Steven Art 74 Inviato 29 Ottobre Autore Segnala Inviato 29 Ottobre @Toby Spoiler La "Ancella Della Dama Della Fontana" e' una NPG con cui sai relazionarti abbastanza bene. . . Le Ancelle son tutte Orfane dello Sprawl raccolte dagli Anziani dell'Enclave; grazie a Riti della Selva Fatata hanno stretto un "Legame Mistico" con la Ondina o col Treant che abitano nella Fontana "Fulcro & Nucleo" dell'Enclave. . . Alcune son "Warlocks Fatate", altre son Druide e sei sicuro una sia almeno una "Novizia Paladina Del Patto Silvestre". . . Dato che il Treant e l'Ondina son quasi sempre Addormentati in un "Sonno Incantato Rigenerante" son le Ancelle ad interpretarne le Idee ed Intenzioni atteaverso Sogni Allegorici e Strani (che interpretano con una certa difficolta'; se non hanno un Quorum di Accordo Maggioritario non ne parlano neanche). . . Tua Sorella sta SERIAMENTE valutando di vedere se diventare "Ancella Della Fontana"; qualunque sia il Dono che riceverebbe la aiuterebbe molto x i suoi Cronici "Problemi Di Salute". . .!! . . . . . Altro individuo presente che pensi di poter conoscere abbastanza bene (od almeno MEGLIO degli altri della Squadra) e' "Ser Mandigorn". . . Viene da una Zona della Selva Fatata cosi' lontana dal Piano materiale che TUTTI gli Esseri Viventi li sono "Ibridi Tra Animali & Vegetali". . . Potrebbe sembrare solo un Grosso Umanoide che indossa una "Pittoresca" Armatura Pesante che ricorda uno Scarabeo Volante fatto di Legno. . . In realta' quello e' il suo Corpo, invece che Chitina ha Placche di Corteccia, ed invece di Sangue gli scorre nelle Vene della "Emo Linfa" simile a quella del Treant Druido. . . Ma dove la Resina del Treant e' Benefica e Salvifica, l'Icore di Ser Mandigorn e' un concentrato di Veleni Vegetali talmente Tossico da essere Acido Caustico che intacca persino il Metallo. . . Ne ricava "Granate A Gas" e "Dardi Velenosi" che usa nelle sue Armi, che (come le Tue) sembrano "Primitivi Revolvers & Winchesters Del Far West" ma essendo costruite dai "Clockwork Gremlins" della Selva Fatata hanno Statistiche paragonabili ai Migliori Prototipi Milutari delle Megacorps come Arasaka, "Heckler & Kock" o Militech. . . . .!!!
Davoth BJ Taggart Inviato 29 Ottobre Segnala Inviato 29 Ottobre @Steven Art 74 Ci sono! Sto scrivendo ora la risposta. Ho avuto qualche contrattempo tra salute e vita privata. Sto recuperando tutto e sto cercando di fare in fretta. @MattoMatteo Scusami anche tu! Perdonami! 2
MattoMatteo Inviato 29 Ottobre Segnala Inviato 29 Ottobre 51 minuti fa, Davoth BJ Taggart ha scritto: @MattoMatteo Scusami anche tu! Perdonami! Tranquillo, non ero arrabbiato ma preoccupato perchè eri "scomparso" all'improvviso... spero che i problemi si siamo risolti (e non solo perchè così puoi riprendere a giocare, ma perchè almeno puoi rilassarti... io ho avuto problemi con la salute di mia madre, quindi ti capisco benissimo). 1
