Pretzel Jack Inviato 18 Dicembre Segnala Inviato 18 Dicembre Ciao ragazzi, scusate il ritardo nel postare. Dicembre in azienda significa eventi su eventi su eventi. Cerco di accodare un post il prima possibile e di aggiornare la scheda per lo scontro. 1
Steven Art 74 Inviato Venerdì alle 09:42 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 09:42 @MattoMatteo ; @Davoth BJ Taggart ; @Pretzel Jack Nel caso Ve lo chiedeste il Livello della Regina Tikka è 10° High Elf (5 da "Arcane Thief" Wizard e 5 da "Divine Channeller" Cleric", usando contemporaneamente la Bacchetta Reliquia Artefatto, il Royal Signet Ring ed altri Oggetti praticamente è una "Fluid Caster" che può liberamente scegliere da QUASI qualunque Spell List cosa lanciare; come Lei ce ne saranno altri 3, 4 MASSIMO 5 di Castatori NATIVI TERRESTRI così Versatili IN TUTTO IL PIANETA ed almeno UNO è il "Grande Sacerdote Imhotep" il Signore delle Mummie Chierico e Mago di TUTTO l'Egitto, che usa "Strani Trucchi"). . . Daryl Ward è Umano Terran 10° (5 Fighter "Beat Cop" e 5 "Battlemage" Wizard, specializzato in Magie Distruttive Necromantiche, Elementali ed Invocatorie). . . Nick Jackoby è Orco 10° (5 Ranger "Urban Hunter" e 5 "Riot Shock Trooper" Barbarian). . . . . . . . @Octopus83 Se il Subplot che Ti ho presentato x il Momento è troppo confusionario e strambo allora lo risolviamo in Flashbacks ed andiamo avanti con la "Main Quest". . . . .??? 1
Octopus83 Inviato Domenica alle 21:47 Segnala Inviato Domenica alle 21:47 (modificato) Il 20/12/2024 at 10:42, Steven Art 74 ha scritto: @Octopus83 Se il Subplot che Ti ho presentato x il Momento è troppo confusionario e strambo allora lo risolviamo in Flashbacks ed andiamo avanti con la "Main Quest". . . . .??? si Master grazie! per ora sto vedendo entrare troppi png e subtrame e ho difficoltà ad unire tutti i punti, anche dal punto di vista di tempo a disposizione aimè nelle ultime settimane son stato a digiuno di pbf. Ora recupero, ma preferirei concentrarmi sulla parte core per il momento e mantenere al più la subquest della contea che mi sembra aderente a quella pricipale 🙂 EDIT: ho letto la subquest è interessante cmq 😄 ho postato a riguardo Modificato Domenica alle 22:01 da Octopus83 1
MattoMatteo Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Scusate la mia poca presenza... speravo di avere più tempo libero, in queste settimane, ma mi si sono sovrapposti una serie di impegni e casini vari imprevisti. Per fortuna da mercoledì a domenica sono in ferie (URRA'!!! Anche se venerdì mattina devo comunque fare un paio di lavoretti...), quindi avrò tempo per mandare avanti il mio pg... se non schiatto prima! 😅 1
Pretzel Jack Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Io sto messo uguale, ho i locali pieni! Ragazzi spero di respirare il 27 !!!! 1
Messaggio consigliato