Pippomaster92 Inviato Martedì alle 10:37 Autore Segnala Inviato Martedì alle 10:37 Ow'be'go annuisce pensoso e resta fermo lì dov'è. Jo'no'ko sembra meno propenso a farsi catturare "Posso certamente scambiare la mia prigionia con delle informazioni, no? Possiamo venirci incontro... avete dimostrato di essere più forti, e questo basta"
Plettro Inviato ieri alle 15:05 Segnala Inviato ieri alle 15:05 Ra'i'vo "Potresti comprare la libertà, sì, ma di certo non come pirata e razziatore! Verrai comunque con noi, poi se ci piace quello che sentiamo, uno di noi potrebbe pure graziarti e darti la possibilità di vivere come pescatore o contadino. Sempre meglio di passare la vita in cella o di venire ammazzato!" Rivolgo lo sguardo verso mio fratello, il capitano. Con un cenno del capo ed una smorfia lo invito a rendere la proposta più allettante: in fondo è il capitano di una nave e questo qui è un pirata di successo... Spoiler Persuasione +7
Cronos89 Inviato ieri alle 15:14 Segnala Inviato ieri alle 15:14 Ele'wa'tu'm Mio fratello ha la bocca che funziona meglio delle sue mani commento con una nota di ammonizione nella voce ma ha ragione, avete approfittato della morte di mia madre per arricchirvi alle spalle della brava gente. Dovrete pagare mi volto poi verso le ciurme quanto a voi. Avete tre scelte: morire continuando a fare i pirati, tornare a qualsiasi occupazione avevate prima o unirvi a me e ai miei fratelli.
Pippomaster92 Inviato 6 ore fa Autore Segnala Inviato 6 ore fa "Abbiamo perso il duello, anche se avete imbrogliato" risponde il magrolino "ma non siete la legge. Le isole non hanno più legge! Non potete costringerci a vivere secondo i vostri modi"
Cronos89 Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Ele'wa'tu'm Stringo i pugni a quelle parole, facendo un passo verso i prigionieri Io sono la legge qui dico alzando la voce Io sono Ele'wa'tu'm, figlio della grande Za'Ia, io e i miei fratelli abbiamo la protezione di Ve'Sau e non lasceremo gli abitanti di queste isole alla mercè di pirati, spiriti malvagi o uomini avidi di potere Spoiler Se serve intimidazione +7
Messaggio consigliato