Vai al contenuto

Cerco giocatori per avventura Pbf


Messaggio consigliato

Salve.

Dopo un po' di tempo di gioco in PbF da giocatore, voglio sperimentare qualcosa di nuovo: voglio provare a fare da DM non solo ai miei amici con cui gioco di persona; chi vuole fare da cavia per una mia campagna homebrew?

Si tratta di un'avventura per PG dal 6° al 15° livello circa, in un mondo da me creato prendendo parti da un po' di tutto il "fállon" (spero di non aver rubato il nome a niente o a nessuno)

Questo è l'incipit: nel mondo di Fállon, dopo trent'anni dall'ultima guerra, una nuova minaccia stà affondando i suoi artigli nel terreno, ha iniziato conquistando la città, dell'entroterra, di Red Gate, per poi scender verso sud prendendo possesso delle città di Lasgrad e Autumn Crow. Il consiglio dei Lord ha chiamato a sè tutti i volontari per unirsi alla causa: sconfiggere "I 7 SEGRETI"

Ci servono ancora 2 o 3 giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo attualmente siamo al completo, ma bisogna capire se @Aomine è interessato nel cimentarsi nel PbF, se uno si tira indietro sarai il primo a saperlo.

in ogni caso stò preparando un'altra campagna da portare quì sul forum, quando cercherò giocatori ti avviserò. ok?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...