Steven Art 74 Inviato Domenica alle 22:01 Autore Segnala Inviato Domenica alle 22:01 @MattoMatteo. . . Eh, già meno male che non potrà accadere NULLA che comprometta la Serena & Divertente partitina di "Splatoon Live" dell'Enclave. . . Certo, viveste in un Mondo Postapocalittico dove gli Stregoni lanciano Incantesimi Distruttivi Nucleari od i Draghi Anziani si implantano Cybernetica Militare ci sarebbe da preoccuparsi. . . Ma qui, nella ridente "New California Free Republic" del 2065 cosa mai potrebbe andare storto. . 😈😈😈🤪🤪🤪🤡🤡🤡🤯🤯🤯😜😜😜☄☄☄🔥🔥🔥⚡⚡⚡ 1
Octopus83 Inviato Lunedì alle 14:37 Segnala Inviato Lunedì alle 14:37 pure io andrei più veloce su questa prima parte introduttiva ed inizierei a costruire qualcosa più legato alle missioni 😄
MattoMatteo Inviato Lunedì alle 21:02 Segnala Inviato Lunedì alle 21:02 22 ore fa, Steven Art 74 ha scritto: @MattoMatteo. . . Eh, già meno male che non potrà accadere NULLA che comprometta la Serena & Divertente partitina di "Splatoon Live" dell'Enclave. . . Certo, viveste in un Mondo Postapocalittico dove gli Stregoni lanciano Incantesimi Distruttivi Nucleari od i Draghi Anziani si implantano Cybernetica Militare ci sarebbe da preoccuparsi. . . Ma qui, nella ridente "New California Free Republic" del 2065 cosa mai potrebbe andare storto. . 😈😈😈🤪🤪🤪🤡🤡🤡🤯🤯🤯😜😜😜☄☄☄🔥🔥🔥⚡⚡⚡ Giusto per curiosità, ma non è che stai portando giusto un pò di sfiga? 🤣 Scherzi a parte, è che bramo un pò di azione come @Octopus83, e non pensato che possa succedere qualcosa di interessante in questa battaglia simulata... ma se mi dici che invece ci sarà da divertirsi... 1 1
Steven Art 74 Inviato Lunedì alle 22:40 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 22:40 "Qualcuno" si divertirà di certo. . .!! ("Dun-dun-dunn. . .!!" Ominous Music !!!). . . . . Dipende anche dal "Concetto Di Divertimento" in questione. . .!! 1
Octopus83 Inviato Martedì alle 08:38 Segnala Inviato Martedì alle 08:38 CHII CHHHHIII oserebbe rovinare la nostra festa? 1
Pretzel Jack Inviato Mercoledì alle 13:27 Segnala Inviato Mercoledì alle 13:27 Ragazzi io ovviamente ci sono quando volete, non sto a postare per dire che ci sono. @Steven Art 74 ho guardato i cyberware della buona Titanium Witch, ma in realta' sono diversi da quelli che io ho preso in esame, provo a finirti la scheda in autonomia e poi ti scrivo su discord
MattoMatteo Inviato Mercoledì alle 19:46 Segnala Inviato Mercoledì alle 19:46 6 ore fa, Pretzel Jack ha scritto: non sto a postare per dire che ci sono Beh, sarebbe buona norma mettere comunque un post minimo, tipo "Kazuo annuisce" oppure "Kazuo segue gli altri"... giusto per far capire che hai letto i post degli altri... oppure basta una nota qui nella sezione di servizio (come hai fatto ora). 1
Steven Art 74 Inviato 22 ore fa Autore Segnala Inviato 22 ore fa @Octopus83 Se vuoi sapere da dove ho preso i Personaggi citati nel Tuo Spoiler, riadattandoli alla Campagna, vai a cercare le Info sul Film "Bright" con Will Smith e Noomi Rapace. . .
Steven Art 74 Inviato 11 ore fa Autore Segnala Inviato 11 ore fa (modificato) @Octopus83 Invece di "Correggere & Precisare" il fatto che "Sua Maestà Solare Luminosa" Tikka Antinfernus non la avevo descritta essere lì con Nick e Daryl, Mi sembra piu divertente accettare che la "Sovrana Costituzionale" (non e' un "Monarca Assoluto Imperiale", e' piu' un Ruolo Istituzionale di "Cancelliera Del Senato Delle Case Nobiliari Elfiche" come in Dragonlance era il "Presidente Elfico Di Qualinesti" il Padre Biologico di Laurana ed Adottivo di Tanis) sia li in incognito. . . Ora devi spiegare x cosa e che collegamenti abbia con la Festa all'Enclave; una cosa che sai e' che e' una Potentissima Guaritrice "Sia Arcana Sia Divina" (Tuo cugino Nick era morto, ucciso da un Orco Rivale con uno Snipergun Pesante e Lei lo ha resuscitato abbastanza facilmente). . . Puoi infilarci tutti i Plot-Hooks che vuoi, ma attenzione che il Gamemaster e' una Carogna pronta ad approfittarne. . .!! 🤡🤡🤡😜😜🤯🤯🤪🤪😈😈 Modificato 10 ore fa da Steven Art 74 1
Octopus83 Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa 8 ore fa, Steven Art 74 ha scritto: @Octopus83 Invece di "Correggere & Precisare" il fatto che "Sua Maestà Solare Luminosa" Tikka Antinfernus non la avevo descritta essere lì con Nick e Daryl, Mi sembra piu divertente accettare che la "Sovrana Costituzionale" (non e' un "Monarca Assoluto Imperiale", e' piu' un Ruolo Istituzionale di "Cancelliera Del Senato Delle Case Nobiliari Elfiche" come in Dragonlance era il "Presidente Elfico Di Qualinesti" il Padre Biologico di Laurana ed Adottivo di Tanis) sia li in incognito. . . Ora devi spiegare x cosa e che collegamenti abbia con la Festa all'Enclave; una cosa che sai e' che e' una Potentissima Guaritrice "Sia Arcana Sia Divina" (Tuo cugino Nick era morto, ucciso da un Orco Rivale con uno Snipergun Pesante e Lei lo ha resuscitato abbastanza facilmente). . . Puoi infilarci tutti i Plot-Hooks che vuoi, ma attenzione che il Gamemaster e' una Carogna pronta ad approfittarne. . .!! 🤡🤡🤡😜😜🤯🤯🤪🤪😈😈 Master non sono sicuro di aver colto cosa mi hai suggerito, a parte il fatto della carogna che li sei stato chiaro!
Steven Art 74 Inviato 1 ora fa Autore Segnala Inviato 1 ora fa @Octopus83 Avevo preventivato che ci fossero solo "Daryl" (High Mage Cop; Umano Afroamericano) e "Nick" (Ranger / Barbarian Cop; Mezzorco Blu e Tuo Cugino) ma Tu hai scritto che ci sia anche "Tikka" (Cleric Hyerophant / Sorceress Queen; "Regina Istituzionale Portavoce" dei Casati Elfici del Nordamerica) dato che ho definito Nick & Daryl tra i suoi Emissari & Bodyguards (sebbene tecnicamente siano "Agenti Federali" al Servizio del Principe Kandomere, Paladino Elfico e Vicedirettore Regionale F.B.I.). . . Quindi POTREBBE essere interessante e divertente lasciare a TE il pensare al perche' "Sua Maestà Luminosa" Tikka (che comunque x gli Standard Razziali Elfici e' una "Teen-Ager / Young-Adult") sia venuta, travestita & in incognito, al Festival dell'Enclave del Deserto. . . Così e' piu' chiaro. . .?? @Davoth BJ Taggart ; @Pretzel Jack. . . Anche a Voi servono chiarimenti extra. . . . .???
Messaggio consigliato