Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  5 membri

Doomstones

Messaggio consigliato

Inviato

Floki

La situazione stava per precipitare, l uomo bestia sembrava aver fiutato qualcosa e presto li avrebbe scoperti. Lo studioso si sentiva gli occhi del gruppo addosso, si asciugo’ il sudore con la manica deglutì e fece un segno ai guerrieri di agire.

  • Mi piace 1

Inviato

Dumli

Floki pareva aver preso una decisione e almeno uno dei suoi uomini era già in azione.

Il gabelliere si mosse dietro di lui per fare del suo meglio. Fino ad allora aveva sempre affrontato solo ladri e banditi, e le corna erano solo su qualche elmo, per decorazione.

Inviato

Durk

Il segnale era positivo, le male bestie andavano abbattute!

Spoiler

Se partono tutti in corpo a corpo, allora vado di ascia, se sono troppo lontani e abbiamo un po' di spazio di manovra, vado prima di balestra.

 

Inviato

27 Adderskrak 2516 i.c. - notte [vento forte - inizio autunno]

I compagni attesero che i Beastmen si avvicinassero, poi si lanciarono contro di loro sorprendendoli

Torum fu il primo ad affrontare il Gor mancandolo, ma dando adito a Floki e Dusk che con le loro ascie lo colpirono al capo ferendolo evidentemente.

Lì affianco Dumli attaccò uno dei goblin più piccoli ma lo mancò

Torum attaccò di nuovo, con il primo colpo che venne schivato dal Gor e il secondo colpo che andò a vuoto. Subito Floki sferrò un violento colpo d'ascia alla nuca del beastmen, con la lama che si infilava in profondità nel cranio e il nemico che crollava morto

Affianco Dmuli provava di nuovo a colpire mancando.

Gli altri due beastmen più piccoli mancarono uno Dumli l'altro Dusk

@all

Spoiler

Il gol è morto, restano gli altri due

Iniziativa

Dusk
Torum
Dumli
Floki
Beastmen

Mappa (non in scala)
https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9kMkG0xejdLfWv5Z7ig?e=NDaWRf

 

Inviato

Floki

Lo studente segui l esempio del cugino e si lancio' contro quelle mostruosita'. I primi colpi andarono a segno, sangue nero e maleodorante inizio' ad imbrattare il pelo dell uomo bestia che. sorpreso dall assalto, non riusci a reagire.

La fortuna volle che, tentando di schivare un fendente, il bestione volto' le spalle a Floki il tempo necessario affinche' un colpo violento, piu fortunoso che preparato, potesse abbattersi  sulla nuca della creatura recidendone la spina dorsale.

L essere si accascio' a terra come un sacco vuoto, ora non rimaneva che occuparsi degli altri. Con il cuore che gli martellava il petto e con grandi respiri di paura, fece un passo alla sua sinistra per aituare uno dei suoi compagni.

- narratore

Spoiler

Attacco 3

ws 42

sb 3

tb 4

ag 22

 

 

×
×
  • Crea nuovo...