Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Continuate ad attaccare i due comandanti, ed entrambi sono ancora troppo storditi e colti alla sprovvista per difendersi a modo. Jo'no'ko sembra al limite, ma il suo compare è grosso come una montagna e altrettanto robusto!

Iniziativa

Spoiler
  • Ele'wa'tu'm
  • Ra'i'vo (8 danni)
  • Capitani (J 51 danni, O illuminato e in reckless, 14 danni)
  • Hannayeh
  • Finn'iann

Inviato

Ele'wa'tu'm sfregia Ow'be'go, che ringhia inferocito ma non desiste dal cercare di schiantare Finn'iann.
Ra'iv'vo invece non riesce a superare lo scudo del suo avversario. 

E in realtà questo è uno scontro davvero squilibrato per i vostri avversari, perché il più possente non riesce a star dietro all'agile Finn'iann, e il più astuto non sembra avere molta fortuna nell'affrontare il bizzarro e destabilizzante Ra'i'vo...

DM

Spoiler
  • Ele'wa'tu'm
  • Ra'i'vo (8 danni)
  • Capitani (J 51 danni, O illuminato e in reckless, 26 danni)
  • Hannayeh
  • Finn'iann

Inviato

Hannayeh

I nostri avversari non riescono a stare dietro ai nostri attacchi e ormai sembrano indeboliti. Scarto lateralmente per fare una finta e lancio un nuovo calcio contro Jo'no'ko, cercando di finirlo. 

Master

Spoiler

Azione: Attacco Jo'no'ko. Ho tirato 24, nel caso sono 7 danni. Cerco di catturarlo. 

Inviato

Finn'iann

Temo il momento in cui questo bestione riuscirà finalmente a mettermi le mani addosso: regge i miei colpi come se ben poco gli importasse. 

Comunque, continuo a cercare di colpirlo, tenendolo impegnato mentre i miei compagni finiscono di concentrarsi su Jo'no'ko. 

DM

Spoiler

Spendo 1 punto focus. 

Azione di attacco con la lancia (a 2 mani) e azione bonus per effettuare due attacchi senz'armi. Tutti contro Ow'be'go. 

Inviato

Ele'wa'tu'm

Per quanto noioso, non ha molto senso sprecare più energie del necessario con questi due, nuovamente un raggio di energia magica si abbatte su Ow'be'go

Spoiler

sono 13 danni da eldritch blast

• Crea nuovo...