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Personaggi, Storie & Loro Background. . .


Messaggio consigliato

@MattoMatteo ; @Davoth BJ Taggart. . .

Incontratevi alla Fontana dell'Ondina, dove c'e' anche la Minotaura (Minovacca ?) Gladiatrice MMA che distribuisce Autografi ai Fan. . .

Cosi' poi il Messaggio portato dal Drow raggiunge gia' ben due PG. . .

E nel frattempo creiamo il "Palcoscenico" anche x l'entrata in scena degli altri. . . . .

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La "Fiera Festiva Di Paese" della Enclave Fortificata e' solo un pretesto x far connettere i PG con dei potenziali Clienti, Alleati, Fornitori Merci, Contatti Commerciali ed Informatori del tipo che non si connette volentieri sulla Rete Virtuale Globale (tipo Folletti Fatati, Esseri Elementali, Mostri Senzienti Raminghi, Sciamani Druidici Eremiti e "Profughi Extradimensionali"). . .

La possiamo far durare quel che basta a presentare delle Missioni Brevi, dell'Equipaggiamento Speciale e fornire utile "Tactical Strategic Intel" su potenziali minacce nei dintorni, nel mentre che il Gruppo si amalgama al meglio. . .!!

Ovviamente ogni Giocatore puo' decidere di scriverne una parte specifica, inventandone e descrivendone Oggetti, Creature, Situazioni collegate ai propri Personaggi. . . . .!!! 

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Il 29/9/2024 at 03:51, Steven Art 74 ha scritto:

Un Mago Umano "Trasmutatore" Specialista, 10° Livello come Voi, molto bravo in Alchimia Farmacologica ed esperto anche di "Incantesimi Elementali Di Gelo" (che usa non solo x Paralizzare i Nemici, in maniera Non-Letale, ma anche x Ibernare i Pazienti feriti gravi). . .

Ha come Background di "Ex Tecnomedico Corporativo, Chirurgo Specialista In Cybernetica" (in effetti era un Luminare della "Medicina Da Campo" della Megacorp "Trauma Team" prima di abbandonarla disgustato da Avidita' e Corruzione). . .

Assieme a Lui c'e' il Druido Metamorfico Veicolare Warforged di 10° Livello, costituito di Nanomacchine Technomagiche avanzatissime; assieme sviluppano Bionica e Cyberparti estremamente potenti, versatili e funzionali, normalmente inarrivabili x una Comunita' talmente periferica. . .

Direi che io, il mago e il druido siamo i primari dei tre principali reparti della sezione meidca della base, io mi occupo della gestione clinica dei pazienti, quindi malattie e "cure di reparto", il mago è a capo del dipartimento di farmacologia e il druido di quello chirurgico sia per interventi che per impianti di cybernetici.

 

Il 29/9/2024 at 03:51, Steven Art 74 ha scritto:

Se Ti interessa il Tuo PG potrebbe avere un "Titolo Nobiliare Cavalleresco" della Corte dell'Ondina (tecnicamente "Grande Dama A Capo Della Locale Corte Fatata" Locale) x aiutare a gestire i Fatati ed i loro Faeblooded Mezzosangue ad essere MENO "Alchimisti Allucinogeni Esperti Di Trip & Sballi" ed un po' PIU' "Cerusici Ospitalieri Guaritori" che collaborano con Chierici e Paladini di Bahamut in Zona. . .


Per il mio PG vedrei più un titolo onorifico che evidenzi la mia collaborazione con la corte fatata 

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Mi sembrano tutte Idee che possono funzionare molto egregiamente. . .

Quantomeno x le Cure "Mondane Non Magiche"; dipende poi dagli altri PG come sinergizzare delle Cure Mistiche gestendo i Subordinati "Chierici Della Guerra" ed gli Scudieri "Paladini Di Bahamut" che possano trovarsi nell'Enclave, almeno temporaneamente. . .

Di sicuro la Produzione Locale di Medicinali, Pozioni Di Cura, Alchimie Farmacologiche, Antitossine e persino Rimedi piu' Avanzati (dalle "Colture di Nanomacchine Rigeneranti" alle "Pergamene Guarigione Divina") puo' essere facilmente iniziata dai PG nei "Tempi Morti" tra una Missione e l'altra, lasciate Sviluppare e Completare dagli Esperti del Villaggio e poi stoccate in ambito sicuro x quando servono. . .

