Vai al contenuto

Alla buon'ora


4NN4T4R

Messaggio consigliato

Bazzico questo sito da ormai più di un anno ma non mi sono mai presentato.
Rimedio subito!

Saaalve a tuuutti
Sono Fabio, 4nn4t4r dal 1999 e master e giocatorə di ruolo dal 24/12/1990
Sono nato il 29 agosto, lo stesso giorno di Michael Jackson, e con lui condivido non poche cose: l'etnia caucasica, la necessità di in intervento chirurgico al naso, e l'essere spesso circondato da ragazzini (anche se io per lavoro e lui per passione).
Curioso ma smemorato, ho un tatuaggio per ricordarmi di esserlo, ed un altro per ricordarmi di non dire cavolate, ma me ne dimentico spesso.
Mi piace leggere, scrivere e far di conto; la musica, soprattutto rock, non amo le canzoni d'amore; le scienze, soprattutto la fisica (il manuale delle regole dell'ambientazione in cui viviamo).
Professo l'ateismo con fervore religioso.
Ludicamente sono quasi sempre master, sposato con una master con la quale abbiamo tentato di generare un nostro gruppo di giocatorə, fermandoci a tre, con alterni successi.
Per trent'anni giocato dal vivo al tavolo poi, subodorando l'arrivo della peste e il conseguente tsunami sociale, nel 2019 ho cominciato a giocare testualmente.

A tal proposito approfitto anche per presentare il mio piccolo ufficio di collocamento per master e giocatorə by chat/forum.

Spero con questo di non infrangere alcun regolamento né di infastidire nessuno.
Nel caso, sentitevi liberi di eliminare il post (e me, se necessario 😅)

Se sei un master che ha difficoltà a trovare giocator* per le sue partite o sei un giocator* che ha difficoltà a trovare un master, ma soprattutto se le tue difficoltà sono legate allo scarso tempo disponibile, continua a leggere:
RoleHub ha compiuto due anni ed è cresciuto, le storie attive sono innumerevoli, e la ‘community’ è più viva che mai.
Una selezione delle storie attive IN QUESTO MOMENTO:
Rokugan 2050, Savage Worlds
Il caso Schiaparelli – Monster of the Week
Broken Tusk Moon
Richiamo nella Prateria, genere western-investigativo-horror, Savage Worlds
il tempo della spada
TeSuAv, Pathfinder 1e
A Tale of Shadows, post-apocalittico (Breathless)
Cemetery of the Ancients (NED)
La Casa Infestata (The Call of Cthulhu)
The Walking Realm (D&D 5e)
Scorribanda, Il damigello scomparso
Vaesen
– World of Darkness, Vampiri: the Masquerade, Mage:The Awakening e Changeling:The Dreaming insieme
Savage World, Loggia contro Cabala
Era delle Ceneri, Pathfinder 2ed
Alla Ricerca della Fiamma Fredda , Pathfinder 2ed
D&D Curse of Strahd
The Witcher GDR
Sine Requie
Bloody Red Cherries PBTA Dungeon World
Dragonbane
A queste ve ne sono state di recente aggiunte altre, ma immagino che già questa lista renda l’idea di come il gruppo spazi di generi e sistemi di gioco.
Se hai ancora dubbi non esitare a contattarmi su Telegram:
@x4NN4T4Rx
oppure, se vuoi tentare la fortuna, questo è il nostro indirizzo:
https://t.me/+gTi7mLqdYR43NTQ0
RoleHub è un gruppo Telegram in cui si organizzano partite di giochi di ruolo testuali in asincrono, vale a dire che giochiamo, scrivendo, QUANDO ABBIAMO TEMPO DI FARLO, l’ideale per chi, per motivi di studio, lavoro, famiglia o apocalissi varie, ha difficoltà a giocare in altro modo.
Ma, ci tengo a dirlo, NON E’ un palliativo!
Per qualsiasi chiarimento o informazione, rinnovo l’invito a contattarmi!

Pace ✌️.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...