Vai al contenuto

Pubblicazione della prima avventura per VI·VIII·X KUP RPG!!!


aia_il_ritorno

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono lieto ed orgoglioso di lasciarvi il link al post sull'uscita della mia prima avventura per VI·VIII·X KUP RPG: Il primo modulo di avvenutra per VI·VIII·X è disponibile

La prima avventura è stata prodotta in due lingue, inglese ed italiano, due formati (cartonato e copertina morbida) ed è tutta a colori!

Il titolo è 'Linizio della storia' e sono orgoglioso di aver ambientato la trama in un Acaeum (ebbene, si! sono membro di quella community da più di 20 anni e mi hanno dato il permesso di usare il nome dell'Acaeum!).

Vi allego alcune foto che ho fatto ieri dei vari formati dell'avventura e vi invito a leggere il post che vi ho linkato (è scritto anche in italiano!) per maggiori dettagli e informazioni!

Devo ringraziare la community di Dragonslair che mi ha offerto la collaborazione e che mi dà sempre spazio e attenzione!

Non mi resta che lasciarvi con l'annuncio che le altre due avventure saranno presto pubblicate, quindi restate sintonizzati!

ciaooo

 

PS ricordo che la versione con cover variant delle regole base è in edizione limitata a 50 copie e che ad oggi, più di metà sono già state vendute... se qualcuno fosse interessato, è utile che si affretti prima che si esaurisca! 

 

A1_UB01.jpg

A1_UB02.jpg

A1_UB03.jpg

A1_UB04.jpg

A1_UB05.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...