preso le decisioni sbagliate si insinuano in loro, temendo la morte di alcuni di loro. Con appena il tempo di ristorarsi essi giungono sul campo di battaglia…. e il sollievo li travolge.

I cancelli sono stati divelti e una vera e propria mandria di dinosauri sta mettendo a dura prova i difensori. Ma tra di essi gli Astri riconoscono tutti i loro volti amici, con anche Zannalesta e Gramok , giunti a dar manforte in quel momento ROAR! NON CI SONO PIU’ SPIE! MA AVEVANO UN BUON SAPORE! ROAR! ruggisce, gettandosi contro un velociraptor. Sebbene alcuni degli elfi ai bastioni siano periti sotto gli assalti dei dinosauri dei cieli e le frecce di Saqib, la difesa approntata da Femsir e la forza dei difensori è stata appena sufficiente a reggere l’urto di tutta quella marea del pleistocene GLI ASTRI! GLI ASTRI SONO QUI! urla Toftil, mentre Glethumar tiene a bada uno pterodattilo deciso a ghermirlo tra i suoi artigli. Ad uno ad uno Merlara, il resto dei suoi elfi, Femsir, Glethumar, gli Sventratori (coperti di sangue non loro), Crepuscolo, Argentovivo (che aggiunge uno SWISH!) e i cacciatori di spie iniziano a inneggiare i loro nomi (Arkronexis raspa con il proprio artiglio sul petto di un ululante membro del Prisma).

Essi sono pronti alla battaglia finale contro la marea di orchi e dinosaurieri.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 17 e il 18 settembre. I pg impiegano un turno per scendere in picchiata e raggiungere i cancelli (questo conta come un movimento per i draghi). A parte questo potete spendere il resto delle azioni di UN TURNO come meglio ritenete (i pg riescono a vedere dalla distanza ed avere una visione d’insieme sufficiente). Dopodichè tiratemi tutti iniziativa

E preparate le schede. Siete saliti di livello.

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Gilgarnos

La morte dei nemici nei cieli conferisce al nano guaritore nuove energie e non solo fisiche ma anche divine. Il sommo drago, padre di tutti noi, ancora una volta ha assistito il nano conferendogli i suoi poteri curativi mantenendo in vita i membri dell'ordine dell'alba, forse l'unica vera possibilità di dare un futuro roseo alla terra di Erra. 
Lo scontro sembra essere quasi giunto alla fine, ma Skypeak non è ancora del tutto libera dai suoi nemici. Galvanizzato quindi dalla vittoria appena conquistata, il nano draconico chiede direttamente al suo DIo di intervenire, per far si che tutto questo possa finire, senza che il popolo della fortezza possa subire altre perdite. 

Lo scudo si illumina di una luce bianca, splendente che presto si sposta su tutta la figura di Gilgarnos. 

SOMMO DRAGO, PADRE ETERNO DI TUTTI NOI ED ETERNO PROTETTORE. TI CHIEDO CON PROFONDA UMILTA' DI PRESENTARTI QUI, DAVANTI AI TUOI UMILI SERVITORI, PER CONCLUDERE QUESTA GUERRA, QUESTA PORTATRICE DI MORTE.

La luce risplende ancora per un attimo di una particolare potenza, per poi spegnersi però nel nulla. 

Spoiler

utilizzo la nuova capacità del chierico intervento divino.

Tiro un d% e nel caso il risultato sia pari o inferiore al mio livello da chierico, il master decide come il Dio interviene nella situazione attuale.. ma aimè ho fatto 42.

Quindi nisba.

pf 44/77 (contati già i nuovi pf.. dal d8 prendo la metà più cos 2)
CA 18

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gixcaririxen

Ruggisco appena vedo cadere l'ultimo drago, poi mi rivolgo ai presenti e dico preoccupato "state tutti bene?, ho sentito che dobbiamo andare a difendere i cancelli". Dopo la risposta dei miei compagni volo verso i cancelli per aiutare i difensori a difendere la fortezza mentre penso "ora vedranno perché i dinosauri ed i draghi sono completamente diversi, oggi per collazione carne di dinosauro", del fumo esce dalle mie narici mentre ringhio snudando i miei denti.
Mentre volo sento una forza nuova crescere in me, qualcosa di diverso, di nuovo, sento nel mio profondo istinto che la posso utilizzare per qualcosa di nuovo, ma non so ancora comprendere la cosa, so solo che battaglia dopo battaglia sto crescendo di potenza.

Caccio indietro tutto quanto per poi concentrarmi al prossimo combattimento, la vedo molto dura, però penso che se ci concentriamo contro Saqib e riusciamo a farlo fuori, forse i nemici restanti si disperderanno .

Spoiler

18 CA 145/159PF (nuovo pf contanti)

Miei TS: Forza +6 / Des +0 / Cos +8 / Int +0 / Sag +1 / Car + 5

-------------------------------------------

Iniziativa: 8

Tiro 1d6 per ricarica soffio: 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tleuggheshaggar

La battaglia nei cieli termina, ma la guerra non è ancora finita. Il drago nero mi ha lasciato una brutta ferita come regalo d'addio, ma non possiamo permetterci una pausa troppo lunga. Se ci fosse, accetterei volentieri una cura. Dico mentre scendiamo in picchiata verso i cancelli.

Ruggisco quando sento i compagni chiamarci. Difendiamo Skypeak. Sbatto le ali. Difendiamo la nostra casa.

@DM

Spoiler
Tiri del d20 per Portent: 17 / 8

Ricarica: 1

Iniziativa: 4

----

PF: 50/127 - CA: 16

TS: For +7 / Des +1 / Cos +7 / Int +5 / Sag +2 / Car +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zekaun Baenrahel

I cieli di Skypeak erano finalmente sgombri. Rimaneva "solo" da respingere l'assalto a terra.
Tranquillo, ci penso io rispondo al mio fedele amico drago.
Astri andiamo a mostrare la potenza del nuovo Ordine! esclamo mentre ci dirigiamo in picchiata verso i cancelli.

@DM

Spoiler

Aura of Vitality (1/10): faccio recuperare 2d6->10 a Shaggy @Cuppo

Iniziativa +4 -> 9 😞 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Nell’ambito dei grandi problemi che stanno affliggendo Erra e i draghi di tutto il continente, pure Bahamut non è in grado di ascoltare tutte le preghiere, perfino quelle di un pio devoto come Gilgarnos. Ma la protezione da parte del drago di platino pare comunque manifestarsi in parte con la scoperta di un potere superiore in tutti gli Astri, la consapevolezza di aver superato ancora una volta i propri limiti ed essere ora in grado di fare qualcosa in più, ormai ben più maturi di quando sono scappati da Orlanis.

Un potere che presto viene messo alla prova, laddove dai cancelli passi pesanti preannunciano l’arrivo di una armata a fronteggiare quella dei membri dell’Alba. Nonostante parecchie carcasse di rettili abbiano formato un muro naturale, esso viene facilmente scavalcato dai grossi adrosauri, quadrupedi dalle teste bombate e con creste, cavalcati da orchi armati fino ai denti Eccoli gli amici degli elfi! dichiara un orco dalla barba finemente curata Ora pagherete in maniera esemplare questa vostra disserzione nei nostri confronti con una propedeutica decapitazione! SBUDELLIAMOLI! grida, guidando un manipolo dei suoi. Ma oltre ad essi a farsi avanti vi è anche un allosauro, un feroce carnivoro dalla pelle ambrata e dallo sguardo feroce, il quale subito sibila agli Astri. In sella è facile riconoscere il tiratore Saqib, proveniente da Solstice Ve l’avevo detto io che avrei aperto un ordine tutto mio! commenta, imbracciando il suo arco. Al suo fianco, unico a piedi, trotterella uno gnomo dalle vesti color porpora E il Prisma è felice di aver aiutato! Ora da bravi, uccideteli e come promesso avrete Skypeak! Guardateli, il drago d’argento è già con un piede nella fossa! sbeffeggia, agitando le manine dalle quali partono scariche elettriche.

E laddove le ferite lasciano il loro odore, nei cieli i mangiacarogne del paleolitico non tardano a presentarsi. Con grida stridule si fa avanti uno stormo di pteranodonti, cacciatori antichi, sebbene pure essi impallidiscano quando un rarissimo esemplare di quetzalcotlus fa la sua comparsa. Un orrore alato che pure Tleuggheshaggar ha visto solo nei libri, capace di rivaleggiare per stazza perfino con Glinthraenbeth, dal becco lungo e affilato, dal quale prorompe un urlo ancestrale.

Stegosauri, triceratopi e perfino un tirannosauro fanno quindi la loro aggiuntiva comparsa. Ma stavolta a spalleggiare gli Astri vi è anche il resto di Skypeak. Il tempo di prendere un profondo respiro e quindi anche quell’ultima battaglia ha inizio, la battaglia che avrebbe deciso quale razza di rettili troppo cresciuti avrebbe dominato Thalindor!

Mappa, iniziativa e azioni

Spoiler

mappa-di-combattimento-2.png


Le aree in azzurro sono cumuli di neve (terreno difficoltoso). I nemici volanti hanno indicata a fianco la quota alla quale si trovano. Si consideri Saqib in sella a Extreminator e un orco a cavallo di ogni hadrosaurus.

 

Iniziativa

Zekaun (9)

Gixcaririxien (8)

Tleuggheshaggar (4)

Gilgarnos (4)

Dinosaurieri (4)

 

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 19 e il 20 settembre per le azioni del primo turno dei pg

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...