Cronos89 Inviato Lunedì alle 09:08 Segnala Inviato Lunedì alle 09:08 Matwyn Colban - Mercante Spoiler Oh per gli dei! esclamo scioccato rimanendo immobile per qualche istante io...oh che situazione...mi riscuoto dopo qualche secondo posso dare una mano. in qualche modo, le mie arti non sono utili al combattimento, ma qualcosa potrò pur fare. Che non si dica che Matwyn Colban è un codardo aggiungo mentre una armatura traslucida compare attorno alla mia persona Spoiler Casto Mage armor Se uno dei nemici lancia qualche magia uso counterspell come reazione
Ghal Maraz Inviato Lunedì alle 09:12 Segnala Inviato Lunedì alle 09:12 (modificato) Assam Maish Sotto coperta Spoiler "Però non mi sembra che la situazione ci lasci scelta. Rischiamo di rimanere intrappolati", dico, decidendo di andare a controllare la fonte del nuovo rumore. Modificato Lunedì alle 09:13 da Ghal Maraz
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 18:07 Segnala Inviato Lunedì alle 18:07 Viraj ni-Rehta Sottocoperta Spoiler Mi volto verso la cabina da cui sento provenire il rumore, aggiungendo in un sussurro Rajagrat, vai a controllare cosa sta succedendo. Estraggo quindi il mio arco e incocco una freccia, annuendo alle parole di Assam. Proviamo a vedere. Anche se mi chiedo chi ci stia attaccando.
Plettro Inviato Lunedì alle 23:27 Segnala Inviato Lunedì alle 23:27 Siresse Blanca Makembill Fuori Spoiler "Sciocchezze capitano! Sarà un bagno di sangue se non mi lascia dare una mano!" Spoiler Ribadisco il +6 ad Iniziativa con vantaggio. Se ho l'iniziativa, e la situazione me lo permette, mi muovo verso il duellante nemico più vicino e gli scarico 4 attacchi addosso grazie alle mie due scimitarre: grazie all'utilizzo combinato della Nick Weapon Mastery, Light Weapons e il talento Dual Wielder. Ogni attacco ha un +6 al TxC, un critico al 19/20 e fa 1d6+3 danni. Se uccido un nemico prima della fine dei miei attacchi, provo a muovermi con il movimento che mi resta verso un altro nemico per finire la serie di attacchi.
Pippomaster92 Inviato Giovedì alle 10:32 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 10:32 Sottocoperta Spoiler Haspasiax e la Heln restano in disparte assieme a Benon, mentre Viraj e Assam si preparano come possono. Lo spirito fluviale fa presto ritorno e sussurra qualcosa nell'orecchio del suo compagno. Viraj Spoiler "Due sicari pahilam hanno sfondato un finestrino e sono entrati nella nave. Ci stanno cercando!" In coperta Spoiler Due sicari si voltano in vostra direzione, mentre altri due assalgono il capitano. Anche l'incantatore sulla prua sposta la sua attenzione su di voi. Blanca reagisce con tale rapidità che il suo avversario resta stupito e viene ferito due volte prima che si riprenda e schivi i due attacchi successivi. La vedova cupa e dipendente dalle panacee è scomparsa per lasciare spazio alla veterana feroce. Vedendo ciò l'incantatore atterra e balza in avanti in vostra direzione, scomparendo a mezz'aria in uno sbuffo di vapore scarlatto. Iniziativa Blanca Incantatore Matwyn Assassino 1 (mischia con Blanca, 12 danni) Assassino 2 [Tengo Capitano e Assassini 3 e 4 fuori dallo scontro per comodità]
Ian Morgenvelt Inviato Giovedì alle 11:21 Segnala Inviato Giovedì alle 11:21 Viraj ni-Rehta Sottocoperta Spoiler Due sicari sono entrati da un finestrino e ci stanno cercando. Dico ai miei compagni, continuando a camminare in direzione del rumore con l'arco incoccato.
