Pippomaster92 Inviato Sabato alle 08:28 Autore Segnala Condividi Inviato Sabato alle 08:28 (modificato) "Non lasciamo indietro nessuno" è la brusca, e inaspettata, risposta di M'un. "Ve'sau non ci governa, ciò che convince lui non necessariamente va bene a noi. Ma no, il punto è un altro. Avverto qualcosa di... innaturale in voi due. Come l'odore di qualcosa di fatto dai mortali. Un colore che non si trova in natura, forse? Siete tutti metà e metà, lo so. Ma... siete tutti uma? Ho come il presentimento di trovarmi al cospetto di qualcosa di artefatto. Però non ho esperienza diretta di queste cose e non saprei come confermare -o smentire- le mie sensazioni" scruta le due donne come se cercasse di guardarci attraverso, o dentro, ma poi fa un cenno di diniego "no, non riesco a capire. Ditemi, c'è stato un momento in cui vi siete persi di vista, attraversando questa foresta?" Modificato Sabato alle 08:29 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato Sabato alle 14:26 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 14:26 Hannayeh Guardo lo spirito con un ciglio confuso, pensando a cosa possa intendere con le sue parole. Abbiamo impiegato più tempo per scalare il primo ostacolo, la parete di roccia. Ma si è trattato solamente di qualche minuto al massimo e mio fratello era con noi. Rispondo a Lu'de, indicando Finn'iann. Sa'ma'n, per caso tu sei stata addestrata nell'arte della comunione con il mondo degli spiriti? Chiedo poi alla ragazza, chiedendomi se lo spirito si riferisca al mio passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato Sabato alle 21:23 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 21:23 Ele'wa'tu'm mi avvicino a Ra'i'vo ti sembra stia mentendo? domando a bassa voce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 09:04 Autore Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 09:04 Sa'm'an nega "No. La mia gente non tiene commerci con gli spiriti. Solo le streghe, e io non sono una strega" Lu'de scivola giù dall'albero e si avvicina alle due ragazze "Posso smuovere il potere di questa foresta e usarlo per farvi risplendere. Capire cosa siete. Ma solo con il vostro permesso..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato Lunedì alle 09:15 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 09:15 Finn'iann "Sorella?", chiedo, semplicemente, guardando Hannayeh. A lei la scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato Lunedì alle 09:52 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 09:52 Ra'i'vo Guardo negli occhi Ele'wa'tu'm, penso agli avvenimenti recenti con tutte le mie forze, cercando di ricordare se potrebbero davvero esserci stati altri scambi tra spiriti e uomini. Cerco di capire se lo spirito sta mentendo di nuovo o meno. "Boh" scrollo le spalle e torno a guardare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 18:12 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 18:12 Hannayeh Annuisco alle parole di Sa'ma'n, guardando quindi lo spirito con sospetto: questa offerta non mi convince. Non credo sia il caso. Hai detto che ci incontreremo nuovamente, astuto Lu'de: se questa misteriosa afflizione dovesse rivelarsi un problema, allora avrai modo di chiarire cosa sia davanti a Ve'Sau e chiunque scelga di raggiungerci in cima alla montagna. Dico allo spirito, guardando quindi Sa'ma'n nella speranza che anche lei non accetti la proposta: non sono convinta che la proposta sia disinteressata, vista la fama di questo spirito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 ore fa Autore Segnala Condividi Inviato 18 ore fa Sa'ma'n scuote il capo "Io sto bene, e sono io. Non mi serve altro" concorda con Hannayeh, dopo tutto. "Allora non vi trattengo oltre, cari figli di Za'ia e affini. Che possiate ritrovarvi dopo esservi persi" Si dissolve nel sottobosco, lasciandovi al bivio. "Potrebbe essere un inganno" concorda Ch'a'ia "Lu'de forse ci ha voluto trattenere qui più a lungo. A questo punto quale strada scegliamo? Direi la prima, per evitare altre discussioni" Sono più o meno tutti concordi, tranne K'atu che si gratta il capo ancora un po' confuso. Vi rimettete in marcia e la strada è impervia, circolare, spesso vi pare di essere già passati presso questo o quell'albero. Ma dopo qualche tempo la foresta si fa meno fitta e il "tunnel" scompare, sostituito da alberi separati tra loro. Potete muovervi senza difficoltà. E nel giro di un'ora raggiungete la cima: è uno spiazzo a picco su una parete a strapiombo, decorato con grandi massi posizionati in modo apparentemente casuale. Su ciascuno siede un ongo'kisi: Lu'de, una donna con la testa da draco e scaglie sul corpo, vari spiritelli minori simili a uccelli, rospi e cinghiali, un grande falco con un ramo in fiore al posto della testa, un vecchio con zampe da ragno e, sulla pietra più alta, Ve'Sau. Al suo cospetto ci sono già i gemelli, che al vostro arrivo si voltano sorridendo sornioni. "Ah, alla fine ce l'avete fatta! Non vi abbiamo aspettato, però" spiega Obe'ko. Ona'ka ridacchia divertita "ci avete comunque messo meno del previsto, e ci siete tutti quanti. Beh, quasi tutti" Non c'è traccia infatti di Ta'ro. Ve'Sau vi fa cenno di avvicinarvi "Eccovi qui, infine. Ci avete fatto attendere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato