Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Davoth BJ Taggart. . .

Mentre Aurora sente i richiami dei suoi Amici e Sodali dall'altre parte della Fontana, riceve un Messaggio Criptato sulla Vecchia Frequenza del Sac-Norad utilizzata dai suoi Commilitoni delle Forze Speciali. . .

Aprendo l'Interfaccia Olografica del Datapad Militare Corazzato che porta al Polso Destro. può vedere i Vecchi Codici di Autentificazione del Colonnello Snake, del Maggiore Miller e del Generale Silverfox, altri esponenti dei Navy Seals, Delta Force e MACV-SOG che erano disgustati dal fatto che l'Elite dell'Esercito Statunitense stava venendo lentamente svenduta agli Interessi Mercenari Corporativi. . .

. . . . .

Il Messaggio non è accompagnato da Testi Specifici, ma si tratta di precisissime Coordinate Geografiche e Scansioni Satellitari di Zone molto addentro alla Wasteland Californiana, sul Confine Nord-Occidentale tra la Death-Valley ed il Mojave. . .

Apparentemente ci sono preoccupanti grandi concentrazioni di "Nuwishas" in quella zona; pericolosissimi Uomini Bestia affini agli Gnolls ed ai Flinds, ma (invece di essere una versione bipede delle Iene Africane) basati sul Coyote Americano come "Basic Genomic Template". . .

. . . . .

Non solo le Scansioni e Foto Satellitari mostrano che differenti Branchi Rivali convergano in una "Zona Sicura" circondata da devastanti Tempeste Elementali, senza combattersi tra Loro, ma anche che ci stanno trascinando molteplici quantità di Veicoli Rottamati e Carcasse di Blindati raccolti in ogni dove dei vecchi Campi di Battaglia Corporativi nelle Wastelands. . .

. . . . .

E' molto probabile che una qualche "Figura Carismatica Religiosa" sia sorta tra i vari Clan Tribali dei Nuwishas; la Logica detti si tratti di qualche "Profeta Del Trickster" (come il "Fenris" degli Uomini-Bestia Lupinidi della Mitologia Nordica e suo Padre, Loki Laufeysson di Jothuneim, anche "The Coyote Trickster" è uno degli "Avatar Ingannevoli" usati dal Demoniaco Yeenoghu per spronare Orde di Beastmen a portare Caos, Anarchia e Devastazione nelle Zone Civilizzate). . .

Se tale Armata Bestiale dovesse raggiungere Numeri abbastanza consistenti e ricostruire abbastanza Mezzi Veicolari potrebbe persino attaccare i Sobborghi più poveri del San-Angeles Metroplex (dove la Sicurezza Corporativa e la Polizia Federale son quasi ininfluenti) causando indicibili Massacri e Sofferenze. . .

. . . . .

I vecchi Commilitoni di Aurora sanno che esse è diventata un "Portavoce Divino Prescelta Dell'Avatar Della Guerra" e (sebbene non ne abbiano mai colto le Sfumature più prettamente Spirituali !!) è ovvio che pensino di informarla di questa Minaccia, per adesso Remota & Lontana, ma crescente, se oltre ad un "Conflitto Paramilitare" possa anche riguardare uno "Scontro Tra Dvininità Celestiali & Abissali". . . . .!!!


Inviato

Titanium Witch

Ascolto molto attentamente la proposta di Shrash.
"Interessante... MOLTO interessante, c@zz#! Stò già sbavando all'idea di poter esaminare da vicino dei veri war-frame elfici della guardia reale... chissà quali succosi segretucci nascondono, quei birbanti, eheheheh!" replico, stofinando le mani e con gli occhi che mandano sbrilluccichii in puro stile anime.
'Sono anni che sogno di poter esaminare roba del genere... a parte quello che mi ha dato Leshanna, non ho mai potuto averne altri sottomano, quindi tutte le modifiche che ho potuto fare al mio sono "amatoriali"... con un pò di fortuna, invece, questa volta potrei farmi pagare anche con un pò di ricambi originali... sarebbe uno sballo, p#rca@ p§tt@n@ v@cc@ b#i@!'

Appena Shrash torna, gli rispondo "Di alle tue amichette che l'affare mi interessa eccome... anzi, se hanno fretta, per quanto mi riguarda possiamo partire da quì anche domattina presto, e andare direttamente da loro!"

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

achis quelbor

Con tono tranquillo guardo il gruppo mentre scendo dal velivolo con il mio cannone portatile in spalla e dico

"be sai la fede e segui le cose giuste puoi affrontare la qualunque cosa.....comunque é un onore anche mio trovare un altro combattente del grande drago di platino se vi serve qualcosa ditemi pure in caso vo a salutare al lord kregan  buon continuo di mansione magari trovo qualche lavoro interessante" 

Mi scrocchio i bracci e mi dirigo verso la piazza 

Modificato da Plcake
  • Mi piace 1
Inviato

TRILLI - Kragan Steelfist Stomguard Titanheart Silverfang Shieldhammer Skullsmasher

 

18 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

"Milord Steelfist, qual buon vento e felicissimo incontro. . .!!"

"Non Mi arrischierei MAI a disturbarla in un Momento di Rilassamento, ma non posso fare a meno di notare che Lei è un grande estimatore del Tabacco da Fumo. . . . .!!!"

"Orbene son venuto a conoscenza che gli Hobbit della Orange-County stanno provando a trasformare la loro Profumata Erbapipa (nella Contea si usano Foglie Clonate e Geningegnierizzate dalle Varietà Selvatiche usate dai loro Cugini, gli Halflings Cavalcasauri delle Praterie. . .!!) in Sigari e Sigarette più fruibili ad un Pubblico più Vasto. . .!!"