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@Plcake ; @Toby. . .

Volete scrivere Voi qualcosa su Dove si trovino i Vostri PG nell'Enclave ed a a fare Cosa, oppure faccio Io. . .??

Come ho gia' detto, la Festa nel Villaggio Fortificato e' un po' un pretesto x far intervenire Vicini e Raminghi della Zona, x descrivere Missioni Potenziali (cui il Gruppo puo' interagire ATTIVAMENTE con i Tempi ed i Modi preferiti) e Minacce Locali (che possono anche essere debellate PASSIVAMENTE pianificando una efficente Difesa da parte delle Sentinelle e Sorveglianza dell'Enclave). . .

Alcune di queste "Informazioni Tattico Strategiche" son legate a PNG che vanno a parlare con uno specifico Personaggio, in quanto collegate al Background Personale; altre pero' son "Interessi Globali" che verranno illustrati a tutto il Gruppo poiche' rilevanti x tutti. . .!!

Avere quindi OGNI PG che si rechi nella Piazza Centrale della Fontana e' un Espediente Narrativo che ci fa' sveltire la Narrazione. . . . .!!!

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Nel caso non fosse chiaro non e' che sia arrivato un Esercito Ostile di Nemici ad assediare l'Enclave Fortificata. . .

Si tratta del PG di @Plcake, il Condottiero Barbaro "Street Savage Berserker" di nome "Achis Qelbor" che e' venuto in citta' con il suo "Clan Di Nomadi Selvaggi" ed assortite Macchine e Belve. . .

Sia i Coboldi, che i Lucertoloidi, che i Trogloditi, che altri "Sauri Draconiani" condividono il "Sangue Draconico" del Grande Argenteo Antico vostro patrono occulto (Silverfang Mirrorscale); nel caso dei Dragonidi (e della Lamya Naga Serpentessa) e' una vera e propria "Discendenza Mezzosangue" (tecnicamente il Drago e' piu' o meno il "Trisnonno" del PG Dragonide e della "Naga Assassin" !!). . .

Nel caso delle Belve Rettili e soprattutto dello Stregone Elfo e dei Leaders dei "Coboldi Argentei" periodicamente assumere "Pozioni Alchemico-Taumaturgiche" di Cornetti, Spine Caudali, Scaglie e Squame triturate e distillate nel Sangue Diluito del Drago tende a far diventare dei "Sanguedidrago" (Dragonblooded). . .

In genere permette di sviluppare spontaneamente Livelli da Stregone "Discendenza Draconica"; x altre Creature invece potrebbe anche generare "Mutazioni Da Mezzo Drago" tipo Corna, Artigli, Squame, Coda Scagliosa e soprattutto Ali (prima "Patagia Plananti" poi veri e propri "Arti Extra" dalla Schiena). . .

Questo effetto e' soprattutto ricercato dai Coboldi, che lo riveriscono come un vero e proprio "Sacramento Benedetto" e che aspirano a far diventare "Sempre Piu' Draconici" i propri Leaders ed Eroici. . .

Questo ovviamente rende facilissimo x un Drago Anziano od Antico creare dei veri e propri "Eserciti Di Consanguinei" Fanatici e Devoti, con Comandanti Dragonidi che dirigono Sciami di Coboldi infervorati, ai quali si accodano poi altre Creature Senzienti e "Mostri Sauriani Addomesticati". . .

. . . . .

La "Orda Argentea" e' solo una parte dell'Esercito Privato Mercenario di Silverfang Mirrorscales; i "Goblinoidi Del Clan Tribale" di Kragan (Orchi, Goblins, Hobgoblins, Bugbears; tutti che riveriscono il Totem del Drago Argenteo come "Simbolo Di Forza, Valore & Onore Guerriero") ne sono un altra. . .

Ed i Paladini, Chierici e "Dragon's Pact Warlocks" di Bahamut organizzati nel Territorio Californiano ne son altra parte. . .

Tecnicamente e' a questo gruppo che fa' capo anche una "Confraternita Raminga" di Rangers Guaritori come "Linton Gun-Bunny", il PG Leporidion di @Toby (di cui presto anche scrivero' una Introduzione). . .

Rangers, Paladini e Barbari del 10° Livello e' ovvio che attraggano Seguaci Paramilitari x conto loro (o come in questo caso gli venga affidato il Vicecomando Subordinato delle Forze che seguono un potentissimo Drago Argenteo Antico). . .