Steven Art 74 Inviato 30 Ottobre Autore Segnala Inviato 30 Ottobre @Davoth BJ Taggart. . . Piena di Citazioni da "Apocalisse Di San Giovanni" e le "Rivelazioni Dei Sette Sigilli" la Tua Narrativa. . . Guarda caso ho i Manuali di "Saint John Apocalypse" x D&D (dagli stessi Autori Italiani di "Viaggio All'Inferno Di Dante" x la 5° Edizione !!). . . E' importante che "Guerra" ed i suoi Legionari e "Bestie Da Assedio" NON son minimamente legati agli Immondi, Diavoli Infernali o Demoni Abissali. . . Sono "Elementali Del Fuoco" in Forma Umanoide a tutti gli Effetti, sebbene alcuni abbiano anche Caratteristiche di Non-Morti Pirocinetici (i "Legionari" di Rango Infimo) oppure di "Angeli Caduti Ex Celestiali" (che non son ne Buoni ne Malvagi) allineati al Fuoco Elementale. . . Questo e' IMPORTANTE dal Punto di Vista degli Esseri che puoi eventualmente Evocare con Incantesimi Divini. . . Ad esempio, le Creature piu' Semplici delle "Falangi Di Guerra" (che evochi in QUANTITÀ invece che QUALITA'. . .!!) sono "Mastini Infernali" fatti di Fuoco Elementale e "Rottami Di Armi Arroventate". . . Tutte le Creature legate a Guerra hanno una Estetica decisamente "Steampunk"; i suoi "High Generals" sembrano Angeli Guerrieri "Solars", ma fatti di Lamiere di Carri Armati, con Ali di Fiamme e che come Spade impugnano "Pale Di Elicottero" (quest'ultima e' una Citazione dal Film "Edge Of Tomorrow" !!). . .!!
Steven Art 74 Inviato 30 Ottobre Autore Segnala Inviato 30 Ottobre @MattoMatteo. . . Hai controllato il Tuo Account di Telegram. . .?? Dovrei essere riuscito a metterci quel PDF Fanmade Gratuito su Mass-Effect x la 5° Edizione. . . Sebbene le interazioni tra "Poteri Biotici" e "High Space Opera Tech" di ME e tra "Magia Fantasy" e "Cyberpunk" di questa Campagna siano ben diverse, ci son anche delle Idee interessanti di Ispirazione x un PG Artefice come il Tuo. . . In particolare i Fucili ad Energia (i modelli "Army Surplus Vintage" Residuati Bellici di ME ovviamente sono PROTOTIPI AVANZATISSIMI in questa Campagna Technofantasy), gli Esoscheletri Pesanti "Atlas" di Cerberus ed i "Robot Sicurezza Paramilitare" (gli Umanoidi "Loki", i Canidi "Fenris" ed i letali Warbots "Ymirs"). . . . .!!! 1
MattoMatteo Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre 3 ore fa, Steven Art 74 ha scritto: @MattoMatteo. . . Hai controllato il Tuo Account di Telegram. . .?? Scusa, ho avuto parecchio da fare, tra visite mediche e discussioni con i sindacati per il lavoro, ed è da lunedì che non tocco Telegram... anche ieri sono riuscito a collegarmi solo un paio d'ore la sera, e ho aperto solo la mia casella di posta e Dragon's Lair! Verso metà del mese prossimo il carico di lavoro mi si dovrebbe alleggerire un pò, quindi potrò fare un pensierino per il pg di Mass Effect... intanto approfitto di questi 3 gionri di festa (1-2-3 novembre) per guardarmi bene il manuale e riordinarmi le idee. 1
Steven Art 74 Inviato 31 Ottobre Autore Segnala Inviato 31 Ottobre @Plcake ; @Davoth BJ Taggart ; @MattoMatteo ; @Pretzel Jack ; @Octopus83 ; @Toby. . . Ho "Strutturato" Cronologicamente un poco meglio la Successione degli Eventi, perche' ho avuto l'impressione che alcuni di Voi pensassero ad Esclusione di un Plot-Hook a favore degli altri. . . Cosi' invece c'e' una Progressione piu' Lineare suggerita dal Drago, in modo da Concatenare meglio tutto quanto. . .!! Son solo Suggerimenti del Patrono pero'; potreste benissimo decidere di andare SUBITO nella Orange County a sgominare i "Tiamat Sapphire Bikergangerz" x evitare che facciano ulteriori danni, oppure subordinare la visita allo Undersprawl od a Palenque in Yucatan ad altre Idee legate al Background Personale di ogni Personaggio. . . . .!!! 2