"Tuttavia ho sentito anche che qualche Corporazione Farmaceutica con ben pochi scrupoli potrebbe mettersi in mezzo a tale Operazione Commerciale, per come dire. . . . .Arricchire & Farcire. . .tali prodotti con qualche Narcotico Biotecnologico x rendere Tossico-Dipendenti i Clienti di. . . Fascia Alta Commerciale. . .cui normalmente questa Pregiata Erbapipa sarebbe destinata in queste nuove, inusitate forme di Tabacco Arrotolato. . . . .!!!"

". . . . ."

"Mai Mi arrischierei a disturbare un Alto Paladino di Bahamut su questioni così Banali, così Banali; tuttavia ho ricevuto conferma da una Veggente Silvana Incantata (di cui Mi fido implicitamente) che sarebbe coinvolto anche Saphyrus Bluedeath, il cosiddetto. . . .Flagello Volante Azzurro Del Deserto. . . . .in questa nefasta operazione. . .!!

"Come ben Lei sa meglio di Me, non è soltanto un Drago Azzurro Grande Adulto che sovrintende a Narcogangs e Contrabbandieri Tex-Mex come El Gran Jefe. . . . .!!!"

"Ma è anche, e soprattutto, uno dei PEGGIORI Cultisti di Tiamat dell'intero Sud-Ovest Americano; immagino che Operazioni Criminali di tale portata, fatte con le Oscure Benedizioni della mefitica e maligna Madredrago Cromatica, siano certamente di interesse x i Campioni del Drago Celestiale di Platino. . . . .!!!"

guardo il folletto, con sempre più interesse. Finisco la mia boccata e valuto attentamente tutto quel che ha detto Non capisco perchè sei così lontano, avvicinati pure amico mio! un ghigno si affaccia sul mio volto Sembra tu abbia tutte le buone ragioni per interrompere il MIO momento di relax! hai anche con te una scatola di questi sigari artigianli confezionati da mani hobbit?  alzo un ciglio curioso della risposta! ed il tuo informatore fidato ti ha detto dove è stato visto l'ultima volta Saphyrus Bluedeath? è stato visto anche nella contea?

  • Mi piace 1
Inviato

@MattoMatteo

Appena la Gnoma dimostra tutto quell'interesse entusiastico allora il Drow Cybersamurai subito le gira il "Comlog Number" della Artefice Mechapilota tra le tre Gemelle fedeli ad Eilistraee; e' logico che sia quella piu' indicata a scambiare Informazioni tecniche con la Titanium-Witch a riguardo dello Stato dei 3 "Elven Royal Warframes" dell'Alta Guardia Del Sole (stranamente non e' quella che ha fatto servizio nel "Militech Commando Mecha-Battalion" che invece e' una Guerriera-Stregona, mentre la Terza e' una Chierica-Warlock). . .

Cosi' sara' facilissimo accordarsi con Codici Cifrati e Criptati che le Spie di Lolth non potranno intercettare. . .

Dopodiche' va' a parlare con il bizzarro Halfling mezzo sbigottito, cercando di placarne lo strano timore reverenziale, del tutto fuori luogo. . .

@Plcake

Mentre il forzuto Berserker Dragonide si reca verso la Fontana Centrale e' letteralmente assediato da Piazzisti di Munizioni e Venditori di Artiglieria tra i Mercanti dell'Enclave. . .

Essi gli mostrano esempi della propria mercanzia; Calibro 12,7mm.  Calibro 14,5mm. e Calibro 20mm. Lungo x Mitragliatrici Pesanti; Calibro 30mm. Corto x Lanciagranate Leggeri, Calibro 40mm. x Lanciatori Automatici Medi Calibro 50mm. x i Pod Anticarro Pesanti. . .

Prezzi abbastanza buoni x le varie tipologie di Munizioni Pesanti piu' Diffuse (Perforanti Antitank, Incendiarie al Fosforo Bianco, Frag Antifanteria); bisogna vedere pero' se le mirabolanti vanterie dei Contrabbandieri sulla Qualita' Elevata di tali proiettili corrispondono a verita'. . .!!

@Octopus83

Felice che il Paladino accolga favorevolmente tali proposte, il Leprecauno si profonde in un inchino ancora piu' formale e grato, estraendo una Scatola Humidor Dorata dal proprio taschino (tipico trucchetto della Magia Fatata dei Folletti tirar fuori Oggetti Voluminosi da Minuscoli Contenitori) e lo apre mostrando dei Sigari di una strana iridescenza quasi verde foresta, ma con un aroma gia' pregiatissimo all'olfatto. . .

"Ecco, Eccellenza, provi la Squisita Bonta' di questa Erbapipa Arrotolata. . .!!"

"Vedra' Lei stesso che si tratta di un Prodotto Sopraffino, che vale la pena difendere a tutti i costi. . .!!"

"Il Malevolo Dragone Blu e' tanto che non si vede sul Suolo Californiano; in genere rimane sempre abbarbicato nella Sua Fortezza nella Mesa Encantada poco sopra Mexico City. . .!!"

"A coordinare le Narcogangs di Vatos-Locos e Malas-Chicas che riveriscono tale crudele Patrono c'e' un suo Luogotenente che tormenta gli Hobbitt della Contea Arancio. . .!!"

"Una specie di Mezzo-Demone Abishai Azzurro, foggiato come un Draco Centauroide, con Ali Vestigiali troppo piccole x volare senza Supporti Magici. . ."

"Pare pero' combattere con Corazzatura Bardata Pesante, Scudo Chiodato ed una smisurata Alabarda Malefica dal quale puo' sparare Dardi di Fulmini Oscuri. . .!!"

"Di sicuro un Avversario da non sottovalutare, anche perche' pare ulteriormente potenziato da stranissime Cybernetiche Militari. . . . .!!!"

