Ren! Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2007 No, aspetta, il problema è che non finisce l'installazione di Win XP Bye byez
Shar Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Inviato 12 Novembre 2007 Scheda video o processore che si bloccano perchè troppo caldi? Propendo più per il secondo (mi è capitato direttamente) che la prima (altrimenti non sparirebbero le immagini ma si vedrebbero linee a casaccio, credo).
Ren! Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2007 E quindi, cosa posso fare??? Comunque mi sembra strano, perchè prima funzionava bene! Bye byez
Shar Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Inviato 12 Novembre 2007 E quindi, cosa posso fare??? Comunque mi sembra strano, perchè prima funzionava bene! Bye byez Anche nel mio caso winxp andava benissimo finchè non ho voluto reinstallarlo. In pratica ho dovuto solo riapplicare la pasta siliconica tra processore e dissipatore, che si era un po' esaurita. Probabilmente l'installazione metteva particolarmente sotto sforzo il processore, chissà... Comunque non ho altre idee specifiche perchè l'anomalia è piuttosto... anomala. Prova con una distribuzione di Linux e vedi se in fase di installazione ti da lo stesso problema.
Ren! Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Ciao a tutti!!! Ho risolto il problema dell'installazione di Win XP, e dovevo proprio riapllicare la pasta siliconata! Scusate se rispondo solo ora, ma non ho avuto il tempo, e poi non ho trovato la pasta a casa, il mio negozio di fiducia non ce l'aveva e così via... In realtà, posto solo perchè volevo ringraziarvi per tutti gli aiuti datomi!!! Grazie ancora!!! Bye byez
Shar Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 dovevo proprio riapllicare la pasta siliconata! Vi avevo detto che c'ho i poteri!
Messaggio consigliato