Loki86 Inviato 4 Ottobre Segnala Inviato 4 Ottobre Mi sa di no.. se non si fa vivo cosa facciamo? Iniziamo in tre o troviamo un sostituto?
Kalkale Inviato 4 Ottobre Autore Segnala Inviato 4 Ottobre Gli provo a scrivere in privato, se non risponde o se decide di lasciare il sostituto c'e già, quindi procederei a inserirlo nel gruppo 3
Kalkale Inviato 8 Ottobre Autore Segnala Inviato 8 Ottobre Niente di nuovo purtroppo, ma un po' lo immaginavo, non è uno che si è proposto, sono io che gli ho chiesto se aveva piacere di provare
Loki86 Inviato 9 Ottobre Segnala Inviato 9 Ottobre Sul gruppo di reclutamento non si era messo in lista d'attesa toby?? Non è più interessato?? Senno nel caso forse ho una persona che potrebbe essere interessata e posso provare a chiedergli..
Kalkale Inviato 9 Ottobre Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 4 minuti fa, Loki86 ha scritto: Sul gruppo di reclutamento non si era messo in lista d'attesa toby?? Non è più interessato?? Senno nel caso forse ho una persona che potrebbe essere interessata e posso provare a chiedergli.. Adesso gli chiedo
Toby Inviato 9 Ottobre Segnala Inviato 9 Ottobre (modificato) Salve a tutti! Mi fareste un riassunto sulle classi e le razze che avete scelto? Così scelgo le mie e faccio la scheda Nel frattempo mi leggo i vari Topic e mi rimetto in pari Modificato 9 Ottobre da Toby
Loki86 Inviato 9 Ottobre Segnala Inviato 9 Ottobre Ciao toby.. io ruolero' una shadr-kai ladra (assassina) / ranger
Toby Inviato 9 Ottobre Segnala Inviato 9 Ottobre Ho finito di leggere il topic, se per voi va bene farei una dragonide paladina della conquista di Tiamat, background soldato Come oggetti magici prenderei un maglio +1 e una cintura nanica Con i soldi in più prenderei 20 quadrelli per balestra e una custodia per quadrelli 3
Theraimbownerd Inviato 9 Ottobre Segnala Inviato 9 Ottobre (modificato) Due domande per il master: Posso iniziare già con 2 slot "impegnati" in animare non morti? Se iniziamo già nella fazione malvagia non penso si facciano problemi con la necromanzia. Posso equipaggiare gli scheletri con un arco lungo al posto di un arco corto? Ovviamente pagando per i 4 archi. Idem per le armature Modificato 9 Ottobre da Theraimbownerd
Kalkale Inviato 9 Ottobre Autore Segnala Inviato 9 Ottobre (modificato) 7 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Due domande per il master: Posso iniziare già con 2 slot "impegnati" in animare non morti? Se iniziamo già nella fazione malvagia non penso si facciano problemi con la necromanzia. Posso equipaggiare gli scheletri con un arco lungo al posto di un arco corto? Ovviamente pagando per i 4 archi. Idem per le armature No, tranquillo, la necromanzia non sarà certo il crimine peggiore che avete commesso e che commetterete. Certo, a meno che i manuali non lo negano in modo esplicito puoi personalizzarti i tuoi non morti. Ah già che ci sei mi dici dove e come te li sei procurati i cadaveri, per migliorare la lore? Modificato 9 Ottobre da Kalkale
Theraimbownerd Inviato 9 Ottobre Segnala Inviato 9 Ottobre Metto tutto nel background, sto giusto finendo di scriverlo. 1
Theraimbownerd Inviato 10 Ottobre Segnala Inviato 10 Ottobre Ok, scheda finita, la metto qui. Diamine, le balestre costano un occhio della testa, non me lo aspettavo. Diciamo che so su cosa spendere eventuali soldi futuri. il background è in Other notes, in fondo alla pagina. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2945383 1
Loki86 Inviato 11 Ottobre Segnala Inviato 11 Ottobre 22 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Ok, scheda finita, la metto qui. Diamine, le balestre costano un occhio della testa, non me lo aspettavo. Diciamo che so su cosa spendere eventuali soldi futuri. il background è in Other notes, in fondo alla pagina. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2945383 Se vuoi c'è il Post proprio per le schede! Almeno poi non "sparisce" col tempo man mano che commentiamo qua sotto. P.S. Quando si comincia?? 😁😁😁
Kalkale Inviato 11 Ottobre Autore Segnala Inviato 11 Ottobre Grazie @Loki86 che non rendi vano il mio lavoro di tentata organizzazione. Quando avrò le quattro schede potremo iniziare.
Loki86 Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre Scusate se faccio il rompiballe 🤣🤣... maaaa.. siamo tutti pronti??
Kalkale Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Inviato 15 Ottobre Nono, fai bene a fare il rompiballe. Voi ci siete tutti, è il mio cervello che era convinto che mancava ancora almeno una scheda personaggio😅. Grazie che mi hai costretto a controllare, nel primo pomeriggio pubblicherò il primo post nella sezione "TdG - i sette segreti". Scusate per il ritardo, è stata una lunga settimana questa. 2
Kalkale Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Inviato 15 Ottobre Ho pubblicato🥳 Sono emozionato, la mia prima campagna in PbF, spero che vi piacerà; se avete dubbio, crutiche o aspette che volete miglioare ditelo apertamente, per me ogni consiglio è un tesoro. Buona serata a tutti. 2
Messaggio consigliato