Inviato

 

KAzuo

Kazuo "Spectre"  Takahashi
Ruolo: Mago cibernetico, specialista in guerra cibernetica, arcane cyber-infiltrazioni e field and mind control.
Livello: Technomancer ( Mago Liv 10 )

 

Da qualche parte nell'enclave 

L'edificio era fatiscente. Un cilindro vuoto scavato in profondita nella terra e che svettava verso il cielo per diverse decine di metri, forse un vecchio serbatoio parzialmente interrato, tagliato da passerelle che collegavano piani rialzati in metallo spesso, arredati con uno stile essenziale ed adibiti agli usi piu' disparati; Una postazione da netrunner, una sala da addestramento al combattimento, un officina per la manutenzione dei cyberware, una camera da meditazione arcana, un magazzino per equipaggiamento e cosi' via. Da una spessa vetrata posta alla sommita' filtrava una luce flebile che non riusciva ad illuminare tutta la struttura, ma che le attribuiva un atmosfera mistica e di quiete, la stessa che si puo' trovare negli antichi templi dedicati a Dei senza piu' nome oramai. Alla base dell' edificio, subito vicino ad un ampia scalinata dalla quale si accedeva, due enormi statue raffiguranti i guardiani Nio osservavano silenti un uomo intento ad esaminare una serie interminabile di codice riprodotto da un datacube olografico. Se ne stava in piedi, le mani incrociate dietro la schiena, vestito di un abito dal taglio orientale. Il corpo muscoloso interamente coperto di innesti militari corporativi e tatuaggi dai colori accesi. I lunghi capelli raccolti ordinatamente, l'espressione severa e occhi brillanti di un atavico ed arcano potere. Le informazioni che aveva appena trovato ( o non trovato probabilmente) dovevano averlo indispettito piu' di quanto si potesse aspettare, visto che con un gesto deciso della mano fece collassare su ste stesso il riproduttore olografico, schiacciandolo con una forza invisibile, prima di prendere la via che lo avrebbe condotto alla fontana.

 

Era passato oramai piu' di un anno da quando aveva lasciato il suo paese. Assoldato per una crociata segreta che aveva abbracciato con spietata diligenza, anche se non aveva avuto poi molta scelta. In fuga e braccato, era solo questione di tempo prima che le squadre della Sezione Ombra della Ayaraka trovassero una sua traccia nell' IntraNet, o percepissero la sua manifestazione arcana. Non poteva sfuggirgli per sempre e sapeva che la corporazione non avrebbero mai smesso di cercarlo. Di fatto entrare in guerra contro di loro era l'unico modo per restare vivo. Una guerra che non poteva vincere da solo. Una guerra di ombre.

L'enclave si era rivelata un caleidoscopico miscuglio di genti, energie, rottami e follia che in qualche modo lo aveva protetto dal lungo artiglio corporativo e nonostante il suo sentirsi comunque uno straniero in terra straniera, l'atipico gruppo con cui si era trovato a collaborare in piu' di un occasione non smetteva di sorprenderlo. A volte gli osservava come si fa con i bambini, certo. Inconsapevoli e bisognosi di una guida, si stupiva di come avessero fatto a sopravvivere cosi' a lungo come Merc. Altre volte lasciava che le loro risorse nascoste lo indulgessero ad essere meno severo nei suoi giudizi e nelle prime impressioni. Dopotutto la sua natura, divisa fra l'arcano ed il cibernetico, lo facevano sentire sempre meno umano...

In quel caotico via vai che straziava le strade e la piazza della Fontana, Kazuo s'inserii sinuoso cercando con lo sguardo chi era venuto a cercare.

 

Spoiler

Ciao ragazzi. A breve aggiornero' la scheda, anche con un piccolo paragrafo con un po' di approfondimenti sulla Corporazione che ha abbandonato, inserendo qualche NPG su approvazione del Master, tanto per darvi qualche appiglio narrativo in piu'.  Allo stesso modo magari aggiungero' qualche info sul rapporto con ognuno dei pg.

Buon gioco a tutti!

 

 

 

  • Mi piace 2
Inviato

Aurora Malenato

Dopo aver estinto la mia sete e aver asciugato le lacrime non ho nemmeno il tempo di riuscire a rispondere alla mia compagna @MattoMatteo che leggo le varie coordinate sul pad.

Le mie gambe scricchiolano dal dolore per il cammino ma la fede mi tiene in piedi. Così come la fede sa essere anche un'amante crudele.

Attendi una silente marcia è ciò che dicono tuo fratello e tua sorella Madre... Ma mai riuscirò a comprendere il vostro figlio incestuoso.

Per un secondo, mentre mi sciacquavo la faccia, mi era parso che l'acqua fosse mutata in sangue e nonostante scorresse non sentivo alcun suono. Le persone attorno a me le ho viste prive dei loro occhi e con uno squarcio dalla loro mandibola fino alla base del collo... Come se qualcuno avesse tolto loro la lingua.

Un secondo che sembra un'eternità passa ed io torno a vedere le coordinate. Gli empi vanno abbattuti Madre e io seguo la tua volontà. Prima di parlare con la mia compagna ho bisogno di contattare una o due persone che seguono la mia causa. Tuttavia ci tengo ad avvisare la mia squadra lasciando a @MattoMatteo un messaggio sul datapad abbastanza ermetico:

"Mi unisco subito agli altri. Prima ho bisogno di un cavallo. Mi dispiace"

  • Mi piace 1
Inviato

Titanium Witch

"Grazie per la dritta, Shrash!" replico al drow, memorizzando i contatti nel mio smartphone; decido di riprendere la mia conversazione con Aurora, ma noto che anche lei è indaffarata con qualche affare, visto che dice di dover andare da qualche parte.
"D'accordo sorella, ci si vede dopo... e se serve un'aiuto, sai che sono sempre a disposizione... beh, quasi sempre, ahahah!" scherzo, ma il mio sorriso si spegne rapidamente mentre la chierica si allontana.
'C@zz#! Quando Aurora ha quello sguardo significa che sono ricordi dolorosi... la capisco bene, ci sono passata anche io... ma è ora che quella benedetta ragazza si lasci il passato alle spalle e torni a vivere! Il passato non può essere cambiato, e ora ha una nuova missione per la quale vivere!'

