Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Hannayeh

Scuoto la testa quando Ele'wa'tu'm prova a parlare con gli spiriti: è un uomo decisamente testardo. Au'si'be è caduto veramente in basso. Commento con scherno, avvicinandomi con passo leggero contro lo spirito vicino ad Ele'wa'tu'm. Mi muovo rapidamente, sferrando dei rapidi colpi contro lo spirito mentre provo a spingerlo verso il parapetto. Pronuncio intanto alcune interdizioni nella mia lingua, proteggendo Ra'i'vo da questi spiriti corrotti. 

Master

Spoiler

Mi avvicino allo spirito in mischia con Ele'wa'tu'm. 

Azione bonus: Uso Ispirazione Bardica su Ra'i'vo. Grazie a Agile Strike posso attaccare con il colpo senz'armi. Ho tirato 11, nel caso sono 9 danni contundenti. 

Azione: Attacco lo spirito. Grazie a Tavern Brawler posso spingerlo di 1,5 m oltre ad attaccarlo. Ho tirato 22, nel caso sono 5 danni contundenti. 

Ra'i'vo

Spoiler

Hai un d6 di Ispirazione Bardica. Se fallisci una prova effettuata entro la prossima ora puoi spendere il dado e sommarlo alla prova. 

Inviato

La creatura d'acqua che somiglia a Ra'i'vo quasi afferra Ele'wa'tu'm mentre quest'ultimo scatta indietro, ma ne ricava solo un incantesimo in faccia. Di scarso effetto. Come anche il pugno di Hannayeh, che affonda quasi senza danni nell'acqua.

Mappe(2).thumb.png.019d5428caee08cc52ec2e6846bb1b22.png

Iniziativa

• Ra'i'vo (ispirazione d6)
  • Finn'iann
  • Acqua (E 24 danni; F 4 danni; R 6 danni)
  • Ele'wa'tu'm
  • Hannayeh
Inviato (modificato)

Ra'i'vo

"Sì vabbé, se voi siete i servi di Au'si'be allora ditegli di star fresco", un altro colpo di bastone si schianta addosso alla massa d'acqua che assomiglia ad Ele'wa'tu'm. 

"Ragazzi, parlatemi, come va da voi?" Troppo concentrato sul nemico per dare un'occhiata: non vorrei mi beccassi un ceffone e così passare per stupido.

Spoiler

ho fatto un 19 al TxC e 19 danni (1 psichico, 18 da forza)

Modificato da Plettro
Inviato

Finn'iann

"Mi sentirei molto meglio a casa", rispondo a Ra'i'vo, continuando ad affrontare il mio liquido doppio, mentre mi circondo di cristalli di ghiaccio vorticanti.

DM

Spoiler

Faccio due attacchi disarmati, uno come azione bonus. Danni da freddo

Ad ogni attacco a segno, provo a spingere il mio avversario all'indietro di 3 m grazie a Elemental Strikes (che deve superare un TS Forza a CD 14 per evitare di essere spostato). Avendo attivato Elemental Strikes, la mia portata è comunque incrementata di 3 m e quindi rimarrei a gittata anche se dovessi muoverlo col primo colpo. 

• Crea nuovo...