Ian Morgenvelt Inviato 25 Gennaio Segnala Inviato 25 Gennaio Hannayeh I tauy stanno iniziando a darci un vantaggio sensibile sull'altro vascello. Continuo quindi a celebrare il mio rito, chiedendogli di aiutarci ancora. Master Spoiler Provo con Natura a questo round.
Plettro Inviato Martedì alle 01:20 Segnala Inviato Martedì alle 01:20 Ra'i'vo I canti e il ritmo dei miei tamburi continuano a spingere la nave, ma tengo sempre un occhio attento verso il capitano, pronto a ripetere a squarciagola qualsiasi ordine ci darà. Spoiler Ribadisco il mio +7 ad intrattenere
Pippomaster92 Inviato Mercoledì alle 08:17 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 08:17 Con il favore degli spiriti del mare e il lavoro di squadra seminate l'altra imbarcazione. Quando ormai è un puntino all'orizzonte la vedete cambiare di nuovo rotta e abbandonare l'inseguimento. I marinai si consultano con Ele'wa'tu'm: mancano ancora due giorni prima di approdare a Ci'ua-Ti e prepararsi all'ultima tappa. Avete ancora scorte d'acqua e viveri a sufficienza, comunque. DM Spoiler Servono due tiri di d12 per le prossime due giornate che concludono la tappa.
Pippomaster92 Inviato Giovedì alle 16:21 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 16:21 Il viaggio è comunque stato allungato di un paio di giorni, così stanotte invece di dormire sulla terraferma siete costretti a navigare. L'alba vi trova ormai in vista della meta, ma avendo deviato dalla rotta iniziale siete costretti a procedere controcorrente e tagliare le onde. Ciò, ovviamente, vi rallenta. Ma al contempo vi mette sulla rotta di alcuni detriti che riconoscete appartenere ad una nave. Forse la preda di chi ha cercato di inseguirvi ieri? O la vittima di una tempesta? Dopo un paio di ore raggiungete un blocco di legname e cordame più grosso e consistente. Attorno ad esso galleggiano alcuni cadaveri.
Cronos89 Inviato Giovedì alle 21:19 Segnala Inviato Giovedì alle 21:19 Ele'wa'tu'm Rallentamenti a parte, il viaggio sembra procedere con relativa tranquillità fino a che non incontriamo una serie di detriti e dopo poco alcuni cadaveri Avviciniamoci e raccogliamoli ordino all'equipaggio stiamo pronti però, potrebbe essere un trucco di Au'si'be
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 06:40 Segnala Inviato ieri alle 06:40 Hannayeh Dopo i rallentamenti degli ultimi giorni riusciamo a riprendere la rotta e ad avvicinarci alla nostra tappa. E quando troviamo i resti del naufragio mi trovo a trasalire: non è un bello spettacolo. O magari la causa della loro rovina è ancora qui attorno. Dico ad Ele'wa'tu'm, guardando intorno in cerca di elementi sospetti. Master Spoiler Percezione +1
Ghal Maraz Inviato ieri alle 10:27 Segnala Inviato ieri alle 10:27 Finn'iann Mia sorella ha ragione. Mi arrampico lungo le corde meglio che posso e cerco di guardare tutto attorno. DM Spoiler Se serve per arrampicarsi, Atletica +2 e mi lancio Guida. Percezione +4 (sempre con Guida, nel caso).
Messaggio consigliato