E' altresi' plausibile che una Gnoma Artefice del 10° attragga Apprendisti Meccanici Tecnosciamani (essendo anche una "Wizard Hacker Technomancer" potrebbe essere persino gente dall'altro capo del globo). . .

. . . . .

Il "Clero Della Guerra" che segue non una Divinita' Precisa ma bensi "Il Cavaliere Rosso Dell'Apocalisse" come Avatar ed Incarnazione della Forza Bellica potrebbe essere piu' o meno organizzato e strutturato; di sicuro avra' molti seguaci tra i Veterani Traumatizzati delle Guerre Corporative. . . . .!!!

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Spoiler

Un saluto a tutti, ecco la bozza di scheda.

Kazuo "Spectre" Takahashi

Affiliazione: Ex Ayaraka Corp(彩華) 
Ruolo: Technomancer – Fuggitivo
Livello: Mago cibernetico, specialista in guerra cibernetica e arcane cyber-infiltrazioni

Background:

Kazuo Takahashi, nato nella caotica megalopoli di Neo Tokyo, è cresciuto nell'ombra dell'Ayaraka Corporation, una delle più potenti e temute corporazioni del mondo. Dopo aver superato una brutale selezione per entrare a far parte dei Technomancer, l’élite magica e cibernetica della Ayaraka, Kazuo ha dedicato anni a perfezionare le sue abilità. Il programma, che combina innesti tecnologici avanzati e antiche tecniche arcane, lo ha trasformato in un’arma, capace di manipolare la realtà digitale e fisica con  terrificante maestria.

Le missioni assegnate al suo reparto riguardavano infiltrazione, spionaggio, sabotaggio ed eliminazione di minacce sensibili. E Kazuo ha sempre eseguito gli ordini con una precisione implacabile e incrollabile lealta', forse in parte dovuta al condizionamento magico-psicologico con cui ogni membro viene indrottinato quando entra a far parte della corp. Ma qualcosa è cambiato durante la sua ultima operazione, in cui ha scoperto il progetto Ainu アイヌ, un oscuro segreto che ha svelato la vera natura della Ayaraka e che lo ha portato a rinnegare il suo voto e la corporazione. Ora, braccato come traditore, è diventato un fuggitivo, cercato da assassini e mercenari inviati per catturarlo o eliminarlo.

Profilo Psicologico:

Kazuo è freddo e riflessivo, ma dopo aver lasciato l'Ayaraka, la sua mente è in costante stato di allerta. L’addestramento e il condizionamento della corporazione hanno lasciato cicatrici profonde, ma la sua individualita' e senso di giustizia si sono risvegliati nella fuga. I sensi di colpa per le missioni passate alimentano il suo desiderio di vendetta mentre cerca un modo per salvare ciò che resta della sua umanità erosa. 

Aspetto:

Kazuo continua a indossare il caratteristico mantello nero da combattimento dei Technomancer, ora strappato e danneggiato dalle continue fughe, solitamente abbinato ad armature leggere potenziate da moduli di occultamento arcano. Gli occhi, brillanti di un bagliore cobalto, sono un tratto permanente del legame mistico tra la sua magia e la tecnologia, mentre irezumi elaborati tradiscono il suo legame con la cultura e la tradizione del suo popolo. Gli impianti metallici che corrono lungo la sua pelle benche' siano il meglio sul mercato mostrano i segni dell'usura, ora che non può più contare sulle riparazioni avanzate della corporazione.

Abilità:

  • Evocazione del Codice Arcano: Anche senza le risorse dell'Ayaraka Corporation, Kazuo può ancora piegare la rete al suo volere. Può infiltrarsi nei sistemi più protetti e alterare la realtà digitale con potenti incantesimi di codice.
  • Manipolazione magico-cibernetica: Il controllo su droni e dispositivi elettronici resta uno dei suoi punti di forza, permettendogli di trasformare le risorse nemiche in strumenti per la sua fuga o il combattimento.
  • Incantesimi difensivi: Ora più che mai, Kazuo si affida a barriere magiche per proteggersi dagli incessanti attacchi di chi lo insegue. Le sue barriere digitali sono in grado di riflettere proiettili o bloccare intrusioni cibernetiche.
  •  Incantesimi offensivi: (Appena decido che direzione prendere in tal senso aggiungo)
  • Manipolazione mentale: La sua conoscenza delle arti magiche include la capacità di influenzare la mente degli avversari, inducendo illusioni potenti o distorsioni percettive che confondono e disorientano i nemici e lo aiutano a passare inosservato.

Storia Recente:

Dopo la scoperta del progetto Ainu アイヌ, Kazuo ha distrutto i suoi collegamenti con la rete centrale dell'Ayaraka e ha sabotato le infrastrutture che lo controllavano. Da quel momento, è in fuga. Gli agenti della Sezione Ombra della corporazione lo inseguono senza sosta, impiegando ogni risorsa per recuperarlo o eliminarlo.

Kazuo ha trovato rifugio temporaneo nell ???, nascondendosi tra le frange della società, che persino l'Ayaraka fatica a raggiungere. Tuttavia, sa che non potrà nascondersi per sempre. La sua magia e le sue abilità tecnomantiche sono troppo potenti per essere ignorate, e la corporazione non tollera tradimenti. Con pochi alleati, Kazuo deve trovare un modo per spezzare definitivamente il legame con il suo passato e, forse, abbattere l'Ayaraka dall'interno prima che sia tardi 

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@Pretzel Jack , @Toby , @Plcake , @MattoMatteo , @Davoth BJ Taggart , @Octopus83. . .

A prescindere che alcune cose legate al Background Personale del PG le possiamo risolvere in "Flashback Spoiler", direi che adesso TUTTI i Personaggi Giocanti siano presenti nello STESSO Tempo e Luogo della Fontana al Centro dell'Enclave Fortificata. . .!!

Cosi' si puo' andare avanti col "Meta Plot" della Campagna e potete iniziare a discutere, anche in Interpretazione Ruolistica, della Graduatoria delle Varie Missioni. . .!!

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Partiamo dal presupposto che TUTTI i Personaggi si conoscano ed abbiano partecipato assieme a Missioni x l'Organizzazione Segreta del Grande Drago Argenteo Silverfang Mirrorscales. . .

Magari non sempre assieme pedissequamente come il tipico Gruppo di Avventurieri Fantasy; puo' essere in gruppi piu' piccoli, a tempi alterni e con gli altri "Elite Mercs NPG" della Squadra (Druido Warforged Nanotech, Mago Criomante Tecnomedico Cyberchirurgo, Bardo Mutaforma Doppleganger, Rogue Sniper Sabotatore Esplosivo "Guerriero Scarabeo Fatato", Stregone Nucleare / Monaco Elementalista "Purificatore NBC"). . .

E' facile far si che i PG possano avere relazioni amichevoli e professionali anche al di fuori dell'ambito Para-Militare delle Missioni "Black Ops Wetworks". . .

Ad esempio il Medico-Ranger Leporidion di @Toby potrebbe periodicamente controllare il buon funzionamento dei "Potenziamenti Fisici" (sia Nanotecnologia Medica che "CRISPR Genemodding") del Barbaro di @Plcake, cosi' come del "Pigmento Bio-Psionico Simbionte" che garantisce Rigenerazione da Troll al Paladino di @Octopus83. . .!!

Inoltre x gli Equipaggiamenti Militari di tutti, la Gnoma di @MattoMatteo si puo' occupare della Parte Elettronica, il Mago Tecnomante di @Pretzel Jack di Ottimizzare gli Smartchip-Datajacks ed il Battle-Datapad, mentre la Chierica di @Davoth BJ Taggart si assicura che tutto quanto sia "Benedetto Dagli Spiriti Della Guerra" e purificato da eventuali Incantesimi Ostili e "Malocchio Di Strega" (le varie Megere della Selva Fatata fanno MILIONI con Fatture Voodoo e Scongiuri Malefici, dato il competitivissimo Mondo Corporativo Ipercapitalista). . . . .!!!

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Ricordate sempre che potete suggerire NPG Alleati, Contatti Informativi, Partners Commerciali, Clienti X Missioni Personalizzate ed altro. . .

Non deve essere tutta gente che si trova LI ed ORA nell'Enclave Fortificata; siete a Mezz'Ora di Volo dal Centro della Megastruttura Urbana piu' grande ed estesa del Pianeta. . .!!

E la Rete Globale e' pervasiva ed onnipresente, connettendo tutti e tutto, e presentando anche "Informazioni Rare & Segrete" se uno sa cercare nella "Darknet Undercloud". . . . .!!!

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@Davoth BJ Taggart nel topic di gioco chiamami col nome della mia pg ("Titanium Witch", "Witch", o anche solo "Streghetta" o "Piccoletta" visto che in fondo siamo amiche)... tanto comunque io leggo tutto, tranne quello che è spoiler destinato solo ad altri pg o al master.
Se proprio devi darmi un messaggio "personale", taggami prima di uno spoiler.

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@MattoMatteo ; @Toby ; @Davoth BJ Taggart ; @Plcake ; @Octopus83 ; @Pretzel Jack. . .

Quella che sto configurando nel "Background Ruolistico" della Campagna (dopo qualche "Tiro A Segno Basico" che e' praticamente solo una serie di Attacchi) e' una vera e propria "Mock Battle" con i "Junkheap Scrap-Wargolem" animati dagli Sciamani Rottamati dell'Enclave. . .

Sara' un modo x testare in sicurezza le Abilita' Combattive del Gruppo, senza rischiare troppo (se Vi danneggiano con gli "Attacchi Di Vernice" perdete soltanto "Crediti Finali" dal Punteggio Premi; Voi invece usate Attacchi e Magie VERI !!), testando Coesione Tattica e Strategie e comunque poi ricevere una "Ricompensa Reale & Effettiva" (Pozioni Curative, Soluzioni Alchemiche Rare, "Buoni Sconto Equip." dai Mercanti della Festa). . . . .!!!

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Quando nel testo faccio riferimento ad un "Combi-Revolver" si tratta di un Arma sviluppata x la Polizia Federale del San-Angeles Metroplex, dotata di Agenti potenziati Cyberneticamente, Magicamente o Geneticamente. . .

E' anche molto diffusa tra le Milizie Mercenarie, la Sicurezza Corporativa ed i piu' Nerboruti tra i "Wastelander Nomadic Wild-Warriors" (come quelli dell'Orda Argentea). . .

E' un Revolver Pesante a Canna Lunga (quindi Gittata Migliorata) a 5 Colpi da 3d4 Danni, con sotto la Canna Principale una Singola Canna Secondaria di Shotgun da 4d4 Danni (utile soprattutto x le vastissime e variegate "Cartucce Alchemiche" disponibili). . .

Dato che e' piuttosto diffuso, anche tra gli Abitanti dell'Enclave e' possibile trovarne "Modelli Super Lavorati Hitech" da +1 al Tiro e +1 al Danno (come quelli che potreste avere Voi); essendo un Arma piuttosto massiccia e dal grande rinculo, x i "Popoli Minuti" (come Gnomi, Halflings, Goblins, Coboldi) va usata a due mani come fosse un "Fucile Corto Con Lanciagranate". . .

Una interessante Opzione che viene discussa in un paio di Forum ENG legati al Manuale "Technomancer's Handbook" e' la possibilita' di sostituire la Canna "Underbarrell Shotgun" con una Bacchetta Magica (Magic Wand) "Economica & Diffusa" (quelle della "Tipologia Non Comune"). . .

Parimenti x le Armi Lunghe a Due Mani piu' diffuse (Mitra Pesante Silenziato, Shotgun Medio Automatico, Carabina Leggera D'Assalto, "Snipergun Rifle" Pesante) oltre alle "Opzioni Sottocanna" piu' tipiche (Lanciagranate Monocolpo, Shotgun Pesante da 2-3 Colpi, Lanciafiamme Alchemico da 3-5 Colpi) anche l'opzione di incastrarci sotto una Verga Incantata (Magic Rod). . .

E x le Armi Pesanti piu' diffuse (Lanciagranate Antisommossa A Nastro, Mitragliatrice Leggera, Gatling Media, Cannoncino Anticorazza Pesante) che di solito possono montare sotto una Arma Secondaria di Classe "Rifle" e' ventilata l'opzione di incastrarci un Bastone da Mago o Chierico (Magic Staff). . .!!

. . . . .

Devo valutarne l'Effettivo Equilibrio "In Game" ma potrebbe essere una Opzione Tatticamente Interessante. . . . .!!!

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@Steven Art 74

Ho quasi completato la scheda tecnica, ma avrò sicuramente bisogno di te per l'equipaggiamento.

