Vai al contenuto

Mappa nascondiglio sotto l'albero


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti,

ho intenzione di ambientare una shot in un bosco. Ci sarà un rapimento o un furto da parte di alcuni banditi, e voglio preparare un eventuale scenario di "assalto al loro covo". Voglio caratterizzare appunto il loro nascondiglio come una caverna ricavata sotto le radici di un grande albero, in modo simile a quello dei bimbi sperduti di Peter Pan. Non sono molto pratico di inkarnate e simili tools, quindi chiedo a voi: sapete dove posso reperirne una che faccia al caso mio?

 

E che ve ne pare dell'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! In mancanza di mappe personalizzate io mi rifaccio molto (banalmente) su Google Immagini e/o pinterest.
QUESTA potrebbe essere la mappa dell'ingresso, se hai intenzione di far giocare qualche scena qui.
Per quanto riguarda gli interni potresti tranquillamente usare un Dungeon sotterraneo qualunque, che si adatti al contesto.

Te ne condivido qualcuna trovata online: 1, 2 e 3.

L'idea è carina e ci può stare.. lo scenario si presta bene anche ad una scena di inseguimento o di indagine, senza contare che probabilmente i banditi avranno protetto il loro nascondiglio anche all'esterno, con trappole e alcuni uomini di vedetta.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...