Cronos89 Inviato Giovedì alle 11:34 Segnala Inviato Giovedì alle 11:34 Matwyn Colban - Mercante Spoiler Che situazione terribile penso mentre cerco un modo di auutare Siresse e il capitano. Sollevo una mano mentre tre dardi incantati partono verso uno degli assalitori fate attenzione, è ancora qui da qualche parte Spoiler Uso dardo incantato usando uno slot di 2° livello per colpire assassino 2. Sono 4 dardi, ognuno 1d4 + 1 force
Pippomaster92 Inviato Giovedì alle 12:25 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 12:25 In coperta Spoiler L'assassino ferito da Blanca sparisce e ricompare sulla barra orizzontale che tiene tesa una delle vele, a un paio di metri d'altezza. Da lì scaglia quattro dardi metallici: i primi due la colgono impreparata e spillano il sangue, ma i due successivi vengono deviati con facilità dalla donna. I dardi magici di Matwyn centrano il suo bersaglio, e il pahilam ferito si avventa sul mercante menando calci e pugni senza incontrare particolare resistenza. L'armatura magica non è sufficiente ad ammortizzare i colpi dell'uomo dalla pelle scarlatta. Iniziativa Blanca (18 danni) Incantatore Matwyn (20 danni) Assassino 1 (mischia con Blanca, 12 danni) Assassino 2 (16 danni) [Tengo Capitano e Assassini 3 e 4 fuori dallo scontro per comodità]
Plettro Inviato Giovedì alle 12:37 Segnala Inviato Giovedì alle 12:37 Siresse Blanca Makembill Spoiler Vengo colpita facilmente da due dei dardi: la vecchiaia e le droghe mi hanno reso più impacciata di quanto non fossi un tempo. Non mi dispero troppo. Con un balzo affronto l'assassino che sta attaccando, e malmenando, Matwyn "Facciamo a cambio! Occupati di quello sopra!" Spoiler Movimento + i soliti 4 attacchi. 1° attacco fa 16 al TxC, 2° attacco fa 16, 3° attacco fa 19 e 4° attacco fa 22. In ordine i danni tirati + mod dex sono: 6, 5, 4 e 4. In totale sono 23 danni. Spendo Action surge per fare altri due attacchi. Entrambi falliti, tra l'altro ho fatto pure un 1 critico.
Pippomaster92 Inviato Giovedì alle 13:17 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 13:17 In coperta Spoiler Blanca, orgoglio dei Makembill, affonda le armi nelle carni del nemico. L'assassino prova a scostarsi e allontanarsi, ma è troppo tardi e crolla a terra morto. Ma non ha di che rallegrarsi: l'incantatore riappare dietro di lei e la colpisce con due stiletti. Le ferite che lasciano le armi sono chiaramente innaturali, ben più profonde dell'effettiva lunghezza delle lame. Poi l'assassino scompare ancora diventando vapore rosso. Iniziativa Blanca (40 danni) Incantatore (invisibile) Matwyn (20 danni) Assassino 1 (mischia con Blanca, 12 danni) [Tengo Capitano e Assassini 3 e 4 fuori dallo scontro per comodità]
Ghal Maraz Inviato Giovedì alle 13:50 Segnala Inviato Giovedì alle 13:50 Assam Maish Sottocoperta Spoiler "Sicari? Forse conviene stare uniti, allora...", suggerisco, gettando uno sguardo alle nostre spalle, verso la cabina dove si trovano gli altri.
Cronos89 Inviato Giovedì alle 14:04 Segnala Inviato Giovedì alle 14:04 (modificato) Matwyn Colban - Mercante Spoiler Quando l'uomo mi colpisce un grido ben poco da guerriero esce dalla mia gola Capitano! Blanca! quando l'uomo mi muore davanti per poco non vomito, ma cerco di ricompormi e annuisco alle parole di Siresse. Sollevo una mano e una selva di dardi incantati verso l'assalitore Spoiler Stavolta uso uno slot di 3°, sempre per lanciare dardo incantato sono 5d4+5 sempre sull'assassino 1 Poi uso 2 Sorcery point per lanciarlo velocizzato di 1° livello altri 3d4+3 danni Modificato Giovedì alle 15:30 da Cronos89
Ian Morgenvelt Inviato Giovedì alle 16:39 Segnala Inviato Giovedì alle 16:39 Viraj ni-Rehta Sottocoperta Spoiler Assam, lei vada a proteggere gli altri: io ho un'idea. Dico all'uomo, parlando quindi a Rajagrat. Hai visto se avevano delle uniformi o dei simboli riconoscitivi? Master Spoiler L'idea sarebbe quella di usare Mask of Many Faces per trasformarmi in uno dei loro usando la descrizione di Rajagrat.
