Vai al contenuto

Personaggi, Storie & Loro Background. . .


Messaggio consigliato

Il 5/10/2024 at 00:27, Steven Art 74 ha scritto:

Nel frattempo che i Technomanti di @MattoMatteo e @Pretzel Jack annullano le "Interferenze Elettroniche" Nemiche con Contromisure e Scansioni Elaborate,

Visto che il pg di Pretzel è più bravo del mio (ha più livelli come Technomancer) in queste cose, è più probabile che la mia gnoma lo supporti con i suoi incantesimi (Guidance o Enhance Ability).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pretzel Jack ; @Davoth BJ Taggart ; @Octopus83 ; @Plcake ; @Toby ; @MattoMatteo. . .

Di quelli che non hanno ancora linkato la Scheda DEFINITIVA [tipo se non sbaglio @MattoMatteo doveva ancora cambiare il Vecchio PG in "Artefice (Mechapilot) 8 / Wizard (Technomancer) 2"] non ricordo quale Giocatore deve ancora deve postare un Link Definitivo e chi invece la lascia fare al Gamemaster (come son quasi sicuro al 100% sia x l'Orco Paladino "SWAT Breacher Vanguard" di @Octopus83). . . . .???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

[tipo se non sbaglio @MattoMatteo doveva ancora cambiare il Vecchio PG in "Artefice (Mechapilot) 8 / Wizard (Technomancer) 2"]

Se guardi il link nella mia firma, vedrai che la scheda è completa... manca solo l'infusione (e la descrizione semplificata degli effetti dei vari incantesimi, ma quello serve solo a me come promemoria per non adare a controllare sempre sui manuali), e sono a posto.

In questi giorni ho un pò di casini, quindi potrò postare solo la sera tardi, ma ci sarò di sicuro.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Toby ha scritto:

Per i cyberware come ci muoviamo?
Abbiamo dei limiti di costi/numero massimo di modifiche?
 

Massimo 3 cyberware e 3 augment (anche se c'è un talento, prendibile più volte, che permette di incrementare di 1 tale limite); il cyberware può essere al massimo di tier 2.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto Occasione Ieri Sera sul Canale 20 (o stasera in seconda serata) di vedere il primo "Death Race" con Jason Statham. . .??

Sebbene di molto inferiore ai vari Mad-Max, vecchi e nuovi, riflette molto bene non solo la Malignita' del Sistema Carcerario Corporativo, ma anche (e soprattutto) quanto possano essere pericolose le Strade della California e Dintorni. . .

Sulle Mega-Autostrade che attraversano sia gli Urban-Plex che le Wastelands (puntualmente ricostruite dai Geomanti della FEMA dopo che vengon abbattute da Tempeste Paraelementali, Draghi Inferociti, Immondi Giganti a Piede Libero, Maruths & Koliaruths Demolitori di Mechanus, Kaju in stile "Tarrasque Affamato") si trovan spettacoli simili a quelli del Film. . .

Macchine da Corsa truccatissime, blindatissime, armatissime che difendono od inseguono degli Autocarri "Dreadnought" e Blindocisterne con Corazze e Cannoncini da Carri Armati. . .

. . . . .

Questo ovviamente finche' c'e' Asfalto Kevkarizzato moderatamente pianeggiante, che permette folli corse ad altissima velocita'. . .!!

Nel pieno della Death-Valley fra canyon rocciosi e distese sabbiose ci voglion "Off Road Trackers" come quelli dell'Orda Argentea di @Plcake molto piu' lenti ma capaci praticamente di arrampicarsi in verticale. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano i Problemi Imprevisti (che Mi ostacolano dall'aiutare a completare i Personaggi ancora Incompleti) ma in questo Weekend dovrebbe andare tutto a posto. . .!!

Non ci volevano tutte queste Noiose Menate tutte assieme (Seccature di Turni Lavoro Sballati, "Soldi Di Famiglia" da Dirimere, Vertenze Sindacali che devo risolvere come "Referente Locale"). . . . .!!!

La Settimana Prossima sembra meno piena di idiozie "Varie & Eventuali", ma a sto punto Mi astengo dal Cantare Vittoria troppo presto. . .!!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Abito nel Levante Ligure, e la "Tempesta Perfetta" ci e' appena passata sopra la Capoccia. . .
. . . . .
Fiumi e Torrenti stanno esondando ovunque; i sovrappassi di Autostrade e Sopraelevate son cosi' intasati d'acqua che fanno cascata sulle Case sottostanti. . .
. . . . .
Treni fermi x cortocircuito linee da fulmini, centri storici allagati dai Tombini Fognari che sgorgano, Vigili che deviano o bloccano la circolazione stradale. . .
. . . . .
E' saltata la corrente in tante case; c'e' a chi ha "Svampato" il Televisore al Plasma x il contraccolpo elettrico; appena tornato dal lavoro Io ho dovuto controllare OGNI Singola presa a muro e cavo elettrodomestico prima di trovare quella folgorata dal cortocircuito, sostituire i collegamenti e poter ripristrinare poco fa' la Luce. . .
. . . . .
Stanotte spero sia tutto piu' tranquillo cosi' posso finalmente postare quel che volevo mettere on-line prima. . . . .!!!

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per la solidarietà.
Sono felice di comunicarvi che il problema è molto meno serio di quanto era apparso all'inizio (anche se più avanti dovrà fare un'altro paio di esami), quindi mia madre è già tornata a casa... ho anche l'aiuto degli zii (la sorella di mamma e suo marito) per accudirla finchè non ritornerà "a pieno regime", quindi stanotte sono anche riuscito a dormire un paio d'ore (nonostante lo stress e la paura).

Da stasera dovrei tornare normalmente on-line... un pò di gdr per rilassarsi e risollevarsi lo spirito è quello che mi ci vuole.

 

@Steven Art 74 vedo cha anche tu sei messo bene, eh? 😅
Spero che in casa non ti si sia rotto niente... o almeno niente di irreparabile e/o costoso!
In bocca al Drago... :thumbsup-old:

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...