Vai al contenuto

Cerco giocatori per avventura Pbf

Messaggio consigliato

Salve.

Dopo un po' di tempo di gioco in PbF da giocatore, voglio sperimentare qualcosa di nuovo: voglio provare a fare da DM non solo ai miei amici con cui gioco di persona; chi vuole fare da cavia per una mia campagna homebrew?

Si tratta di un'avventura per PG dal 6° al 15° livello circa, in un mondo da me creato prendendo parti da un po' di tutto il "fállon" (spero di non aver rubato il nome a niente o a nessuno)

Questo è l'incipit: nel mondo di Fállon, dopo trent'anni dall'ultima guerra, una nuova minaccia stà affondando i suoi artigli nel terreno, ha iniziato conquistando la città, dell'entroterra, di Red Gate, per poi scender verso sud prendendo possesso delle città di Lasgrad e Autumn Crow. Il consiglio dei Lord ha chiamato a sè tutti i volontari per unirsi alla causa: sconfiggere "I 7 SEGRETI"

Ci servono ancora 2 o 3 giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo attualmente siamo al completo, ma bisogna capire se @Aomine è interessato nel cimentarsi nel PbF, se uno si tira indietro sarai il primo a saperlo.

in ogni caso stò preparando un'altra campagna da portare quì sul forum, quando cercherò giocatori ti avviserò. ok?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

@Toby sei ancora interessato alla campagna? Ci manca un giocatore quindi scrivo a te.

L'unica differenza che ci sarebbe rispetto a questo post è che abbiamo optato per la campagna malvagia, quindi alleati e membri dei 7 segreti.

1 minuto fa, Toby ha scritto:

Sono ancora interessato

Benissimo allora ti invio l'invito per la gilda "All'avventura nel Fàllon..." nella sezione TpD trovi le informazioni relative all'ambientazione, se ti servono più informazioni dimmelo pure

Link al commento
Condividi su altri siti