Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Doomstones

Messaggio consigliato

Inviato

27 Adderskrak 2516 i.c. - notte [vento forte - inizio autunno]

I nani avanzarono fino all'incrocio: le tracce conducevano verso il passaggio laterale che in lontananza si chiudeva con una porta

Torum e Dumli avanzarono verso il fondo del corridoio: arrivati subito notarono che vi era una fessura sul muro che permetteva di tenere sotto controllo il passaggio esterno che anche loro avevano percorso.

@all

Spoiler

Inviato

Floki

La prima esplorazione fece capire immediatamente quanto le creature mostruose si fossero messe a loro agio in quei cunicoli. Il gruppo scopri delle fessure grazie alle quali era possibile controllare lo spazio antistante la casvata. Alla loro destra invece, il corridoio proseguiva terminando ad una porta. 

Mentre Torum e Dumli finisvano la loro esplorazione, l artigiano si avvio' verso la porta cercando di fare attenzione a dove mettesse i piedi.

Giunto vicino all uscio, origlio'

Inviato

Torum

"C'è del vero ingegno in questo acceso e nel modo in cui è stato reso controllabile di nascosto", disse Torum, compiaciuto. 

"Ma questo significa che potrebbe ritorcersi contro di noi. Voglio dire, se c'è altra progenie infetta qui dentro, potrebbe sapere sfruttare la sapienza della costruzione", aggiunse, prima di spostarsi verso il cugino. 

• Mi piace 1
Inviato

Edwarf

Credo ci toccherà un lavoro di pulizia accurato, speriamo non ci sia troppa sporcizia.
Un altro colpetto rassicurante all'impugnatura della spada, quindi Edwarf raccomandò a Yuki:
Stammi vicino, cugino, va bene? Io guardo le spalle a te, e tu a me.
Così dicendo, avanzò come Floki in direzione della porta.

• Crea nuovo...