Pippomaster92 Inviato 26 Febbraio Autore Segnala Inviato 26 Febbraio Continuate ad attaccare i due comandanti, ed entrambi sono ancora troppo storditi e colti alla sprovvista per difendersi a modo. Jo'no'ko sembra al limite, ma il suo compare è grosso come una montagna e altrettanto robusto! Iniziativa Spoiler Ele'wa'tu'm Ra'i'vo (8 danni) Capitani (J 51 danni, O illuminato e in reckless, 14 danni) Hannayeh Finn'iann
Cronos89 Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Ele'wa'tu'm Sbadiglio sollevando nuovamente la mano e lanciando un nuovo raggio di magia verso Ow'be'go Spoiler 12 danni da eldritch blast
Plettro Inviato 2 Marzo Segnala Inviato 2 Marzo Ra'i'vo Non mi stacco da Jo'no'ko: lo percuoto di nuovo, ma lo spettacolo pietoso mi ha convinto a risparmiare i capitani, per adesso. Spoiler Tirato 10, mancato
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo Autore Segnala Inviato 3 Marzo Ele'wa'tu'm sfregia Ow'be'go, che ringhia inferocito ma non desiste dal cercare di schiantare Finn'iann. Ra'iv'vo invece non riesce a superare lo scudo del suo avversario. E in realtà questo è uno scontro davvero squilibrato per i vostri avversari, perché il più possente non riesce a star dietro all'agile Finn'iann, e il più astuto non sembra avere molta fortuna nell'affrontare il bizzarro e destabilizzante Ra'i'vo... DM Spoiler Ele'wa'tu'm Ra'i'vo (8 danni) Capitani (J 51 danni, O illuminato e in reckless, 26 danni) Hannayeh Finn'iann
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Hannayeh I nostri avversari non riescono a stare dietro ai nostri attacchi e ormai sembrano indeboliti. Scarto lateralmente per fare una finta e lancio un nuovo calcio contro Jo'no'ko, cercando di finirlo. Master Spoiler Azione: Attacco Jo'no'ko. Ho tirato 24, nel caso sono 7 danni. Cerco di catturarlo.
Ghal Maraz Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Finn'iann Temo il momento in cui questo bestione riuscirà finalmente a mettermi le mani addosso: regge i miei colpi come se ben poco gli importasse. Comunque, continuo a cercare di colpirlo, tenendolo impegnato mentre i miei compagni finiscono di concentrarsi su Jo'no'ko. DM Spoiler Spendo 1 punto focus. Azione di attacco con la lancia (a 2 mani) e azione bonus per effettuare due attacchi senz'armi. Tutti contro Ow'be'go.
Cronos89 Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Ele'wa'tu'm Per quanto noioso, non ha molto senso sprecare più energie del necessario con questi due, nuovamente un raggio di energia magica si abbatte su Ow'be'go Spoiler sono 13 danni da eldritch blast
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo Autore Segnala Inviato 8 Marzo I due pirati continuano a difendersi come possono, ma in quattro li state attaccando da ogni lato, dandogli poco tempo per respirare... figurarsi per proteggersi bene. Se però Jo'no'ko sta già cedendo e cerca di indietreggiare, Ow'be'go sembra solo sempre più infuriato e sfrenato: ogni sua difesa è solo un tentativo di colpire chi gli si avvicina troppo! Iniziativa Spoiler Ele'wa'tu'm Ra'i'vo (8 danni) Capitani (J 58 danni, O illuminato e in reckless, 52 danni) Hannayeh Finn'iann
Plettro Inviato 10 Marzo Segnala Inviato 10 Marzo Ra'i'vo Il pestaggio continua, ed i colpi cadono pesanti sulla testa di Jo'ko'no. Tuttavia, sono sicuro che non morirà: mi sto trattenendo molto. Spoiler Mmm... Ho fatto 15 al TxC ed 11 danni non letali. Non sono sicuro se riuscirà a colpire.
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo Autore Segnala Inviato 11 Marzo Ra'i'vo finalmente getta a terra Jo'ko'no, un colpo secco sulla tempia che gli fa schizzare sangue dal naso e lo fa svenire prima ancora che gli cedano le gambe. Ma Ow'be'go non si fa impressionare, nemmeno quando dalle ciurme si alzano grida di sconforto e rabbia per la sorte di uno dei capitani. Anzi, forse trova proprio il momento adatto per cogliere Finn'iann alla sprovvista e lo centra in pieno con la mazza! DM Spoiler Ele'wa'tu'm Ra'i'vo (8 danni) Capitani (J svenuto, O illuminato e in reckless, 52 danni) Hannayeh Finn'iann (12 danni?)
Ghal Maraz Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Finn'iann All'ultimo istante, faccio una capriola su me stesso, evitando il terribile colpo. Sento l'aria spostarsi a un palmo dal mio petto. Mentre atterro, ringrazio gli spiriti per la loro protezione.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Hannayeh Uno dei due capitani è caduto: inizio quindi a concentrarmi sull'altro, cercando di stordirlo con un calcio ben piazzato. Master Spoiler Azione: Attacco Ow'be'go. Ho tirato 18, sono 7 danni contundenti
Ghal Maraz Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Finn'iann "Sarebbe bene ti fermassi, a questo punto", faccio presente a Ow'be'go: "Non c'è nulla di disonorevole, nel buon senso". Dubito che, nella sua furia, possa davvero stare a sentirmi, ma non traggo alcun piacere dalla violenza su un avversario in svantaggio numerico. D'altronde, considerata la sua rabbiosa violenza, devo continuare nel tentativo di contenerlo. DM Spoiler Uso 1 punto focus per effettuare due attacchi senz'armi extra, oltre a quello con lancia.
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo Autore Segnala Inviato 12 Marzo Alla fine, colpito da Finn'iann, anche il secondo capitano pirata crolla al suolo. Entrambi sono ancora vivi, ma di certo non in buone condizioni. Le due ciurme sono indecise sul da farsi: quasi tutti impugnano le armi, ma nessuno sembra particolarmente desideroso di avvicinarsi a voi.
Cronos89 Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Ele'wa'tu'm Lo scontro non è stato particolarmente lungo, ma la sconfitta dei capitani non era certamente che uno degli atti di quella vicenda. Mi volto verso le ciurme non ha senso spargere altro sangue dico vagando con lo sguardo tra i vari pirati Vi lascio la scelta, potete morire qui su questa spiaggia, riprendere il mare e morire nel nostro prossimo incontro oppure giurare davanti agli spiriti che non compirete più atti di pirateria. Vi darò un lasciapassare e andrete a Ve'Sau-Ti dove potrete usare le vostre capacità per fare del bene Spoiler Se serve ho persuasione a 5 e intimidazione a 7
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Hannayeh Mio fratello fa crollare anche il secondo capitano al suolo e la ciurma nemica, fortunatamente, non sembra intenzionata a vendicare i suoi capi. Gli ongo'kisi erano furiosi contro i vostri capitani: ora che sono stati sconfitti, la loro rabbia si è placata. Dico agli uomini dopo le parole di Ele'wa'tu'm, indicando la foresta da cui non provengono più i suoni spettrali di poco fa. Questa è la vostra occasione per chiedere il loro perdono e accogliere la loro benedizione. La scelta è solo vostra. Master Spoiler Aiuto Ele'wa'tu'm con la prova di Persuasione/Intimidire.
Ghal Maraz Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Finn'iann Mi ricompongo e fisso la ciurma avversaria con curiosità, nell'attesa di capire se le parole dei miei compagni abbiano fatto presa o meno.
Plettro Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Ra'i'vo Il duello è finito ed io resto di nuovo a guardare i marinai, in silenzio. Vi avvicino soltanto a Jo'no'ko, dandogli qualche ceffone, "Sveglia, sveglia, capitano! Ti è andata bene che non mi sono poi così offeso dopo i tuoi insulti! Ordina alla tua ciurma di darci retta e vedrai che tu e il tuo compare ne uscirete vivi, almeno per ora..."
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo Autore Segnala Inviato 17 Marzo Le due ciurme restano lì, tese ma a distanza. Quando Ra'i'vo si china su Jo'no'ko per schiaffeggiarlo qualcuno solleva le armi più minaccioso... ma nessuno interviene. Ci vuole un po' prima che l'uomo apra gli occhi e si riprenda abbastanza per parlare. Accetta subito di dare ordini ai suoi "Ce ne andiamo, ce ne andiamo"
Plettro Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Ra'i'vo "Non così in fretta, splendore! Tu e Ow'be'go venite con noi: affronterete la giustizia della prossima isola in cui vi molleremo, scommetto che siete famosi da queste parti..." 1
Messaggio consigliato