Pretzel Jack Inviato 4 Novembre Segnala Inviato 4 Novembre Ragazzi io non sto a confermare che mi sta bene partire da una delle missioni, possiamo anche accordarci qua sul quale seguire e portarea narrazione avanti di conseguenza. P.s. @Steven Art 74 master, quando puoi avrei poi bisogno del consulto sulla le parti mancanti della scheda tecnica 1
Steven Art 74 Inviato 4 Novembre Autore Segnala Inviato 4 Novembre @Pretzel Jack Appena riesco ultimiamo tutto, magari sul Discord PM che, Mi pare, sia x Te un Canale di Comunicazione preferenziale. . . 1
Steven Art 74 Inviato 7 Novembre Autore Segnala Inviato 7 Novembre (modificato) @Davoth BJ Taggart Spoiler "Luna Di Sangue" non hai idea di cosa diavolo sia; invece sai che Ashardalon, un Drago Rosso che ha provato ad estendere la Sua già lunghissima vita mixando Necromanzia e Demonologia, e Gulthias, uno Stregone Vampiro, son PARTICOLARMENTE invisi ed odiati da Morte, Sorella Prediletta di Guerra, la Tua Signora. . . @Toby Spoiler Di "Ashardalon" e "Gulthias" non sai molto, se non che son dei Malvagi che hanno provato ad invadere un altro mondo, noto come "Faerun", più Primitivo Tecnologicamente della Terra ma più Avanzato nella Magia, dalle Loro Basi Militari su "Toril", un Pianeta se possibile ancora messo peggio dei Forgotten Realms, dato che è Tardo Medievale ma ha una Magia se possibile ancora più grezza e inefficace. . . "Luna-Di-Sangue" purtroppo sai invece benissimo di CHI (o meglio di COSA) si tratti; è una "Signora Ancestrale Delle Fate Tenebrose" note come "Unseelies"; pare che le sue Alchimie Sperimentali col Sangue Fatato Nobile abbiano attirato l'attenzione di Necromanti e Vampiri (e quel che peggio, di Necromanti-Vampiri). . . @Pretzel Jack Spoiler "Luna-Di-Sangue" dovrebbe essere una Fata Malvagia che spesso si allea con Dhampyrs Malvagi, Nosferatus, Vrykolakas, Katakanos, Mietitori ed altre Stirpi Minori di Vampiri; non è particolarmente potente ma è molto, Molto, MOLTO brava nella "Alchimia Sanguigna"; pare che abbia aiutato la malefica "Obaba Sama", Strega Ebi-No-Onna del Giappone Primordiale e Nemesi Giurata della "Prima Regina Di Cipangu", Himiko, ad usare la Maho-Tsukai per creare i primi Gaki, i Vampiri Ninja del Folklore Nipponico. . . . . . . . Gulthias è un Vampiro Stregone molto infido e subdolo; sai che ci son Leggende in giro sul fatto che sia immune all'Impalettamento del Cuore grazie a strani malefici; un Paletto di Frassino Tre Volte Benedetto lo ha messo "In Stasi" per Secoli, ma poi è Trasmutato in uno stranissimo "Albero Vampiro" che "Rubava l'Anima" a sventurati, tramutandoli in Golem Dopplegangers Lignei, per creare "Mele Guaritrici Sanguinolente". . . . . . . . Ashardalon. . . ASHARDALON. . . . .!!! Un nome Malefico e Temuto dagli stessi Vampiri; pare sia un Drago Rosso Antichissimo maledetto dagli Dei Amtichi a NON poter progredire ne di Stazza ne di Anzianità; roso dal Livore si è STRAPPATO il Cuore per infilarci al posto un Balor Supremo e divenire quindi Immortale. . . Tale Maleficio lo ha reso una specie di "Dio Demone Drago VAMPIRO" che crea Seguaci in tutti i Mondi Conosciuti; in particolare il "Draone Rosso" che fa da Simbolo Araldico sia per il Malvagio Sthradh di Barovia, nel Semipiano di Ravenloft, e sia per Vlad Tzepesc, Principe di Valacchia & Sekey (altresì noto come "Il Conte Dracula" !!) siano Omaggi ad