Ti scrivo poi in privato per non intasare qui.

Ma ho una domanda utile a tutti (forse) 

Hacking e virus come ci regoliamo? Nel senso, quanti e quali virus posso conoscere, come stavi pensando di gestire l'hacking in generale? 

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Anche la Gnoma di @MattoMatteo ha due Livelli da "Technomancer Hacking Wizard", ed una "Rete Dati Tattici Sicura" condivisa da tutta la Squadra e' molto rilevante Strategicamente parlando (e' quasi come se TUTTI i PG fossero "Connessi Telepaticamente" con un Incantesimo) quindi e' una questione abbastanza prioritaria. . .!!

Devo calcolare anche un attimo alcune cose in base ad alcune Interazioni tra Incantesimi Illusori, Divinazione Magica e "Realta' Aumentata" che Mi han fatto notare su di un Forum in Inglese. . . . .!!!

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Un esempio fondante dell'importanza tattica di una "Tac-Net Strategica Virtuale" di Squadra ben protetta e funzionale. . .

Mettiamo che il Gruppo sappia che un Black-Op Wetworks-Team di Mercenari Corporativi sia appostato nei pressi, annidato tra Macerie Pesanti e coperto da un Ologramma Mimetico (oppure da "Illusioni Magiche Camuffanti") ed abbiano Fucili D'Assalto ed una Mitragliatrice puntate in ogni possibile direzione del Gruppo PG. . .

Inoltre uno dei Nemici e' un Battle-Hacker (Mondano, non un Technomancer, ma comunque Abile e molto ben equipaggiato) che sta usando Interferenze Elettroniche che confondono i Sensori (persino le Scansioni Satellitari Orbitali son inconcludenti, o confuse da "Copie Fantasma Multiple"). . .

Il Ranger di @Toby, PG Attivo piu' abile in Furtivita', Stealth e Movimento Silenzioso (potenziato ulteriormente da Oggetti Magici appropriati) si avvicina con cautela e non viene percepito dal Nemico in Agguato. . .

Riesce a puntare la direzione del "Gunner's Nest" Avversario ed, attraverso lo Smartscope (Mirino Intelligente) del suo Snipergun condivide gli effetti dell'Incantesimo "Marchio Del Cacciatore" (Hunter's Mark) che lancia sul bersaglio, mostrandolo sulla "Rete Tattica" del Gruppo. . .

Altri PG possono aggiungere i propri Incantesimi, se ne hanno (tipo "Colpi Punitivi" del Paladino di @Octopus83; anche Magie Divine di Eroismo della Chierica di @Davoth BJ Taggart) anche se fossero "Fuori Portata" poiche' il vero Punto di Vista origina dal Ranger Cecchino attraverso il Mirino Telescopico Intelligente. . .

Nel frattempo che i Technomanti di @MattoMatteo e @Pretzel Jack annullano le "Interferenze Elettroniche" Nemiche con Contromisure e Scansioni Elaborate, gli altri PG come il Barbaro di @Plcake, calcolano (grazie ai propri Comlog Datapads Militari Integrati da Polso) il gradiente di "Tiri A Campana" con i Lanciagranate (o gli Shotguns caricati a Cartucce Esplosive) per superare le difese nemiche e colpire i nemici assiepati dietro i ripari. . .

Nell'ultimo Round di Preparazione chi li ha prepara Incantesimi come "Boomerang Shot" od i "(Magic) Micro (Missile) Pods", capaci di curvare oltre gli angoli e poi sul Nemico che si credeva tanto al sicuro si scatena una Mortale "Tempesta Di Fuoco". . . . .!!!

 

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Ribadisco se non fosse chiaro, xke' magari si era perso nella Vecchia Messaggistica del Thread di Reclutamento. . .

Il Ricco Magnate Messicano "Senhor Sylverhado" appena giunto sul VTOL Pesante e' un Alias, e "Forma Umanoide Incognita" preferenziale, del Vostro "Mecenate Occulto", il Grande Drago Argenteo Anziano, Campione di Bahamut, di nome "Silverfang Mirrorscales". . .

Non c'e' nulla di strano nella Sua venuta nell'Enclave con tali metodologie; semplicemente tutte le precauzioni servono a garantire l'anonimato e celare quanto sia fondamentale questa "Base Avanzata" x la Vostra Organizzazione Paramilitare Mercenaria. . .

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