Silverbar Inviata 22 Settembre Segnala Condividi Inviata 22 Settembre Salve, volevo giocare a qualcosa di semplice con mio figlio di 6 anni. Go già letto altri topic dove menzionavano varie opzioni (credo heroquest e altri 2/3) però son andato un po' in confusione. Vorrei un kit completo semplice ed economico per iniziare facendo qualche avventura, meglio se con qualche miniatura per facilitare l'immedesimazione. Grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabar Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Qualche anno fa avevo comprato una scatola Clementoni chiamata "All'avventura". Per i bambini piccoli l'ho trovato ottimo, unisce un GdR semplificato (strutturato come un librogame, ma se c'è un adulto la formula può essere facilmente adattata) con giochi e attività divertenti. Peccato non ne abbiano fatto altri sul genere. Credo sia fuori produzione da qualche anno, ma con un po' di fortuna potresti trovarlo ancora, magari su qualche piattaforma di vendita di seconda mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverbar Inviato 23 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Grazie mille per il consiglio. Proverò a guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Giochi di Ruolo fatti specificatamente per bambini ce ne sono alcuni.. Quello che ti posso suggerire (perché ne ho sentito parlare bene, non perché lo abbia giocato) è Apprendisti Eroi. Di seguito qualche link: QUI il "Gioca Subito" Gratuito QUI l'Edizione Digitale QUI l'Edizione Fisica (Digitale Inclusa) Altrimenti ho letto che può essere adatto anche Kids on Bikes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato