Vai al contenuto

Ladro Lvl8 3.5 build


Messaggio consigliato

Ciao a tutti 

Avrei bisogno di aiuto per una build LADRO LVL8 3.5 di razza umana

Manuali consentiti: manuali base 3.5

 

Importante: combattente ad un'arma (una spada incantata e senziente)

 

Il team sarà composto da un Barbaro, un guerriero, un mago ed un Chierico.

 

Necessità di entrare ed uscire dal fight perché il master è particolarmente punitivo nei bossfight

 

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Bubus ettete ha scritto:

manuali base 3.5

se intendi il solo MdG senza neanche i Perdetti tradotti, non ci sono molte opzioni a tua disposizione, soprattutto perchè ti sei scelto uno stile di combattimento decisamente debilitante

io farei Ladro 5/Guerriero 2/Bardo 1, senza un'idea del materiale effettivo a tua disposizione, delle caratteristiche, o del livello che contate di raggiungere non saprei come farla proseguire

talenti Iniziativa Migliorata (1), Maestria in Combattimento (bonus Umano), Arma Accurata (3), Schivare (bonus Guerriero 1), Mobilità (bonus Guerriero 2), Fintare Migliorato (6) - sempre che soddisfi i requisiti

così dovresti avere a tua disposizione tutto l'essenziale per muoverti elusivamente dentro e fuori dalla mischia, con un po' di support/utility dentro e fuori il combattimento, e anche la possibilità di dire la tua quando si menano le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, D8r_Wolfman ha scritto:

se intendi il solo MdG senza neanche i Perdetti tradotti, non ci sono molte opzioni a tua disposizione, soprattutto perchè ti sei scelto uno stile di combattimento decisamente debilitante

io farei Ladro 5/Guerriero 2/Bardo 1, senza un'idea del materiale effettivo a tua disposizione, delle caratteristiche, o del livello che contate di raggiungere non saprei come farla proseguire

talenti Iniziativa Migliorata (1), Maestria in Combattimento (bonus Umano), Arma Accurata (3), Schivare (bonus Guerriero 1), Mobilità (bonus Guerriero 2), Fintare Migliorato (6) - sempre che soddisfi i requisiti

così dovresti avere a tua disposizione tutto l'essenziale per muoverti elusivamente dentro e fuori dalla mischia, con un po' di support/utility dentro e fuori il combattimento, e anche la possibilità di dire la tua quando si menano le mani

1 ora fa, D8r_Wolfman ha scritto:

se intendi il solo MdG senza neanche i Perdetti tradotti, non ci sono molte opzioni a tua disposizione, soprattutto perchè ti sei scelto uno stile di combattimento decisamente debilitante

io farei Ladro 5/Guerriero 2/Bardo 1, senza un'idea del materiale effettivo a tua disposizione, delle caratteristiche, o del livello che contate di raggiungere non saprei come farla proseguire

talenti Iniziativa Migliorata (1), Maestria in Combattimento (bonus Umano), Arma Accurata (3), Schivare (bonus Guerriero 1), Mobilità (bonus Guerriero 2), Fintare Migliorato (6) - sempre che soddisfi i requisiti

così dovresti avere a tua disposizione tutto l'essenziale per muoverti elusivamente dentro e fuori dalla mischia, con un po' di support/utility dentro e fuori il combattimento, e anche la possibilità di dire la tua quando si menano le mani

 

Intanto grazie per la risposta!

 

Guarda purtroppo no multiclasse

Un vero 3.5 puro monoclasse

Ho sentito il,master e posso anche non avere la spada però solo il MdG è disponibile 

Mi servirebbe la build più efficiente possibile 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bubus ettete ha scritto:

 

Intanto grazie per la risposta!

 

Guarda purtroppo no multiclasse

Un vero 3.5 puro monoclasse

Ho sentito il,master e posso anche non avere la spada però solo il MdG è disponibile 

Mi servirebbe la build più efficiente possibile 

Ladro monoclasse con solo manuale del giocatore non ha molte opzioni come detto.
Considerando però che hai barbaro, guerriero e magari in chierico che sono già in mischia potresti unirti anche tu per fiancheggiare e fare il furtivo.
Per massimizzare il ruolo da damage dealer sarebbe meglio andare sul combattere con 2 spade corte.
Come talenti:
#1 Iniziativa Migliorata
#U Maestria
#3 Arma Accurata
#6 Combattere con Due Armi
#9 Combattere con Due Armi Migliorato

Se invece vuoi fare toccata e fuga in mischia con un'arma sola farei qualcosa tipo
#1 Schivare
#U Mobilità
#3 Arma Accurata
#6 Attacco Rapido
#9 Iniziativa Migliorata

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, KlunK ha scritto:

Ladro monoclasse con solo manuale del giocatore non ha molte opzioni come detto.
Considerando però che hai barbaro, guerriero e magari in chierico che sono già in mischia potresti unirti anche tu per fiancheggiare e fare il furtivo.
Per massimizzare il ruolo da damage dealer sarebbe meglio andare sul combattere con 2 spade corte.
Come talenti:
#1 Iniziativa Migliorata
#U Maestria
#3 Arma Accurata
#6 Combattere con Due Armi
#9 Combattere con Due Armi Migliorato

Se invece vuoi fare toccata e fuga in mischia con un'arma sola farei qualcosa tipo
#1 Schivare
#U Mobilità
#3 Arma Accurata
#6 Attacco Rapido
#9 Iniziativa Migliorata

quoto in toto, e mi permetto di aggiungere che, avendo già una prima linea formata, potresti anche optare per il supporto dalla distanza con un bell'arco corto e la catena dei talenti da tiro

ma in tutto questo, perchè volersi fare del male con la combinazione letale DM infame + materiale all'osso + restrizioni estreme?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con quanto detto finora, la combo migliore è l'albero dei talenti per il combattimento a due armi e andare di flanking pesante ogni turno per rendere ogni attacco furtivo. Detto ciò il gioco rischia di essere un po' monotono e dipendi fortemente dal fatto che ci siano gli altri in combat.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...