Steven Art 74 Inviato Domenica alle 22:01 Autore Segnala Inviato Domenica alle 22:01 @MattoMatteo. . . Eh, già meno male che non potrà accadere NULLA che comprometta la Serena & Divertente partitina di "Splatoon Live" dell'Enclave. . . Certo, viveste in un Mondo Postapocalittico dove gli Stregoni lanciano Incantesimi Distruttivi Nucleari od i Draghi Anziani si implantano Cybernetica Militare ci sarebbe da preoccuparsi. . . Ma qui, nella ridente "New California Free Republic" del 2065 cosa mai potrebbe andare storto. . 😈😈😈🤪🤪🤪🤡🤡🤡🤯🤯🤯😜😜😜☄☄☄🔥🔥🔥⚡⚡⚡ 1
Octopus83 Inviato Lunedì alle 14:37 Segnala Inviato Lunedì alle 14:37 pure io andrei più veloce su questa prima parte introduttiva ed inizierei a costruire qualcosa più legato alle missioni 😄
MattoMatteo Inviato Lunedì alle 21:02 Segnala Inviato Lunedì alle 21:02 22 ore fa, Steven Art 74 ha scritto: @MattoMatteo. . . Eh, già meno male che non potrà accadere NULLA che comprometta la Serena & Divertente partitina di "Splatoon Live" dell'Enclave. . . Certo, viveste in un Mondo Postapocalittico dove gli Stregoni lanciano Incantesimi Distruttivi Nucleari od i Draghi Anziani si implantano Cybernetica Militare ci sarebbe da preoccuparsi. . . Ma qui, nella ridente "New California Free Republic" del 2065 cosa mai potrebbe andare storto. . 😈😈😈🤪🤪🤪🤡🤡🤡🤯🤯🤯😜😜😜☄☄☄🔥🔥🔥⚡⚡⚡ Giusto per curiosità, ma non è che stai portando giusto un pò di sfiga? 🤣 Scherzi a parte, è che bramo un pò di azione come @Octopus83, e non pensato che possa succedere qualcosa di interessante in questa battaglia simulata... ma se mi dici che invece ci sarà da divertirsi... 1 1
Steven Art 74 Inviato Lunedì alle 22:40 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 22:40 "Qualcuno" si divertirà di certo. . .!! ("Dun-dun-dunn. . .!!" Ominous Music !!!). . . . . Dipende anche dal "Concetto Di Divertimento" in questione. . .!! 1
Octopus83 Inviato Martedì alle 08:38 Segnala Inviato Martedì alle 08:38 CHII CHHHHIII oserebbe rovinare la nostra festa? 1
Pretzel Jack Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Ragazzi io ovviamente ci sono quando volete, non sto a postare per dire che ci sono. @Steven Art 74 ho guardato i cyberware della buona Titanium Witch, ma in realta' sono diversi da quelli che io ho preso in esame, provo a finirti la scheda in autonomia e poi ti scrivo su discord
MattoMatteo Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa 6 ore fa, Pretzel Jack ha scritto: non sto a postare per dire che ci sono Beh, sarebbe buona norma mettere comunque un post minimo, tipo "Kazuo annuisce" oppure "Kazuo segue gli altri"... giusto per far capire che hai letto i post degli altri... oppure basta una nota qui nella sezione di servizio (come hai fatto ora). 1
Messaggio consigliato