Simo94mx Inviata 20 Settembre Segnala Condividi Inviata 20 Settembre Ciao a tutti, io sono un nuovo venuto qui, ho scoperto da poco questo bel mondo dei Gdr, trovando ragazze e ragazzi fantastici che fino ad ora mi hanno sempre fatto apprezzare il creare nuove storie con personaggi sempre unici, e ora, dopo qualche avventura memorabile ho intenzione di far conoscere questo fantastico modo di divertirsi anche ad altre persone, quindi il mio focus qui è quello di imparare da i migliori come masterare e ruolare ma, anche, iniziare a creare una comunità nella mia zona (possibilmente anche un gruppo stabile) con cui fare nuove avventure magari in vari contesti sempre diversi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Benvenuto, spero che ti troverai bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre benvenuto, siamo vicini , io son di Formigine . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Benvenuto Simo94mx! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Benvenuto 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato