Pippomaster92 Inviato 26 Febbraio Autore Segnala Inviato 26 Febbraio Continuate ad attaccare i due comandanti, ed entrambi sono ancora troppo storditi e colti alla sprovvista per difendersi a modo. Jo'no'ko sembra al limite, ma il suo compare è grosso come una montagna e altrettanto robusto! Iniziativa Spoiler Ele'wa'tu'm Ra'i'vo (8 danni) Capitani (J 51 danni, O illuminato e in reckless, 14 danni) Hannayeh Finn'iann
Cronos89 Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Ele'wa'tu'm Sbadiglio sollevando nuovamente la mano e lanciando un nuovo raggio di magia verso Ow'be'go Spoiler 12 danni da eldritch blast
Plettro Inviato Domenica alle 09:39 Segnala Inviato Domenica alle 09:39 Ra'i'vo Non mi stacco da Jo'no'ko: lo percuoto di nuovo, ma lo spettacolo pietoso mi ha convinto a risparmiare i capitani, per adesso. Spoiler Tirato 10, mancato
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 08:34 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 08:34 Ele'wa'tu'm sfregia Ow'be'go, che ringhia inferocito ma non desiste dal cercare di schiantare Finn'iann. Ra'iv'vo invece non riesce a superare lo scudo del suo avversario. E in realtà questo è uno scontro davvero squilibrato per i vostri avversari, perché il più possente non riesce a star dietro all'agile Finn'iann, e il più astuto non sembra avere molta fortuna nell'affrontare il bizzarro e destabilizzante Ra'i'vo... DM Spoiler Ele'wa'tu'm Ra'i'vo (8 danni) Capitani (J 51 danni, O illuminato e in reckless, 26 danni) Hannayeh Finn'iann
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 06:59 Segnala Inviato Martedì alle 06:59 Hannayeh I nostri avversari non riescono a stare dietro ai nostri attacchi e ormai sembrano indeboliti. Scarto lateralmente per fare una finta e lancio un nuovo calcio contro Jo'no'ko, cercando di finirlo. Master Spoiler Azione: Attacco Jo'no'ko. Ho tirato 24, nel caso sono 7 danni. Cerco di catturarlo.
Ghal Maraz Inviato Martedì alle 10:12 Segnala Inviato Martedì alle 10:12 Finn'iann Temo il momento in cui questo bestione riuscirà finalmente a mettermi le mani addosso: regge i miei colpi come se ben poco gli importasse. Comunque, continuo a cercare di colpirlo, tenendolo impegnato mentre i miei compagni finiscono di concentrarsi su Jo'no'ko. DM Spoiler Spendo 1 punto focus. Azione di attacco con la lancia (a 2 mani) e azione bonus per effettuare due attacchi senz'armi. Tutti contro Ow'be'go.
Cronos89 Inviato Martedì alle 14:37 Segnala Inviato Martedì alle 14:37 Ele'wa'tu'm Per quanto noioso, non ha molto senso sprecare più energie del necessario con questi due, nuovamente un raggio di energia magica si abbatte su Ow'be'go Spoiler sono 13 danni da eldritch blast
Messaggio consigliato