Plettro Inviato Sabato alle 10:59 Segnala Inviato Sabato alle 10:59 Siresse Blanca Makembill In Coperta Spoiler Prendo un bel respiro e cerco di calmarmi: sono molto ferita, ma non devo perdere il controllo. Posso farcela. Matwyn troverà il vigliacco ed io lo farò a pezzi. Spoiler Uso Second Wind per ripristinare 8 hp... Poi utilizzo la mia azione di schivare.
Ian Morgenvelt Inviato Sabato alle 17:03 Segnala Inviato Sabato alle 17:03 Viraj ni-Rehta Sottocoperta Spoiler Jali Spoiler Il cadavere era nella sua cabina. Forse avevano mandato qualcuno a bordo per assicurarsi che il lavoro andasse a buon fine? Chiedo più direttamente ai due, guidandoli quindi verso la cabina di Lingdon: devo guadagnare tempo per fare arrivare il capitano e l'equipaggio.
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 12:22 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 12:22 Coperta Spoiler Con un sogghigno l'assassino compare alle spalle di Blanca e le trafigge il costato. Il secondo affondo, diretto al collo, viene però parato con abilità e va a vuoto. Il sicario scompare di nuovo. Matwyn Spoiler Ne sei sicuro: è solo invisibile, è ancora lì! Iniziativa Blanca (39 danni) Incantatore (invisibile) Matwyn (20 danni) Sottocoperta Spoiler Viraj Spoiler "No. Ma se è morto lo stesso, a chi importa? A saperlo prima però avremmo evitato l'attacco." Ti seguono nella cabina e osservano il cadavere. Per sicurezza uno dei due usa lo stiletto per trapassare il cranio dell'uomo alla base, nel punto molle dietro l'orecchio. Altri Spoiler Dalla porta socchiusa della sala da pranzo vedete Viraj camuffato che conduce due assassini pahilam nella cabina di Lingdon.
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 08:51 Segnala Inviato Martedì alle 08:51 Viraj ni-Rehta Sottocoperta Spoiler Annuisco alle parole dei due uomini, attendendo un loro momento di distrazione per chiudere la porta alle mie spalle e sbarrarla. Mi muovo poi verso la cabina dove ho visto nascondersi gli altri. Dovrebbe tenerli impegnati per un po', ma preparatevi comunque a combattere: non sono sicuro che il capitano e i suoi uomini sapranno arrivare per tempo. Dico agli altri una volta entrato nella cabina.
Cronos89 Inviato Martedì alle 08:56 Segnala Inviato Martedì alle 08:56 Matwyn In coperta Spoiler Blanca è ancora dietro di voi! Dico alla donna preparando un incanto Spoiler Azione preparata Casto Mind spike appena l'uomo torna visibile. Uso anche 3 sorcery point per dargli svantaggio al ts (che è di 15)
Pippomaster92 Inviato Martedì alle 10:45 Autore Segnala Inviato Martedì alle 10:45 In coperta Spoiler Lo scontro continua. Il capitano riesce ad avere la meglio di uno degli assassini, ma l'altro le trapassa la gola con la daga. Eppure la donna dalla pelle viola non cede, dimostrando la famigerata tempra della sua gente. Iniziativa Blanca (39 danni) Incantatore (invisibile) Matwyn (20 danni) Sottocoperta Spoiler "Combattere? Non certo la mia specialità" commenta la Heln, alzandosi comunque per mettersi tra la porta e il divano dove è seduta Haspasiax. Spoiler @Zellos ci sei ancora?
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 08:01 Segnala Inviato ieri alle 08:01 Viraj ni-Rehta Sottocoperta Spoiler Neanche la mia, a dirla tutta. Ma dobbiamo solamente resistere fino all'arrivo del capitano e della ciurma. Dico alla studiosa e agli altri passeggeri, sperando di rassicurarli.
Ghal Maraz Inviato ieri alle 10:47 Segnala Inviato ieri alle 10:47 Assam Maish "Non sarebbe meglio bloccare la porta con il divano?", propongo, guardandomi attorno preoccupato.
Plettro Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa Siresse Blanca Makembill Spoiler Respiro di nuovo. Ho subito di peggio. Poi mi volto di scatto e faccio roteare le lame, lo ammetto, molto a casaccio. "Diamine Matwyn, fa qualcosa! Non posso colpirlo se non lo vedo!" Tutti Spoiler Uso second wind e ripristino 7 pf. Faccio solo due attacchi con svantaggio visto che ho speso già l'azione bonus. Manco entrambi (2 e 4). Matwyn non ha mani brucianti o qualcosa del genere?
Pippomaster92 Inviato 2 ore fa Autore Segnala Inviato 2 ore fa In coperta Spoiler L'assassino ritorna visibile e stavolta affonda una daga nel petto di Matwyn, per poi sparire di nuovo. Il mercante quasi non avverte dolore... subito. Poi il sangue imbratta il ponte della nave. Iniziativa Blanca (28 danni - se non tornano i conti è perché mi sono accorto di avertene fatti alcuni di più due turni fa XD) Incantatore (invisibile) Matwyn (30 danni) Sottocoperta Spoiler La proposta di Assam è decisamente sensata: tutti assieme prendete divano, poltrone e tavolini e li usate per bloccare l'ingresso.
Messaggio consigliato