Con un sospiro gironzolo per la piazza, fino a quando incontro un'altro paio di facce familiari.
"Spettro, finalmente sei uscito dal tuo buco nel terreno... cominciavo a temere che fossi morto! Stavo già pensando di venire a posare un bel mazzolino di fiori sul tuo corpo mangiato dai vermi... e a fregarti tutta quella tecnologia che nascondi nel tuo covo! Tanto, una volta morto, a te non sarebbe più servito, no? AHAHAHAH!" ironizzo col technomante.
Poi mi rivolgo al grosso dragonide che si avvicina.
"Achis, di nuovo in città col tuo branco? Spero che si comportino meglio dell'ultima volta... anche se devo ammettere che quella rissa è stata davvero una figata... mi sono divertita come una pazza, a spezzare rotule! AHAHAHAH!
Forza, voi due ragazzoni potete offrirmi da bere un bel caffè, mentre cerchiamo qualcosa di interessante da fare... credo che stia per iniziare una qualche gara di musica e canto, e le ragazze sul palco sono ben assortite, quindi mi aspetto di ascoltare qualcosa di interessante! Se poi riusciamo a rimorchiare anche quel brontolone di "Trilli", potremmo andare anche al poligono di tiro... la scommessa su chi di noi tre spara meglio
" riferendomi a me, Kragan e Achis "è ancora aperta, e intendo far vedere i sorci verdi a voi due ragazzoni!"

  • Mi piace 1
Inviato

Achis Quelbor

ero a guardare i proiettili e sentendo una voce dal tono alto mi giro guardo quella halfling svitata in culo e gli dico con un tono allegro

"Sono arrivato, ora ,ora  AHAHHAAHAH sul comportarsi bene non ti posso assicurare nulla alcuni sono un po su di giri stavolta siamo stati via più a lungo del previsto per cui witch ora come ora preferisco bere qualche cosa caso mai si può andare dopo al poligono se trovi quel verdone di Trilli"

  • Mi piace 1
Inviato

@Toby

"Gunmetal Jack" un vecchissimo Veterano delle prime guerre corporative, un Cyborg Technomagico (sai che senza periodiche infusioni delle "Nanomacchine Mistiche" del Vostro Druido Warforged non potrebbe neanche stare in piedi da quanto e' modificato) letteralmente fatto di Armi e Servosistemi di puntamento, e' ENTUSIASTA della Tua proposta. . .

E' in grado di creare (come molti del resto in questo Folle Mondo che combina la Magia Sovrannaturale con la Scienza Ipertecnologica) delle Munizioni Ordinarie letteralmente dal nulla, e la Sua Partner, una Nana Azer mezza-elementale di Fuoco puo' infonderci Esplosioni, Effetti Incendiari ed altri "Bonus Speciali" ancora piu' bizzarri. . .

Il chioschetto del "Tiro A Segno" non gli serve x vivere, e' piu' che altro una divertente attivita' secondaria dai suoi veri interessi (Formare le Milizie Difensive di Tiratori dell'Enclave e dei Villaggi Alleati Vicini; Ottimizzare le Armi create su misura dai tantissimi Armaioli suoi Contatti, alcuni dei quali vengono periodicamente sin dal Centro di San-Angeles) e quindi accondiscende ben volentieri. . .

D'altro canto un "Torneo Di Mira" ben organizzato e' un ulteriore Evento di Interesse della Festa, x chi non sia interessato alla Mostra dei "Veicoli Pimpati" all'Autodromo od alla "Fiera Del Baratto Rottami" che i Coboldi tengono vicino al Campo di Volo. . .

I Riti Apotropaici e Propiziatori che le Ancelle della Dama della Fontana tengono vicino al "Locus Nexus Conduit Elementale" dell'Enclave son troppo Esoterici e Bizzarri x attirare chi non e' un Druido, Incantatore Naturista o Mezzosangue Fatato. . .

Gunmetal-Jack suggerisce che, x attirare piu' Partecipanti possibili, e rendere l'Evento davvero Epico, sarebbe bene creare differenti categorie di Tiro: Pistole, Mitragliette, Shotguns, Fucili Automatici, Mitragliere Pesanti, Cannoncini, Lanciagranate. . .

Ovviamente la Categoria di "Carabine Di Precisione & Sniperguns Lungo Raggio" la lascerebbe perfezionare a Te, essendo un Tiratore Scelto Cecchino di incredibile abilita' (e magari metterci in palio il Premio che a Te piu' interessa). . .

Rimarca anche che sparare a Sagome Fisse puo' essere ottimo x premiare Precisione, Velocita' di Estrazione e "Rosa Di Colpi Ristretta" come Categorie Principali. . .

Ma anche convincere i Technosciamani Anziani dell'Enclave a creare, modellare ed animare dei "Robo-Golem" Costrutti di Rottami, che si muovono rapidi e magari sparano persino Proiettili di Vernice puo' essere un ulteriore Gara Interessante (magari persino capace di attrarre Incantatori non bravi con le Armi da Fuoco, ma capaci di usare Magie Offensive a Distanza). . .

