Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao ragazzi, scusate il ritardo nel postare. Dicembre in azienda significa eventi su eventi su eventi. Cerco di accodare un post il prima possibile e di aggiornare la scheda per lo scontro. 

• Grazie 1

Inviato

@MattoMatteo ; @Davoth BJ Taggart ; @Pretzel Jack

Nel caso Ve lo chiedeste il Livello della Regina Tikka è 10° High Elf (5 da "Arcane Thief" Wizard e 5 da "Divine Channeller" Cleric", usando contemporaneamente la Bacchetta Reliquia Artefatto, il Royal Signet Ring ed altri Oggetti praticamente è una "Fluid Caster" che può liberamente scegliere da QUASI qualunque Spell List cosa lanciare; come Lei ce ne saranno altri 3, 4 MASSIMO 5 di Castatori NATIVI TERRESTRI così Versatili IN TUTTO IL PIANETA ed almeno UNO è il "Grande Sacerdote Imhotep" il Signore delle Mummie Chierico e Mago di TUTTO l'Egitto, che usa "Strani Trucchi"). . .

Daryl Ward è Umano Terran 10° (5 Fighter "Beat Cop" e 5 "Battlemage" Wizard, specializzato in Magie Distruttive Necromantiche, Elementali ed Invocatorie). . .

Nick Jackoby è Orco 10° (5 Ranger "Urban Hunter" e 5 "Riot Shock Trooper" Barbarian). . .

. . . . .

@Octopus83

Se il Subplot che Ti ho presentato x il Momento è troppo confusionario e strambo allora lo risolviamo in Flashbacks ed andiamo avanti con la "Main Quest". . . . .???

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
Il 20/12/2024 at 10:42, Steven Art 74 ha scritto:

@Octopus83

Se il Subplot che Ti ho presentato x il Momento è troppo confusionario e strambo allora lo risolviamo in Flashbacks ed andiamo avanti con la "Main Quest". . . . .???

si Master grazie! per ora sto vedendo entrare troppi png e subtrame e ho difficoltà ad unire tutti i punti, anche dal punto di vista di tempo a disposizione aimè nelle ultime settimane son stato a digiuno di pbf. 

Ora recupero, ma preferirei concentrarmi sulla parte core per il momento e mantenere al più la subquest della contea che mi sembra aderente a quella pricipale 🙂

EDIT: ho letto la subquest è interessante cmq 😄 ho postato a riguardo

Modificato da Octopus83
  • Mi piace 1
Inviato

Scusate la mia poca presenza... speravo di avere più tempo libero, in queste settimane, ma mi si sono sovrapposti una serie di impegni e casini vari imprevisti.
Per fortuna da mercoledì a domenica sono in ferie (URRA'!!! Anche se venerdì mattina devo comunque fare un paio di lavoretti...), quindi avrò tempo per mandare avanti il mio pg... se non schiatto prima! 😅

• Grazie 1
Inviato

@Davoth BJ Taggart ; @MattoMatteo ; @Octopus83 ; @Pretzel Jack. . .

Adesso ci organizziamo con calma; i Periodi Festivi son sempre estremamente Critici per ogni cosa che ha a che fare con lo Scorrimento Regolare di Campagne GDR. . .

Vediamo come gestire al meglio tutto in concomitanza con le Tempistiche Ideali x tutti quanti. . .

Procediamo, come detto, con la "Quest Principale" e le Sidequest le gestiamo in Flashback. . . . .!!!

• Mi piace 2
Inviato

Colgo l'occasione x segnalarvi il Successo del Videogioco Strategico "Cyberpunk Fantasy" x PC chiamato "Tactical Breach Wizards" con dei Maghi, Streghe, Warlocks e Clerics che son addestrati come "S.W.A.T. Riot Troopers" oppure "Navy SEALS Assaulters"; con uno stile a tratti scanzonato e comico. . .

Molto divertente e con dei Momenti di Comicità che alternano il Dramma Combattivo di Paramilitari in Tuta Kevlar con Potenziamenti Incantati che scelgono se spararsi addosso con Fucili Automatici "Mondane" o Carabine che al posto della Canna hanno una "Magic Wand", "Holy Rod" o (nel caso di Heavy Sniperguns come i Barretts, un intero "Wizard Staff"). . .

E' un tipo di Cyberpunk "Satira Politica" che non condivido pienamente, ma le Atmosfere degli Scontri a Fuoco, son decisamente MOLTO simili a quelle che intendo Evocare nelle Descrizioni di questa Campagna. . . . .!!!

• Mi piace 2
  • Haha 1
Inviato
18 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Colgo l'occasione x segnalarvi il Successo del Videogioco Strategico "Cyberpunk Fantasy" x PC chiamato "Tactical Breach Wizards" con dei Maghi, Streghe, Warlocks e Clerics che son addestrati come "S.W.A.T. Riot Troopers" oppure "Navy SEALS Assaulters"; con uno stile a tratti scanzonato e comico. . .

Molto divertente e con dei Momenti di Comicità che alternano il Dramma Combattivo di Paramilitari in Tuta Kevlar con Potenziamenti Incantati che scelgono se spararsi addosso con Fucili Automatici "Mondane" o Carabine che al posto della Canna hanno una "Magic Wand", "Holy Rod" o (nel caso di Heavy Sniperguns come i Barretts, un intero "Wizard Staff"). . .

E' un tipo di Cyberpunk "Satira Politica" che non condivido pienamente, ma le Atmosfere degli Scontri a Fuoco, son decisamente MOLTO simili a quelle che intendo Evocare nelle Descrizioni di questa Campagna. . . . .!!!

non so non mi ha ispirato troppo. 

per me va bene andare avanti ocn i ritmi che abbiamo avuto, io ho solo molta difficoltà a ricordare le decine di png introdotte 🙂 quindi se sarai paziente e mi aiuterai nel caso a riprendere qualche filo perso non ci sono problemi a procedere come ritieni più opportuno!

• Mi piace 1

• Crea nuovo...