Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Gli provo a scrivere in privato, se non risponde o se decide di lasciare il sostituto c'e già, quindi procederei a inserirlo nel gruppo

• Mi piace 3
Inviato

Niente di nuovo purtroppo, ma un po' lo immaginavo, non è uno che si è proposto, sono io che gli ho chiesto se aveva piacere di provare

Inviato

Sul gruppo di reclutamento non si era messo in lista d'attesa toby?? Non è più interessato??

Senno nel caso forse ho una persona che potrebbe essere interessata e posso provare a chiedergli..

Inviato
4 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Sul gruppo di reclutamento non si era messo in lista d'attesa toby?? Non è più interessato??

Senno nel caso forse ho una persona che potrebbe essere interessata e posso provare a chiedergli..

Adesso gli chiedo

Inviato (modificato)

Salve a tutti!
Mi fareste un riassunto sulle classi e le razze che avete scelto?
Così scelgo le mie e faccio la scheda

Nel frattempo mi leggo i vari Topic e mi rimetto in pari

Modificato da Toby
Inviato

Ho finito di leggere il topic, se per voi va bene farei una dragonide paladina della conquista di Tiamat, background soldato
Come oggetti magici prenderei un maglio +1 e una cintura nanica
Con i soldi in più prenderei 20 quadrelli per balestra e una custodia  per quadrelli

• Mi piace 3
Inviato (modificato)

Due domande per il master:

Posso iniziare già con 2 slot "impegnati" in animare non morti? Se iniziamo già nella fazione malvagia non penso si facciano problemi con la necromanzia. 

Posso equipaggiare gli scheletri con un arco lungo al posto di un arco corto? Ovviamente pagando per i 4 archi. Idem per le armature

Modificato da Theraimbownerd
Inviato (modificato)
7 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Due domande per il master:

Posso iniziare già con 2 slot "impegnati" in animare non morti? Se iniziamo già nella fazione malvagia non penso si facciano problemi con la necromanzia. 

Posso equipaggiare gli scheletri con un arco lungo al posto di un arco corto? Ovviamente pagando per i 4 archi. Idem per le armature

No, tranquillo, la necromanzia non sarà certo il crimine peggiore che avete commesso e che commetterete.

Certo, a meno che i manuali non lo negano in modo esplicito puoi personalizzarti i tuoi non morti. Ah già che ci sei mi dici dove e come te li sei procurati i cadaveri, per migliorare la lore?

Modificato da Kalkale
Inviato
22 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ok, scheda finita, la metto qui. Diamine, le balestre costano un occhio della testa, non me lo aspettavo. Diciamo che so su cosa spendere eventuali soldi futuri. il background è in Other notes, in fondo alla pagina. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2945383

Se vuoi c'è il Post proprio per le schede! Almeno poi non "sparisce" col tempo man mano che commentiamo qua sotto.

P.S. Quando si comincia?? 😁😁😁

Inviato

Nono, fai bene a fare il rompiballe. Voi ci siete tutti, è il mio cervello che era convinto che mancava ancora almeno una scheda personaggio😅.

Grazie che mi hai costretto a controllare, nel primo pomeriggio pubblicherò il primo post nella sezione "TdG - i sette segreti".

Scusate per il ritardo, è stata una lunga settimana questa.

• Mi piace 2
Inviato

Ho pubblicato🥳

Sono emozionato, la mia prima campagna in PbF, spero che vi piacerà; se avete dubbio, crutiche o aspette che volete miglioare ditelo apertamente, per me ogni consiglio è un tesoro.

Buona serata a tutti.

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...