Organizzare tutto al meglio potrebbe rendere l'Evento davvero memorabile; ci sono gia' in giro dei giovani Media-Jocks con le loro Telecamere Fluttuanti Olografiche, venuti a riprendere la "Pittoresca & Rustica Fiera Di Paese" x comometare crediti formativi alle Scuole di Giornalismo di La-Jolla e di Golden-Gate. . .

Se si concretizza uno Show Leggendario la Fama potrebbe spargersi persino nella volatile e volubile "Infosfera Adolescenziale" dei San-Ageles Teens, creando un Ritorno Commerciale molto utile. . .

. . . . .

Ed ovviamente le Performances Combattive dei Membri del Gruppo, opportunamente Filmate ed Editate con astuti Diagrammi Digitali, potrebbero poi essere inviate in Siti Criptati della Darknet, x trovare Ingaggi Mercenari di una certa alta qualita'. . . . .!!!

  • Mi piace 1
Inviato

@Pretzel Jack. . .

Kazuo si ferma un attimo ad ad ammirare le pregevoli "Lame Honshu Incantabili" create da un Artigiano Spadaccino Ogre-Magi e dai suoi sottoposti Fabbri Hobgoblin, al fianco di un paio di estimatori Bushi-Kensai di razza Drow, felici di potersi abbassare i pesanti cappucci "Neo Pwafyi" e togliere i Visori Polarizzati ora che il Sole Cocente era definitivamente tramontato. . .

Nel "Nuovo Giappone" (ed in tutti i Territori Stranieri dove le Zaibatsu Nipponiche avevano una forte presenza, come nella Iper-Corporativizzata California) gli Elfi Oscuri, i Goblinoidi Marziali e i "Giganti Stregoni" si erano adattati particolarmente bene alla Cultura degli "Street Samurai" e dei "Cyber Ronins". . .

In particolare l'Ogre-Magi sembrava proprio uno "Shoki Oni" uscito da un antico Ukyo-E secolare, come quelli gelosamente custoditi nei Templi Shintoisti dell'Hokkaido. . .

Controllando con astuzia l'alternanza di Magie di Ghiaccio e di Fuoco questi Fabbri-Sciamanii erano in grado di forgiare (a partire da Rottami Metallici ricchi di Terre Rare, ricavati da Mezzi Militari distrutti) delle Lame davvero eccellenti, utilizzando delle Forge relativamente primitive. . .

Essendo stato addestrato piu' come un Ninja-Shinobi che come un Samurai-Bushi a Kazuo interessano di piu' dei Pugnali "Tanto" e delle Spade Corte "Wakizashi" piu' che il vasto campionario di Longsword "Katane" e Spadoni "No-Dachi" in mostra (la predilezione x Lame Grandi e' comprensibile dato che l'Oni e' praticamente alto quasi tre metri). . .

La Tecnica di Incisione di Rune Magiche, Glifi Incantati ed Ideogrammi appena sopra il Filo delle Lame e' piuttosto interessante; volutamente incompleta la "Stringa Di Magoglifi" lascia la possibilita' ad un Mago-Guerriero di scegliere in un secondo tempo quale Taumaturgia di Potenziamento inserire x personalizzare i Poteri Mistici dell'arma (riducendo enormemente sia i Costi Pregressi che il Tempo di Lavorazione). . .

Mentre ascolta con interesse uno dei Drow mercanteggiare con un Forgiaspade Hobgoblin sulla possibilita' di installare una Punta di Lancia "Yari" su di un vecchio Bastone Magico ereditato dal Nonno, e sull'opzione di un Filo Monomolecolare che possa reggere un Incantamento di Danno Affilato, pero' il Technomante nota alcuni problemi. . .

L'Ogre-Magi ed i suoi sottoposti di sicuro son Esponenti della "Magia Spontanea Innata" e pertanto non solo le Rune Kanji sulle Lame son piu' affini alle Tradizioni degli Stregoni e dei Warlocks, piu' che di Maghi Arcanisti e Chierici Divini, ma anche son ottimizzate x reggere Incantamenti di basso livello. . .

Poter creare una "Lama Radiosa Anti-Nonmorti" di qualita' superiore come quella che servirebbe a Lui x sgominare ed uccidere i malevoli "Kuro Gaki" che lo tormentano, rischierebbe di sottoporre le pur pregevoli "Spade Oni" ad uno Stress Metafisico eccessivo e potrebbero rompersi al momento meno opportuno. . .

Di sicuro il Fabbro Oni potrebbe creare qualcosa di piu' adatto ai suoi scopi; sarebbe pero' tuttavia un Lavoro Personalizzato costoso, difficile e lungo da realizzare, tutti fattori controproducenti x i bisogni del "Technomancer Spectre". . .!!

. . . . .

Ci sono pero' in giro molti Paladini e Guerrieri Consacrati del Dragone Celestiale Bahamut, alcuni dei quali palesemente esperti delle Techniche di Scherma Orientale. . .

Magari il loro aiuto potrebbe essere fondamentale x realizzare l'Arma cui sta pensando, la cui "Risonanza Simpatetica" (se creata in maniera impeccabile) potrebbe persino manifestarsi nel suo Avatar Digitale, permettendogli di estendere degli "Radiant Hacking Attack Programs" contro gli "ICEs Oscuri" che i suoi Nemici creano combinando Necromanzia e Codici di Programmazione Proibiti. . .

. . . . .

Mentre ragiona su tutto cio' (e prende appunti sul suo Comlog Olografico, generato dal Datapad Militare che porta sull'Avambraccio Non Dominante) si avvede anche che tutte le Persone che sta cercando si stanno radunando attorno alla Fontana Centrale. . . . .!!!

  • Mi piace 1
Inviato

KAzuo

Kazuo "Spectre"  Takahashi
Ruolo: Mago cibernetico, specialista in guerra cibernetica, arcane cyber-infiltrazioni e field and mind control.
Livello: Technomancer ( Mago Liv 10 )

Mentre la sua mano scivolava lentamente su alcune delle lame esposte, le sue sinapsi accelerate dagli impianti e con accesso diretto a storage di memoria subdermali riportarono vivide le memorie dei suoi primi addestramenti sotto la divisione Ombra dell'Arayaka. Sopravvivenza di base, Cqc alternato a lame corte e pistole, tecniche d'infiltrazione, sabotaggio e assassinio, questo molto prima che i suoi studi arcani e le modifiche cyber fossero integrati a queste strategie per enfatizzare ogni aspetto in cui un techno-shinobi deve eccellere per servire la Corporazione. E ovviamente precedente alla sua assegnazione al reparto Technomancer, quando divento' chiaro che le sua abilita' arcane erano sopra la media e lui comprese che l'oscurita' in cui si era immerso poteva diventare molto piu' profonda di quanto si aspettasse.

Scaccio' quel pensiero come si fa con una mosca fastidiosa, ragionando piuttosto su come armarsi al meglio per le minacce inconbenti e prendendo appunti rapidamente, prima d'incrociare lo sguardo e la lingua tagliente della "Strega di Titanio"

I due si erano conosciuti circa sette mesi prima; si erano incrociati in un canion delle Wasteland durante incarichi diversi, che si erano tragicamente accavallati in un inferno di plasma, sciami di aberranti dimensionali vomitati da un portale vortex mal calibrato ed una milizia di fanatici guidati da un I.A fuori controllo. La Titanium Witch gia' allora, aveva "ironizzato" sul strappargli "tutta quella tecnologia" (i suoi impianti corporativi) dal corpo se non fosse sopravvissuto a quella giornata.

Io pensavo che tu fossi rimasta schiacciata dal tuo Mech. Stavo giusto venendo a prendermi cura di Kurama.

Rispose cansonatorio, per poi spostare a sua volta lo sguardo su Achis. Lui era stato il primo che aveva incontrato quando il loro Occulto datore di lavoro, lo aveva letteralmente contrabbandato dal giappone. Non si erano presi a quel tempo ed ancora dovevano imparare a collaborare. Quale fosse il motivo della loro diffidenza reciproca solo loro lo sapevano veramente.

Lascio' che la vivace piccola meccanica facesse loro strada nel caotico via vai di persone, mentre lui finiva nuovamente perso dietro qualche codice binario riportato alla sua attenzione dalla sua mente laboriosa.

  • Mi piace 2
Inviato

Lindon
Rispondo a Gunmetal Jack

"Perfetto! Avevo giusto in mente un' ideuccia per rendere più interessante la sfida: le prove di tiro di precisione le faremo qua fuori nelle wastelands, i tiratori dovranno fare tre centri senza essere individuati, chi ci riesce senza essere scoperto prende punti extra. Come primo premio ho qualcosa che farebbe gola a molti; un otre-zucca di nettare della selva fatata"
Detto questo mi giro e cerco di ritrovare il Leprecauno

  • Mi piace 1
Inviato

Ben presto il "Misterioso Oggetto In Volo Da Sud" si palesa ai Sensori delle Sentinelle della Enclave; si tratta di un Gigantesco VTOL Quadrimotore Pesante della Boeing, con le Turboeliche talmente possenti da essere in grado di trasportare Warmechs con Jumpjet-Packs od Arachno-Tanks Paracadutabili e lanciarli su una Zona di Guerra con estrema precisione. . .

E' un Modello molto Antiquato (sebbene non Vetusto od Obsoleto; ai suoi "Tempi D'Oro" era il Non-Plus-Ultra utilizzato dai Battaglioni Corazzati di Militech, Arasaka, Petrochem, Sovoil ed altre "Megacorps Paramilitarizzate") ma si vede che sia stato rimaneggiato e ricostruito pesantemente con Pezzi Customizzati. . .

Sulla Fusoliera Blindata son dipinti a vividissimi Colori al Neon dei Simboli Propiziatori Maya, Aztechi ed Incas, un enorme Ologramma reca la scritta "El Senhor Sylverhadho, El Mas Hidalgo Caballero De Mexico !!!" ed una Foto Animata (Ciclo Continuo di Occhiolino, Sorriso Accattivante e "Dito A Pistola") di un distinto Gentiluomo di Campagna dello Yucatan con una enome chioma candida quasi leonina e lunghissimi, curatissimi Baffoni Argentei. . .

Nonostante la apparenza Tamarrissima il Mezzo Volante sembra estremamente ben difeso; ci sono Torrette Gatling in ogni "Angolo di Vettore D'Approccio" del voluminoso Aeromobile e Multi-Pods di Micromissili Intercettatori sul Muso; inoltre dei pericolosissimi "Zancudos" (ovvero "Zanzare" Droni Insettoidi Volanti che sembrano Vespe Robotiche Giganti con un Lanciagranate Automatico come Pungiglione; non brillantissimi se non regolati da "Algoritmi Intelligenti Di Sciame") circondano il Velivolo in un Pattern Difensivo Sferico concentrico molto ben calcolato. . .

. . . . .

Giunto in vista della Enclave il poderoso Aeromobile si ferma in posizione stazionaria (mentre "Casualmente" viene puntato da un paio di Batterie Missilistiche SAM che si spostano su Zampe Robotiche nella zona più alta delle Mura Perimetrali); vengono scambiati dei Protocolli Digitali di "Virtual Encrypte Handshakes" tra il Netrunner di bordo e quelli nella "Torre Di Controllo" della Enclave (che contiene anche un paio di Technosciamani Divinatori che sia accertano non sia tutta una raffinata Illusione Camo-Olografica di alto livello mistico !!) e poi il Velivolo si inizia ad approciare ad un atterraggio lento e preciso. . .

I Droni Difensivi "Zancudos" rientrano in apposite Celle Biomeccniche montate sulla Fusoliera ed il mezzo angola le Turboeliche in modo da NON spazzare via con gli Aero-Flussi i Banchetti del Festival; nel frattempo Fuochi Artificiali Olografici iniziano a scoppiettare tutto intorno e da Altoparlanti Nascosti parte una scatenata rivisitazione della Musica della "Cucaracha" riarrangiata dai Bardi Mariachi più in voga del Rio della Plata. . .

Il Velivolo atterra sulla zona più libera del Campo di Volo, con il Portellone Cargo che si apre x rivelare delle Auto da Corsa e Fuoristrada pimpatissime e cromatissime, che subito iniziano a dirigersi verso l'Autodromo, dove son stati riservati dei Posti d'Onore tra i Mezzi Custom in Mostra. . .

Ma è davanti alla Scaletta di Disimbarco che iniziano ad assieparsi dei nugoli di festanti festaioli (in particolar modo dei Coboldi che saltellano come matti, ma ci son rappresentanti di tutte le Razze e Culture !!) mentre un discreto Cordone di Sicurezza di Dragonidi Paladini ed Orchi Guerrieri crea un minimo di filtro. . .

 

  • Mi piace 1
Inviato

TRILLI - Kragan Steelfist Stomguard Titanheart Silverfang Shieldhammer Skullsmasher

Il 03/10/2024 at 18:54, Steven Art 74 ha scritto:

"Ecco, Eccellenza, provi la Squisita Bonta' di questa Erbapipa Arrotolata. . .!!"

"Vedra' Lei stesso che si tratta di un Prodotto Sopraffino, che vale la pena difendere a tutti i costi. . .!!"

"Il Malevolo Dragone Blu e' tanto che non si vede sul Suolo Californiano; in genere rimane sempre abbarbicato nella Sua Fortezza nella Mesa Encantada poco sopra Mexico City. . .!!"

"A coordinare le Narcogangs di Vatos-Locos e Malas-Chicas che riveriscono tale crudele Patrono c'e' un suo Luogotenente che tormenta gli Hobbitt della Contea Arancio. . .!!"

"Una specie di Mezzo-Demone Abishai Azzurro, foggiato come un Draco Centauroide, con Ali Vestigiali troppo piccole x volare senza Supporti Magici. . ."

"Pare pero' combattere con Corazzatura Bardata Pesante, Scudo Chiodato ed una smisurata Alabarda Malefica dal quale puo' sparare Dardi di Fulmini Oscuri. . .!!"

"Di sicuro un Avversario da non sottovalutare, anche perche' pare ulteriormente potenziato da stranissime Cybernetiche Militari. . . . .!!!"

 

Prendo volentieri i sigari e mentre apprezzo la fattura e l'odore il sangue inizia a ribollirmi è il caso che le mie attenzioni vadano alla Contea Arancio, non possiamo permettere queste scorribande i piani di Tiamat non possono essere lasciati al loro corso. Approfondirò la questione con le mie conoscenze, lasciami il tuo TAG così da poterti ricontattare, se non hai altre informazioni preziose ti lascio continuare la tua serata, io devo meditare su quanto mi hai appena detto. 

Lascio il dovuto in crediti d'oro per ripagare la scatola dei sigari

Metto il sigaro apposto e mando un messaggio alla buona Titanium Witch @MattoMatteo

Spoiler

TRILLI: Ho qualcosa di importante di cui parlarti che necessita la tua attenzione, quando hai un momento ovviamente, non c'è fretta!

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

achis qualbor

 

Mi giro per vedere chi parla e sorrido a Spectre e con tono allegro gli dico 

"eiiiii spectre da quanto sei qui?.....é da un po che non ci si vede"

Fo una risatina e da un colpo di spalla per rimetere il "piccolino" sopra di essa

  • Mi piace 1
Inviato

@Octopus83. . .

Il Leprecauno insiste xke' i Sigari di Erbapipa della Contea siano un Dono da parte dei suoi Contatti tra gli Halflings ed Hobbits; anche solo considerare di difendere questa impresa e' gia' un grandissimo favore. . .

E' irremovibile sul non farti pagare (ed insiste anche che, se va' tutto come spera, avrai uno Sconto favoritissimo a vita sulla produzione di "Volados Delectados" del Decumano Sud della Orange County); i Folletti prendon sempre sul serio i Favori & Regali, e' una cosa nella Loro stessa Natura Sovrannaturale legata alla Selva Fatata. . .

. . . . .

Appena mandato il Messaggio "Pingato" alla Titanium Witch, vedi che si trova letteralmente a pochi passi da Te' vicino alla Fontana; nel frattempo arriva anche un altro Feed sul Wristpad, su una Crittatura Specifica del Clero Militante di Bahamut. . .

. . . . . 

E' la conferma da uno dei Paladini Tuoi sottoposti, un Dragonide Bronzeo, che non ci sono problemi x "Il Viaggiatore" ad uscire dallo VTOL e cominciare a girare tra la Folla, spandendo Benedizioni, Credi-Chips e Caramelle. . .

. . . . .

C'e' anche una Segnalazione che il VIP in questione vuole riunire tutto il Gruppo nel Sottolivello 3 della Struttura Bunker che, ignota ai piu', si estende nelle Fondamenta di tutta l'Enclave. . .

Non c'e' fretta e, x non dare assolutamente nell'occhio, informa di fare con calma, finire prima con comodo tutte le cose da fare "In Superficie" e poi arrivare, alla chetichella, in piccoli gruppi separati e da ingressi nascosti differenti. . . . .!!!

  • Mi piace 1
Inviato

Titanium Witch

Faccio finta di tirare un pugno al ginocchio di Kazuo.
"Giù le mani dalla mia bambina, pervertito!" brontolo in tono arrabbiato, ma con un ghigno sulle labbra che fà capire che stò scherzando.
Poi il mio sguardo diventa un pò vacuo, chiaro segno che ho ricevuto un messaggio privato sulla mia rete; pochi sendo dopo faccio un cenno con la testa, e torno nel mondo reale.
"Forse sono riuscita a rimorchiare qui quel puzzone di Trilli... allora, esibizione musicale o gara di armi da fuoco? In entrambi i casi ne voglio approfittare per parlare di un lavoretto che mi ha proposto Shrash... forse c'è posto anche per voi..." propongo a Kazuo e Achis.
Cerco con lo sguardo il drow dove l'ho visto l'ultima volta.

 

@Octopus83

Spoiler

La mia risposta non si fà attendere.
'Se puoi muovere quel tuo grosso c§l# peloso, io e altri stiamo andando ad assistere all'esibizione musicale... o forse andiamo a sballarci al poligono di tiro... se ti unisci a noi puoi dire la tua in merito!
E, già che vuoi parlare di cose importanti, Shrash mi ha proposto un lavoro per il quale potremmo avere bisogno del vostro supporto...
'

 

  • Mi piace 2
Inviato

TRILLI - Kragan Steelfist Stomguard Titanheart Silverfang Shieldhammer Skullsmasher

 

Ringrazio di cuore il folletto e lo saluto assicurando che la sue sue preoccupazioni sono state riposte in buone mani.

La ricreazione è finita, dico a me stesso sottovoce, spengo il sigaro e vado verso la fontana. 

 

Non vorrei rovinare la festa, ma non intendo fare alcuna esibizione musicale mi limiterò a pogare se qualcuno si lancia. Sorrido al resto della squadra. 

 

Conosco i gusti di Witch in quanto a sigari ed introduco subito il discorso assaggia questo prodotto artigianale "Volados Delectados" e dimmi cosa ne pensi, me ne han portato una scorta proprio ora. Arrivano da mani Hobbit della contea arancione.

POsiziono un sigaro di erbapipa fra i miei molari destri ed offro dalla scatola a Titanium Witch e a tutti gli altri prendetene pure se vi interessa l'articolo.

  • Mi piace 1
Inviato

Chiunque accetti l'offerta di fumare uno dei profumatissimi Sigari Fatati degli Hobbits della Contea ne sente l'aroma forte ma gradevole, potente eppure non necessariamente penetrante e pungente. . .

Alla mente tornanp delle Sensazioni (quasi pptenti come e vere Visioni Allegoriche, ma senza ben definite Immagini Visive o Suoni) di Gente Bassa, onesta ed operosa, che lavora nei campi, orti e frutteti, sudando con piacere x lo sforzo, perche' a fine giornata una robusta cena di Cibi Rustici ma Genuini, in Famiglia, od una Pinta in Taverna con gli Amici e Coetanei e' una Ricompensa Adeguata. . .

C'e' anche la Sensazione di essere vegliati da piccoli Spiriti della Natura, benevoli ed altruisti, ubiqui e pervasivi, che vengon celebrati con spontanei Riti Propiziatori durante Solstizi, Equinozi e Cambi di Stagione. . .

Una sensazione ancora piu' profonda colpisce quasi un "Atavico Istinto Primordiale"; si percepisce una Incredibile Potenza Mistica, sopita e quasi incosciente, chr tuttavia estende il suo Materno Abbraccio a tutti coloro che la Amano e Rispettano. . .

Ogni boccata di fumo aromatico e fragrante dei Sigari dei Mezzuomini porta con se la Consapevolezza che chi ama e rispetta la Madre Natura da Essa viene a sia volta amato e rispettato. . .

X quanto Primordiale tale istinto non sembra essere in Contrasto con la Modernita' se usata bene e con criterio. . .

Le strane, ma molto piacevoli, sensazioni agresti son state anche "Registrate" da chi Coltiva e Miete con mezzi avanzati; si percepisce la scaltra soddisfazione di un Netrunner Hobbit che guida dei Droni Antiparassitari (spruzzanti Piretro Alchemico ed altre Sostanze Naturali) in Telepresenza, con un Visore Realta' Aumentata, mentre sorveglia i Campi dall'alto di una bucolica collinetta. . .

Si percepisce anche l'impegno di alcuni Meccanici Halflings, ed un paio di Goblin Tecnosciamani Artefici, che riparano ed ottimizzano un vecchio, enorme Robot Industriale Mietitore x la prossima stagione del raccolto, mentre un compiaciuto Antigremlin (Rari Folletti nemesi antitetiche dei Gremlin che distruggono e guastano la Tecnologia) viene propiziato con Vino di Bacche ed usa "Entropia Rovesciata" x far sparire Ruggine ed Usura dallo Chassis Roboumanoide. 

 .

Spoiler

I Sigari elargiscono un "Bonus Morale" di Calma, Contemplazione ed Amore x la Madre-Terra; x la durata di "UN Combattimento Lungo" o "Due Scontri Brevi, Concatenati". . .

Si ha Vantaggio alle Prove contro Effetti di Paura; si puo' ritirare un TS Fallito; se si combatte "Mostri Inquinanti Tossici" (come le "Melme Alchemiche" o le Creature con "Danno Radioattivo" come Descrittore) e/o si usano "Bravery Spells" come quelle dei Paladini, l'effetto e' ulteriormente potenziato). . .

Oltre a quelli fumati per prova, ci sono ancora 30 Sigari nel Contenitore; accenderne uno e' una Azione Semplice od Azione Rapida Bonus, in base alla Situazione Strategica del PG. . .

 

  • Mi piace 1
  • Miaoo 1

×
×
  • Crea nuovo...