MattoMatteo Inviato 6 Ottobre Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre Il 5/10/2024 at 00:27, Steven Art 74 ha scritto: Nel frattempo che i Technomanti di @MattoMatteo e @Pretzel Jack annullano le "Interferenze Elettroniche" Nemiche con Contromisure e Scansioni Elaborate, Visto che il pg di Pretzel è più bravo del mio (ha più livelli come Technomancer) in queste cose, è più probabile che la mia gnoma lo supporti con i suoi incantesimi (Guidance o Enhance Ability). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 8 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre @Pretzel Jack ; @Davoth BJ Taggart ; @Octopus83 ; @Plcake ; @Toby ; @MattoMatteo. . . Di quelli che non hanno ancora linkato la Scheda DEFINITIVA [tipo se non sbaglio @MattoMatteo doveva ancora cambiare il Vecchio PG in "Artefice (Mechapilot) 8 / Wizard (Technomancer) 2"] non ricordo quale Giocatore deve ancora deve postare un Link Definitivo e chi invece la lascia fare al Gamemaster (come son quasi sicuro al 100% sia x l'Orco Paladino "SWAT Breacher Vanguard" di @Octopus83). . . . .??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pretzel Jack Inviato 8 Ottobre Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre Io aspetto risposta riguardo il cyberware ed equipaggiamento 😎 per il resto ci siamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Ottobre Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2 ore fa, Steven Art 74 ha scritto: [tipo se non sbaglio @MattoMatteo doveva ancora cambiare il Vecchio PG in "Artefice (Mechapilot) 8 / Wizard (Technomancer) 2"] Se guardi il link nella mia firma, vedrai che la scheda è completa... manca solo l'infusione (e la descrizione semplificata degli effetti dei vari incantesimi, ma quello serve solo a me come promemoria per non adare a controllare sempre sui manuali), e sono a posto. In questi giorni ho un pò di casini, quindi potrò postare solo la sera tardi, ma ci sarò di sicuro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toby Inviato 8 Ottobre Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre Per i cyberware come ci muoviamo? Abbiamo dei limiti di costi/numero massimo di modifiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Ottobre Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 9 minuti fa, Toby ha scritto: Per i cyberware come ci muoviamo? Abbiamo dei limiti di costi/numero massimo di modifiche? Massimo 3 cyberware e 3 augment (anche se c'è un talento, prendibile più volte, che permette di incrementare di 1 tale limite); il cyberware può essere al massimo di tier 2. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 8 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre @Toby ; @Pretzel Jack. . . Sto rielaborando le vecchie discussioni in un formato piu' leggibile ed equilibrato x avere tutto piu' chiaro su Equipaggiamento, Cybernetica ed Altro. . . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 10 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre Qualcuno ha avuto Occasione Ieri Sera sul Canale 20 (o stasera in seconda serata) di vedere il primo "Death Race" con Jason Statham. . .?? Sebbene di molto inferiore ai vari Mad-Max, vecchi e nuovi, riflette molto bene non solo la Malignita' del Sistema Carcerario Corporativo, ma anche (e soprattutto) quanto possano essere pericolose le Strade della California e Dintorni. . . Sulle Mega-Autostrade che attraversano sia gli Urban-Plex che le Wastelands (puntualmente ricostruite dai Geomanti della FEMA dopo che vengon abbattute da Tempeste Paraelementali, Draghi Inferociti, Immondi Giganti a Piede Libero, Maruths & Koliaruths Demolitori di Mechanus, Kaju in stile "Tarrasque Affamato") si trovan spettacoli simili a quelli del Film. . . Macchine da Corsa truccatissime, blindatissime, armatissime che difendono od inseguono degli Autocarri "Dreadnought" e Blindocisterne con Corazze e Cannoncini da Carri Armati. . . . . . . . Questo ovviamente finche' c'e' Asfalto Kevkarizzato moderatamente pianeggiante, che permette folli corse ad altissima velocita'. . .!! Nel pieno della Death-Valley fra canyon rocciosi e distese sabbiose ci voglion "Off Road Trackers" come quelli dell'Orda Argentea di @Plcake molto piu' lenti ma capaci praticamente di arrampicarsi in verticale. . . . .!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 12 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre Continuano i Problemi Imprevisti (che Mi ostacolano dall'aiutare a completare i Personaggi ancora Incompleti) ma in questo Weekend dovrebbe andare tutto a posto. . .!! Non ci volevano tutte queste Noiose Menate tutte assieme (Seccature di Turni Lavoro Sballati, "Soldi Di Famiglia" da Dirimere, Vertenze Sindacali che devo risolvere come "Referente Locale"). . . . .!!! La Settimana Prossima sembra meno piena di idiozie "Varie & Eventuali", ma a sto punto Mi astengo dal Cantare Vittoria troppo presto. . .!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 13 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre @Plcake I Dragonidi del Manuale Base son leggermente diversi (soprattutto a Livelli Alti) da quelli del "Manuale Dei Draghi Di Fizban". . .!! Quale preferisci utilizzare come "Caratteristiche Razziali". . . . .??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postare di nuovo... fino ad allora, il master può muovere il mio pg, se vuole. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pretzel Jack Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Mi dispiace, spero niente di grave 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 17 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Abito nel Levante Ligure, e la "Tempesta Perfetta" ci e' appena passata sopra la Capoccia. . . . . . . . Fiumi e Torrenti stanno esondando ovunque; i sovrappassi di Autostrade e Sopraelevate son cosi' intasati d'acqua che fanno cascata sulle Case sottostanti. . . . . . . . Treni fermi x cortocircuito linee da fulmini, centri storici allagati dai Tombini Fognari che sgorgano, Vigili che deviano o bloccano la circolazione stradale. . . . . . . . E' saltata la corrente in tante case; c'e' a chi ha "Svampato" il Televisore al Plasma x il contraccolpo elettrico; appena tornato dal lavoro Io ho dovuto controllare OGNI Singola presa a muro e cavo elettrodomestico prima di trovare quella folgorata dal cortocircuito, sostituire i collegamenti e poter ripristrinare poco fa' la Luce. . . . . . . . Stanotte spero sia tutto piu' tranquillo cosi' posso finalmente postare quel che volevo mettere on-line prima. . . . .!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pretzel Jack Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Che macello! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Ringrazio tutti per la solidarietà. Sono felice di comunicarvi che il problema è molto meno serio di quanto era apparso all'inizio (anche se più avanti dovrà fare un'altro paio di esami), quindi mia madre è già tornata a casa... ho anche l'aiuto degli zii (la sorella di mamma e suo marito) per accudirla finchè non ritornerà "a pieno regime", quindi stanotte sono anche riuscito a dormire un paio d'ore (nonostante lo stress e la paura). Da stasera dovrei tornare normalmente on-line... un pò di gdr per rilassarsi e risollevarsi lo spirito è quello che mi ci vuole. @Steven Art 74 vedo cha anche tu sei messo bene, eh? 😅 Spero che in casa non ti si sia rotto niente... o almeno niente di irreparabile e/o costoso! In bocca al Drago... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre @Plcake @Davoth BJ Taggart @Pretzel Jack @Toby voi non postate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pretzel Jack Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre Yes domani arriva il post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato Lunedì alle 17:15 Autore Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 17:15 @MattoMatteo Spoiler Nessun problema x le Info che hai detto; le Conoscenze del Tuo PG permettono perfettamente di fare Ipotesi come quelle che hai proposto. . . Inoltre "Camazotz" e' definito "Divinita' Protettrice Della Notte" Sinistra ma Benevola; esattamente come "Eilistraee, The Starmaiden" unica Dea Drow di Allineamento Buono. . . Le tre Exopilots Elfe Oscure che devi incontrare x il Lavoro sui "Royal High Guard Warmechs" potrebbero darti Utili Infos su tali Divinita'. . . @Octopus83 Spoiler E' un ottimo momento x parlare degli Halfling della Orange County; chi li minaccia e' il Luogotenente "Dragonblood Hybrid" di uno dei Blue Wyrms piu' potenti del Nordamerica che seguono Tiamat. . . Son tutte questioni importanti non solo x il "Generico" Culto di Bahamut; Argentei e Blu son contrapposti "Metallici Vs. Cromatici" tanto quanto Dorati e Rossi. . . Silverfang Mirrorscales potrebbe darti utilissimi Consigli Tattici e Strategici. . . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato Martedì alle 05:43 Autore Segnala Condividi Inviato Martedì alle 05:43 @Plcake ; @Davoth BJ Taggart. . . Ci siete. . .?? Prima di procedere con i vari Plots per andare avanti Mi servirebbe sapere se avete letto e compreso le varie Informazioni appena rivelate. . . La Vostra risposta può benissimo essere "Il Mio PG Non Dice Nulla & Resta In Attesa Degli Sviluppi Della Situazione. . .!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato Martedì alle 10:58 Autore Segnala Condividi Inviato Martedì alle 10:58 @Pretzel Jack. . . Spoiler Con il Tuo vasto e stratificato Background di "Cyberninja Mago Corporativo" e l'ovvio vantaggio della Possanza di Technomancer rispetto ai Netrunners "Mondani" sarebbe facilissimo x Te creare una Identità Fittizia di "Sarariman Senpai" se non persino "Sensei" per la Arasaka Security Megacorp. . . Sono talmente tanti, tentacolari, variegati e SOPRATTUTTO divisi in tre Fazioni Distinte che seguono uno dei 3 Figli Superstiti del Capostipite, Saburo Arasaka (che al momento si stà facendo un "Riposino Di Bellezza" in una Crio-Vasca di Nanomacchine Biotech Rigeneranti) i "Black Samurais" che è facilissimo spacciarsi per uno Simile x Background e Corporatura, ma che al momento è sulle Colonie Orbitali, sulla Luna od addirittura su Marte o Venere. . . Inoltre sei un ECCELLENTE Mago e Combattente; chiunque mettesse in dubbio la Tua identità potrebbe essere sfidato a Duello perchè ha offeso il Tuo "Giri", il Tuo Onore. . . Magari davanti alla Sede Centrale di Mega-Tokyo, oppure in quella di Night-City (il quartiere Super-Plex di San-Angeles ricostruito dalla Arasaka, e dove domina l'unica Sorella degli Eredi Arasaka, una Netrunner molto abile) questo trucchetto potrebbe non funzionare. . . Ma nello Yucatan, dove la Rete è un Colabrodo e con l'aiuto di contatti locali tra gli Hackers dell'Esercito di Liberazione Maya la cosa sarebbe facilissima, ed inattaccabile. . . . . . . . Sai che Camazotz è una Divinità Mesoamericana che dovrebbe essere Nemica di ogni Tipologia di Succhiasangue; sei un pò più preoccupato che Tezcatlipoca (Malvagio Signore dei Giaguari Mannari), Tlaloc (Dio Necromante fissato con la Scorticazione) e, soprattutto Michtanthecutli (un Dio Minore ma estremamente Sanguinario e Bellicoso) invece storicamente avevano possenti Succhiasangue del Centro e Sud America tra i propri Cultisti più Fanatici. . . . .!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato