Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1897816
  Il 04/10/2024 alle 22:27, Steven Art 74 ha detto:

Nel frattempo che i Technomanti di @MattoMatteo e @Pretzel Jack annullano le "Interferenze Elettroniche" Nemiche con Contromisure e Scansioni Elaborate,

Visto che il pg di Pretzel è più bravo del mio (ha più livelli come Technomancer) in queste cose, è più probabile che la mia gnoma lo supporti con i suoi incantesimi (Guidance o Enhance Ability).

• Risposte 131
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Partiamo dal presupposto che TUTTI i Personaggi si conoscano ed abbiano partecipato assieme a Missioni x l'Organizzazione Segreta del Grande Drago Argenteo Silverfang Mirrorscales. . . Magari non

• Io mi scuso in anticipo ma è un periodo un po' complesso, ho avuto un lutto in famiglia e ora mi devo occupare di tutta la burocrazia annessa e connessa; non credo riuscirò a continuare... Mi scuso

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Colgo l'occasione x segnalarvi il Successo del Videogioco Strategico "Cyberpunk Fantasy" x PC chiamato "Tactical Breach Wizards" con dei Maghi, Streghe, Warlocks e Clerics che son addestrati come "S.W

Posted Images

• Author
comment_1898017

@Pretzel Jack ; @Davoth BJ Taggart ; @Octopus83 ; @Plcake ; @Toby ; @MattoMatteo. . .

Di quelli che non hanno ancora linkato la Scheda DEFINITIVA [tipo se non sbaglio @MattoMatteo doveva ancora cambiare il Vecchio PG in "Artefice (Mechapilot) 8 / Wizard (Technomancer) 2"] non ricordo quale Giocatore deve ancora deve postare un Link Definitivo e chi invece la lascia fare al Gamemaster (come son quasi sicuro al 100% sia x l'Orco Paladino "SWAT Breacher Vanguard" di @Octopus83). . . . .???

comment_1898031
  Il 08/10/2024 alle 16:35, Steven Art 74 ha detto:

[tipo se non sbaglio @MattoMatteo doveva ancora cambiare il Vecchio PG in "Artefice (Mechapilot) 8 / Wizard (Technomancer) 2"]

Se guardi il link nella mia firma, vedrai che la scheda è completa... manca solo l'infusione (e la descrizione semplificata degli effetti dei vari incantesimi, ma quello serve solo a me come promemoria per non adare a controllare sempre sui manuali), e sono a posto.

In questi giorni ho un pò di casini, quindi potrò postare solo la sera tardi, ma ci sarò di sicuro.

comment_1898033
  Il 08/10/2024 alle 19:27, Toby ha detto:

Per i cyberware come ci muoviamo?
Abbiamo dei limiti di costi/numero massimo di modifiche?

Massimo 3 cyberware e 3 augment (anche se c'è un talento, prendibile più volte, che permette di incrementare di 1 tale limite); il cyberware può essere al massimo di tier 2.

• Author
comment_1898180

Qualcuno ha avuto Occasione Ieri Sera sul Canale 20 (o stasera in seconda serata) di vedere il primo "Death Race" con Jason Statham. . .??

Sebbene di molto inferiore ai vari Mad-Max, vecchi e nuovi, riflette molto bene non solo la Malignita' del Sistema Carcerario Corporativo, ma anche (e soprattutto) quanto possano essere pericolose le Strade della California e Dintorni. . .

Sulle Mega-Autostrade che attraversano sia gli Urban-Plex che le Wastelands (puntualmente ricostruite dai Geomanti della FEMA dopo che vengon abbattute da Tempeste Paraelementali, Draghi Inferociti, Immondi Giganti a Piede Libero, Maruths & Koliaruths Demolitori di Mechanus, Kaju in stile "Tarrasque Affamato") si trovan spettacoli simili a quelli del Film. . .

Macchine da Corsa truccatissime, blindatissime, armatissime che difendono od inseguono degli Autocarri "Dreadnought" e Blindocisterne con Corazze e Cannoncini da Carri Armati. . .

. . . . .

Questo ovviamente finche' c'e' Asfalto Kevkarizzato moderatamente pianeggiante, che permette folli corse ad altissima velocita'. . .!!

Nel pieno della Death-Valley fra canyon rocciosi e distese sabbiose ci voglion "Off Road Trackers" come quelli dell'Orda Argentea di @Plcake molto piu' lenti ma capaci praticamente di arrampicarsi in verticale. . . . .!!!

• Author
comment_1898363

Continuano i Problemi Imprevisti (che Mi ostacolano dall'aiutare a completare i Personaggi ancora Incompleti) ma in questo Weekend dovrebbe andare tutto a posto. . .!!

Non ci volevano tutte queste Noiose Menate tutte assieme (Seccature di Turni Lavoro Sballati, "Soldi Di Famiglia" da Dirimere, Vertenze Sindacali che devo risolvere come "Referente Locale"). . . . .!!!

La Settimana Prossima sembra meno piena di idiozie "Varie & Eventuali", ma a sto punto Mi astengo dal Cantare Vittoria troppo presto. . .!!

• Author
comment_1898427

@Plcake

I Dragonidi del Manuale Base son leggermente diversi (soprattutto a Livelli Alti) da quelli del "Manuale Dei Draghi Di Fizban". . .!!

Quale preferisci utilizzare come "Caratteristiche Razziali". . . . .???

comment_1898780

Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postare di nuovo... fino ad allora, il master può muovere il mio pg, se vuole.

• Author
comment_1898840

Abito nel Levante Ligure, e la "Tempesta Perfetta" ci e' appena passata sopra la Capoccia. . .
. . . . .
Fiumi e Torrenti stanno esondando ovunque; i sovrappassi di Autostrade e Sopraelevate son cosi' intasati d'acqua che fanno cascata sulle Case sottostanti. . .
. . . . .
Treni fermi x cortocircuito linee da fulmini, centri storici allagati dai Tombini Fognari che sgorgano, Vigili che deviano o bloccano la circolazione stradale. . .
. . . . .
E' saltata la corrente in tante case; c'e' a chi ha "Svampato" il Televisore al Plasma x il contraccolpo elettrico; appena tornato dal lavoro Io ho dovuto controllare OGNI Singola presa a muro e cavo elettrodomestico prima di trovare quella folgorata dal cortocircuito, sostituire i collegamenti e poter ripristrinare poco fa' la Luce. . .
. . . . .
Stanotte spero sia tutto piu' tranquillo cosi' posso finalmente postare quel che volevo mettere on-line prima. . . . .!!!

comment_1898892

Ringrazio tutti per la solidarietà.
Sono felice di comunicarvi che il problema è molto meno serio di quanto era apparso all'inizio (anche se più avanti dovrà fare un'altro paio di esami), quindi mia madre è già tornata a casa... ho anche l'aiuto degli zii (la sorella di mamma e suo marito) per accudirla finchè non ritornerà "a pieno regime", quindi stanotte sono anche riuscito a dormire un paio d'ore (nonostante lo stress e la paura).

Da stasera dovrei tornare normalmente on-line... un pò di gdr per rilassarsi e risollevarsi lo spirito è quello che mi ci vuole.

@Steven Art 74 vedo cha anche tu sei messo bene, eh? 😅
Spero che in casa non ti si sia rotto niente... o almeno niente di irreparabile e/o costoso!
In bocca al Drago... :thumbsup-old:

• Author
comment_1899724

@MattoMatteo

Reveal hidden contents

@Octopus83

Reveal hidden contents

• Author
comment_1899763

@Plcake ; @Davoth BJ Taggart. . .

Ci siete. . .??

Prima di procedere con i vari Plots per andare avanti Mi servirebbe sapere se avete letto e compreso le varie Informazioni appena rivelate. . .

La Vostra risposta può benissimo essere "Il Mio PG Non Dice Nulla & Resta In Attesa Degli Sviluppi Della Situazione. . .!!"

• Author
comment_1899786

@Pretzel Jack. . .

Reveal hidden contents