Pretzel Jack Inviato 18 Dicembre Segnala Inviato 18 Dicembre Ciao ragazzi, scusate il ritardo nel postare. Dicembre in azienda significa eventi su eventi su eventi. Cerco di accodare un post il prima possibile e di aggiornare la scheda per lo scontro. 1
Steven Art 74 Inviato 20 Dicembre Autore Segnala Inviato 20 Dicembre @MattoMatteo ; @Davoth BJ Taggart ; @Pretzel Jack Nel caso Ve lo chiedeste il Livello della Regina Tikka è 10° High Elf (5 da "Arcane Thief" Wizard e 5 da "Divine Channeller" Cleric", usando contemporaneamente la Bacchetta Reliquia Artefatto, il Royal Signet Ring ed altri Oggetti praticamente è una "Fluid Caster" che può liberamente scegliere da QUASI qualunque Spell List cosa lanciare; come Lei ce ne saranno altri 3, 4 MASSIMO 5 di Castatori NATIVI TERRESTRI così Versatili IN TUTTO IL PIANETA ed almeno UNO è il "Grande Sacerdote Imhotep" il Signore delle Mummie Chierico e Mago di TUTTO l'Egitto, che usa "Strani Trucchi"). . . Daryl Ward è Umano Terran 10° (5 Fighter "Beat Cop" e 5 "Battlemage" Wizard, specializzato in Magie Distruttive Necromantiche, Elementali ed Invocatorie). . . Nick Jackoby è Orco 10° (5 Ranger "Urban Hunter" e 5 "Riot Shock Trooper" Barbarian). . . . . . . . @Octopus83 Se il Subplot che Ti ho presentato x il Momento è troppo confusionario e strambo allora lo risolviamo in Flashbacks ed andiamo avanti con la "Main Quest". . . . .??? 1
Octopus83 Inviato Domenica alle 21:47 Segnala Inviato Domenica alle 21:47 (modificato) Il 20/12/2024 at 10:42, Steven Art 74 ha scritto: @Octopus83 Se il Subplot che Ti ho presentato x il Momento è troppo confusionario e strambo allora lo risolviamo in Flashbacks ed andiamo avanti con la "Main Quest". . . . .??? si Master grazie! per ora sto vedendo entrare troppi png e subtrame e ho difficoltà ad unire tutti i punti, anche dal punto di vista di tempo a disposizione aimè nelle ultime settimane son stato a digiuno di pbf. Ora recupero, ma preferirei concentrarmi sulla parte core per il momento e mantenere al più la subquest della contea che mi sembra aderente a quella pricipale 🙂 EDIT: ho letto la subquest è interessante cmq 😄 ho postato a riguardo Modificato Domenica alle 22:01 da Octopus83 1
MattoMatteo Inviato Lunedì alle 19:15 Segnala Inviato Lunedì alle 19:15 Scusate la mia poca presenza... speravo di avere più tempo libero, in queste settimane, ma mi si sono sovrapposti una serie di impegni e casini vari imprevisti. Per fortuna da mercoledì a domenica sono in ferie (URRA'!!! Anche se venerdì mattina devo comunque fare un paio di lavoretti...), quindi avrò tempo per mandare avanti il mio pg... se non schiatto prima! 😅 1
Pretzel Jack Inviato Martedì alle 01:00 Segnala Inviato Martedì alle 01:00 Io sto messo uguale, ho i locali pieni! Ragazzi spero di respirare il 27 !!!! 1
Steven Art 74 Inviato 20 ore fa Autore Segnala Inviato 20 ore fa @Davoth BJ Taggart ; @MattoMatteo ; @Octopus83 ; @Pretzel Jack. . . Adesso ci organizziamo con calma; i Periodi Festivi son sempre estremamente Critici per ogni cosa che ha a che fare con lo Scorrimento Regolare di Campagne GDR. . . Vediamo come gestire al meglio tutto in concomitanza con le Tempistiche Ideali x tutti quanti. . . Procediamo, come detto, con la "Quest Principale" e le Sidequest le gestiamo in Flashback. . . . .!!! 2
Steven Art 74 Inviato 20 ore fa Autore Segnala Inviato 20 ore fa Colgo l'occasione x segnalarvi il Successo del Videogioco Strategico "Cyberpunk Fantasy" x PC chiamato "Tactical Breach Wizards" con dei Maghi, Streghe, Warlocks e Clerics che son addestrati come "S.W.A.T. Riot Troopers" oppure "Navy SEALS Assaulters"; con uno stile a tratti scanzonato e comico. . . Molto divertente e con dei Momenti di Comicità che alternano il Dramma Combattivo di Paramilitari in Tuta Kevlar con Potenziamenti Incantati che scelgono se spararsi addosso con Fucili Automatici "Mondane" o Carabine che al posto della Canna hanno una "Magic Wand", "Holy Rod" o (nel caso di Heavy Sniperguns come i Barretts, un intero "Wizard Staff"). . . E' un tipo di Cyberpunk "Satira Politica" che non condivido pienamente, ma le Atmosfere degli Scontri a Fuoco, son decisamente MOLTO simili a quelle che intendo Evocare nelle Descrizioni di questa Campagna. . . . .!!! 2 1
MattoMatteo Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa 9 ore fa, Steven Art 74 ha scritto: Procediamo, come detto, con la "Quest Principale" e le Sidequest le gestiamo in Flashback. . . . .!!! Per me và più che bene! 1
Octopus83 Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa 18 ore fa, Steven Art 74 ha scritto: Colgo l'occasione x segnalarvi il Successo del Videogioco Strategico "Cyberpunk Fantasy" x PC chiamato "Tactical Breach Wizards" con dei Maghi, Streghe, Warlocks e Clerics che son addestrati come "S.W.A.T. Riot Troopers" oppure "Navy SEALS Assaulters"; con uno stile a tratti scanzonato e comico. . . Molto divertente e con dei Momenti di Comicità che alternano il Dramma Combattivo di Paramilitari in Tuta Kevlar con Potenziamenti Incantati che scelgono se spararsi addosso con Fucili Automatici "Mondane" o Carabine che al posto della Canna hanno una "Magic Wand", "Holy Rod" o (nel caso di Heavy Sniperguns come i Barretts, un intero "Wizard Staff"). . . E' un tipo di Cyberpunk "Satira Politica" che non condivido pienamente, ma le Atmosfere degli Scontri a Fuoco, son decisamente MOLTO simili a quelle che intendo Evocare nelle Descrizioni di questa Campagna. . . . .!!! non so non mi ha ispirato troppo. per me va bene andare avanti ocn i ritmi che abbiamo avuto, io ho solo molta difficoltà a ricordare le decine di png introdotte 🙂 quindi se sarai paziente e mi aiuterai nel caso a riprendere qualche filo perso non ci sono problemi a procedere come ritieni più opportuno! 1
Messaggio consigliato