Pippomaster92 Inviato Giovedì alle 16:48 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 16:48 Sottocoperta Spoiler Rajagrat descrive rapidamente un pahilam e un doosha poco vestiti, armati con lunghi stiletti sottili e bagnati fradici. Alcuni sottili tatuaggi sul busto. I loro passi cominciano ad avvicinarsi: stanno controllando le cabine lungo il corridoio... In coperta Spoiler Il secondo assassino cade dalla vela, già morto quando tocca il ponte. Ma a parte questi due sicari che avete spacciato rapidamente, gli altri stanno cercando di spaventare, ferire o confondere l'equipaggio a sufficienza per passare oltre e... cercare qualcosa? Qualcuno? Il capitano trapassa la gola di uno dei suoi avversari, poi col braccio nudo si protegge il corpo da tre dardi che le trapassano la pelle purpurea. E intanto del capo dei sicari non c'è traccia... Iniziativa Blanca (40 danni) Incantatore (invisibile) Matwyn (20 danni)
Cronos89 Inviato Giovedì alle 18:52 Segnala Inviato Giovedì alle 18:52 Matwyn Spoiler Protegettemi dico a Blanca con la voce piena di paura proverò a scoprire dove si trova il loro capo Spoiler Lancio individuazione del magico
Ian Morgenvelt Inviato Venerdì alle 08:53 Segnala Inviato Venerdì alle 08:53 Viraj ni-Rehta Sottocoperta Spoiler Annuisco alle parole di Rajagrat e inizio a far scorrere il dito sul mio petto, tracciando i tatuaggi che mi ha descritto e mutando i miei vestiti in maniera tale che siano simili ai loro. Resta con gli altri passeggeri. Chiedo allo spirito fluviale, muovendomi poi circospetto verso le cabine da cui sento rumore con il mio coltello, ora più simile ai loro stiletti, stretto in mano. Una volta vicino inizio a parlare in jali, sperando che il mio inganno abbia successo. Jali Spoiler Li abbiamo trovati, venite!
Pippomaster92 Inviato Venerdì alle 11:52 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 11:52 Sottocoperta - Viraj Spoiler Jali Spoiler I due fanno un cenno affermativo "Oltre al cavaliere ci dovrebbero essere sua moglie, il suo servo e altri cinque passeggeri. Niente testimoni"
Ian Morgenvelt Inviato Venerdì alle 15:08 Segnala Inviato Venerdì alle 15:08 Viraj ni-Rehta Sottocoperta Spoiler Jali Spoiler C'è stato un imprevisto: il cavaliere è morto. Abbiamo però la moglie e il servo. Dico ai due uomini, studiando le loro reazioni quando sentono dell'assassinio: è chiaro che sono qui per Lingdon, anche se non è certo che sappiano dell'omicidio.
Ghal Maraz Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Assam Maish Sottocoperta Spoiler Arretro in silenzio fino alla cabina col resto dei miei "compagni di indagine", per avvertirli dei sicari sulla nave.
Pippomaster92 Inviato 20 ore fa Autore Segnala Inviato 20 ore fa Sottocoperta Spoiler "Morto? Hai visto il cadavere? La cosa non cambia, nessun testimone. Uccideremo comunque tutti i passeggeri e l'equipaggio" i due sembrano sorpresi, ma quello che parla tiene la testa a posto e decide di continuare la missione.
Messaggio consigliato