Ashardalon. . . Pare che la Sete di Sangue di Ashardalon (al momento esiliato su un Piano Dimensionale Prigione) sia tale che può saziarla COMPLETAMENTE solo prosciugando Draghi di Notevole Stazza ed Età; se non adeguadamente nutrito si sgranocchia i Seguaci Vampiri che lo hanno deluso però. . . . .!!! Viene anche definito da alcuni il "Primo Vampiro Del Multiverso" ma secondo quel che sai il Titolo spetterebbe a "Lilith" una Solar Angel Caduta irretita dal Demone Orcus e dal Dio della Morte Maligna, Erythnul. . . . .!!! Modificato 7 Novembre da Steven Art 74
Steven Art 74 Inviato Domenica alle 14:58 Autore Segnala Inviato Domenica alle 14:58 @Plcake ; @Toby ; @Octopus83. . . Volete aggoungere qualcosa alla "Rivelazione" sull'Attacco a Palenque in Yucatan, dove gli Ordini Cavallereschi di Paladini di Bahamut, e (nella fattispecie del Dettaglio) il Vostro Patrono, un "Silver Ancient Great Wyrm" fedele al Dragone Celestiale di Platino, hanno importantissimi "Assetts Logistici". . .?? Chiunque dei PG ha oramai capito che gli Assalitori, x quanto Male Organizzati e che han GRAVEMENTE Sottovalutato le Difese, probabilmente comprendevano Vampiri "Progenie Della Progenie" di Gulthias, Fatati Maligni seguaci di "Luna-Di-Sangue" e Cultisti di Ashardalon (molti dei quali son "Mezzi Diavoli" Legali Malvagi, mentre tantissimi Cultisti di Tiamat son "Sanguedidrago" o Mezzi-Demoni Caotici Malvagi). . .!! Dalla descrizione fatta da Silverfang Mirrorscales e' molto probabile che Vampiri e "Dark Unseelie Faeries" abbiano irretito o trasformato delle Narcos-Gangs Mesoamericane o persino della "Polizia Militare Locale" x avere Manovalanza Armata Pesantemente (ma NON e' stato x niente sufficiente contro la sorveglianza di ben TRE Grandi Draghi Antichi Metallici !!!). . . . . . . . . . Volete aggiungere qualcosa legato agli Interessi di Background del Vostro PG. . .?? Oppure procedo con la Storia ed il Plot della Campagna. . . . .???
Octopus83 Inviato Lunedì alle 10:49 Segnala Inviato Lunedì alle 10:49 Io ho avuto qualche giorno di impegni real. Sto recuperando pian piano il debito nei PBF arrivo anche qui 1 1
Toby Inviato ieri alle 08:52 Segnala Inviato ieri alle 08:52 Io mi scuso in anticipo ma è un periodo un po' complesso, ho avuto un lutto in famiglia e ora mi devo occupare di tutta la burocrazia annessa e connessa; non credo riuscirò a continuare... Mi scuso ancora 3
Octopus83 Inviato ieri alle 09:54 Segnala Inviato ieri alle 09:54 1 ora fa, Toby ha scritto: Io mi scuso in anticipo ma è un periodo un po' complesso, ho avuto un lutto in famiglia e ora mi devo occupare di tutta la burocrazia annessa e connessa; non credo riuscirò a continuare... Mi scuso ancora mi dispiace molto, condoglianze! 1 1
MattoMatteo Inviato ieri alle 11:35 Segnala Inviato ieri alle 11:35 2 ore fa, Toby ha scritto: Io mi scuso in anticipo ma è un periodo un po' complesso, ho avuto un lutto in famiglia e ora mi devo occupare di tutta la burocrazia annessa e connessa; non credo riuscirò a continuare... Mi scuso ancora Condoglianze anche da parte mia... Ma mai dire mai... sentiti libero di tornare pure, se e quando vuoi. 1 1
Steven Art 74 Inviato ieri alle 12:14 Autore Segnala Inviato ieri alle 12:14 @Toby Mi spiace moltissimo; stai vicino ai Tuoi cari in questa non facile prova. . . 1
Messaggio consigliato