Ghal Maraz Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Torum Torum attese di avere le indicazioni da Edwarf, poi fece, semplicemente, il segno della gola squarciata: "Adesso, mentre fanno i loro riti immondi. Ammazziamo prima i grossi, se possiamo".
shadizar Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Yudrik Mordiroccia Yuki provò a pensare ai nemici come a grossa selvaggina. Un unico colpo ben piazzato poteva ucciderli senza farli soffrire e con questo intento caricò la propria balestra deciso, appena entrato, a trovare un posto nelle retrovie da cui avere una visuale sgombra per poter piazzare il colpo perfetto.
PietroD Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Dumli Il soldato avrebbe preferito affrontare una banda in campo aperto, ma tenne da conto le parole di Torum, pronto a fiancheggiarlo nell'ormai prossimo combattimento, scegliendo il suo stesso avversario.
L_Oscuro Inviato Domenica alle 08:20 Segnala Inviato Domenica alle 08:20 Durk Trattenne un bof grande come una caverna grande per non svelare la loro presenza. Ma quanti caproni c'erano lì dentro? Fece solo un impercettibile cenno di assenso, ascia in mano, puntando uno dei due grossi cornuti.
Dmitrij Inviato Lunedì alle 08:08 Segnala Inviato Lunedì alle 08:08 Edwarf Lo scambio di sguardi con il resto del gruppo fu preliminare e necessario. Tutti erano pronti all'azione, i nervi tesi, le dita strette sulle impugnature delle armi. Davanti sarebbero andati i guerrieri più esperti, a seguire quelli meno avvezzi alla battaglia. Con la mano fece il familiare, inequivocabile gesto: tre, due, uno... Alla fine della conta, Edwarf spalancò la porta, aprendo la via al manipolo di fratelli.
AndreaP Inviato Martedì alle 18:52 Autore Segnala Inviato Martedì alle 18:52 (modificato) 27 Adderskrak 2516 i.c. - notte [vento forte - inizio autunno] I compagni si lanciarono contro i Beastmen sorpresi Edwarf, Floki e Dumli affrontarono il Bestigor più grosso con lame al posto delle mano, colpendolo tre volte e abbattendolo proprio tranciandogli una delle propaggini Durk e Torum si scontrarono invece con due Ungor: il primo ferì ad un piede il nemico, mentre il secondo mancò il colpo Da fuori intanto Yuki lanciò con al fionda una pietra contro l'avversario di Torum colpendolo al corpo e facendolo piegare in due a terra @all Spoiler Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9kNJKIInbQ1DAwKpscw?e=xVj7S4 Pool vantaggio 9/0 Iniziativa da leggere al contrario Miles 6 Pietro 8 (3) 8 (8) 9 PAolo 10 (2) 10 stunned e prone Dmitri 12 (1) 12 Antimo 14 Anna 15 Modificato Martedì alle 18:57 da AndreaP 3
AndreaP Inviato Mercoledì alle 17:25 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 17:25 27 Adderskrak 2516 i.c. - notte [vento forte - inizio autunno] Prima Yuki con una pietra poi Edwarf con un colpo micidiale squarciandogli l'addome, posero fine alla vita dell'ungor. Lì affianco Floki intanto abbatteva un altro beastmen tranciandogli una gamba Durk allora si rivolse verso l'altro Bestigor rimasto e, sfruttando il momento propizio, lo colpì due volete. Il Bestigor massiccio rispose mancandolo. Intervenne allora Dumli che gli inflisse un altro colpo Torum infine riuscì a colpire l'ultimo Ungor rimasto ferendolo; un secondo colpo andò a segno rompendo di netto lo stinco del beastmen che cadde a terra perdendo i sensi. Dopo un istante la creatura era morta. Fu in quel momento che dalle scale in fondo alla stanza spuntarono altri 4 Ungor accompagnati da due bestigor, uno dei quali con la testa di lupo @all Spoiler Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9kNJKIInbQ1DAwKpscw?e=xVj7S4 Vantaggi 6/0 Iniziativa Anna 15 Antimo e (7) 14 Dmitri 12 (2,3,4,5) 11 Paolo 10 Pietro 8 (6) 7 Miles 6
Dmitrij Inviato ieri alle 08:32 Segnala Inviato ieri alle 08:32 Edwarf La faccenda si stava facendo affaccendata. Nuovo bestiame era giunto in soccorso di quella fetida mandria morente, ed i barbuti dovevano prepararsi a fare fronte comune. Serrate i ranghi fratelli! Stasera kabab per tutti... disse Ed citando la nota pietanza nanica, ebbro della violenza che riempiva quella sala. Raggiunse quindi la bestia ancora in piedi del primo gruppo e, traendo vantaggio dall'aiuto di due compagni, tentò di piantarle la punta della spada a lama larga nelle reni.
PietroD Inviato ieri alle 08:56 Segnala Inviato ieri alle 08:56 Dumli Il nano si accorse che combattere al fianco di questi compagni non era difficile come temeva, nonostante non fosse con i gabellieri e nemmeno con il suo reggimento, e nonostante l'esito del primo scontro all'esterno. Avevano trovato il modo di coordinarsi, di sfruttare le abilità di ognuno, di avanzare compatti. L'arrivo delle altre bestie complicava le cose, ma non restava che tentare di ridurre il loro numero il più velocemente possibile, continuando ad attaccare gli stessi bersagli.
shadizar Inviato ieri alle 16:50 Segnala Inviato ieri alle 16:50 Yudrik Mordiroccia Yuki lasciò finalmente andare il respiro che aveva trattenuto fino a quel momento, si volse verso i nuovi venuti e come in trance percorse i pochi metri che lo separavano dai compagni, posizionandosi alle loro spalle. Un nuovo proiettile nella frombola, un nuovo respiro trattenuto e via così.
Ghal Maraz Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa (modificato) Torum "Raaahhhh!!!", ringhiò improvvisamente Torum, ad alta voce, dopo aver liberato la sua fidata ascia dalla gamba del caprone morente. La vista dei nuovi avversari, che così tanto avevano profanato quel luogo, stava risvegliando sempre più in lui una rabbia atavica. Quel giorno, il Libro dei Rancori di Karak Varn avrebbe visto cancellare alcune pagine dimenticate. O ne avrebbe viste aggiunte delle altre, ma marchiate nel giusto sangue di molti nemici. Modificato 10 ore fa da Ghal Maraz
Messaggio consigliato