Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre Segnala Inviato 8 Dicembre Torum Ironbrow "Bravo, cugino!", Torum diede una pacca sulla spalla di Floki: "Hai avuto il tuo battesimo di battaglia, hai combattuto da vero Nano e ora sei già prodigo di aiuti per i tuoi compagni! I nostri antenati sono di certo fieri per questo tuo valore!".
AndreaP Inviato 10 Dicembre Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 27 Adderskrak 2516 i.c. - notte [vento forte - inizio autunno] Floki si attivò per bendare le ferite di Dumli pulendole con dell'acqua. Intanto i compagni si guardarono intorno: non si vedevano nemici tuttavia ad un tratto Torum si voltò verso la boscaglia dall'altra parte del torrente Si udivano dei rumori provenire da lì come se qualcosa, o qualcuno si stesse avvicinando @all Spoiler Dumli recupera 9W 1
L_Oscuro Inviato 10 Dicembre Segnala Inviato 10 Dicembre Durk Il nano rifiatò. "Sono stati tosti, questi qua, veh? E dimmi un po', Mastro Floki, hai un po' di quel sapere curativo anche per me? Perché..." Si bloccò. "Arriva qualcuno, nascondiamoci!" Disse, andando a piazzarsi dietro un masso, ascia in mano. "Bof!"
Ghal Maraz Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Torum "Vediamo se è altra feccia del Caos!", ringhiò allora Torum, tornando a imbracciare le armi.
PietroD Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Dumli Era stato appena ricucito e già si prospettava un'altra battaglia. Raccolse le spade da dove erano cadute ai cornuti e andò a nascondersi insieme a Durk.
Pentolino Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Floki Aveva appena findi medicare le ferite di Dumli e si stava apprestando ad occuparsi di Durk quando dei rumori misero nuovamente il gruppo in allarme. Messo via il necessario, arma in pugno, si preparo’ ad ogni evenienza.
AndreaP Inviato Lunedì alle 14:40 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 14:40 27 Adderskrak 2516 i.c. - notte [vento forte - inizio autunno] Gli amici avanzarono: nella boscaglia che saliva il crinale fino alla cima che conduceva al lato opposto della montagna rispetto alla valle da cui erano risaliti qualcuno o qualcosa stava avanzando Non provenivano dalla direzione dove vi era la cascata e la grotta con i beastmen. Erano pochi, 2 forse 3 creature, e di dimensione contenuta. 1 1
L_Oscuro Inviato Martedì alle 17:56 Segnala Inviato Martedì alle 17:56 Durk "Restiamo nascosti! Aspettiamo che siano loro a palesarsi e capiamo se si tratti di una minaccia o meno!"
PietroD Inviato Mercoledì alle 09:05 Segnala Inviato Mercoledì alle 09:05 Dumli Provò a strizzare gli occhi, per vederci meglio, e sussurrò ai compagni. «Se sono creature selvatiche, verranno semplicemente a bere. Se invece sono senzienti, potrebbero essere qui per incontrare loro» indicò i tre corpi rimasti stesi al suolo «e verranno a controllare cosa è successo. Saranno sul chi vive e sorprenderli sarà più difficile». Spoiler Prova di Percezione (31)
Messaggio consigliato