Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Trilli - Kragan Steelfist Stomguard

La situazione è delicata, ma non possiamo rimanere inermi altrimenti l'avanzata del nostro nemico sarà inesorabile. Le loro schiere sono importanti e minacciose, dovremo essere decisi nelle nostre azioni per fermarli. Se per iniziare il primo passo deve essere verso la strada delle armature è lì che andremo! 

guardo gli altri Per me sarà un onore affiancarmi ai compagni per andare insieme

• Mi piace 3

Inviato

Titanium Witch

"Allora direi che siamo tutti d'accordo... non vedo l'ora di iniziare! Non sò se mi prudono le mani più per la possibilità di gigngillarmi con quelle armature, o più per la possibilità di fare il c§l# a quelle tr#i& ragnose!" concludo con un sorriso che mi và da un'orecchio all'altro.

• Mi piace 2
Inviato

Visto che è tutto deciso il Grande Dragone Argenteo vostro "Patrono Occulto" si congeda da Voi tutti, riprendendo la Sua forma Umanoide di Riferimento; notate che prende in disparte il Leporidion ed il Dragonide Argenteo, trattenendo anche la Druida Forgiata Biomeccanica, l'Elfo Stregone-Monaco ed il Mafo Trasmutatore Cyberchirurgo e Criomante (tutti gli altri del "Circolo Interno" salgono con Voi; in particolare lo "Scarabuomo Ligneo Fatato", Sir Mandigorn, ed il Nano Berserker Bombarolo Mitragliere, sembrano ENTUSIASTI di partecipare alla Gara di Tiro !!). . .

Al Leporidion x primo permette di "Scremare" la parte più superficiale della gelida "Bruma Sanguinolenta" della Piscina, con l'aiuto della "Ancella Della Dama Della Fontana";  sapete che tutta la vasta Famiglia di "Uomini Coniglio Mezzi fatati" che risiede nell'Enclave si diletta di Alchimia Botanica; il "Vitae Draconis" di un Drago Benedetto da Bahamut è equiparabile alla Acqua Santa che sgorga da una Polla creata da un Angelo Solar come possanza mistica. . .!!

Il Dragonide "Street Warrior Berserker", che sapete essere un Discendente DIRETTO di Silverfang Mirroscale (infatti sapete anche che, dopo aver perso la Sua Compagna Drago Argenteo e TUTTA la Loro Ultima Covata, Secoli Orsono, in una Terribile Battaglia contro i Cultisti di Tiamat, il Silver Ancient Great Wyrm ha cercato solo Partners tra le Razze Umanoidi, generndo una Dinastia di Dragonidi Argentei che formano quasi la "Spina Dorsale" della Chiesa Militante di Bahamut in Nordamerica) viene spogliato invece della sua Corazza e notate che gli vengono dipinti sul corpo dei "Simboli Propiziatori" nell'Antico Alfabeto Runico dei Grandi Draghi Antichi. . .

. . . . .

Salite in superficie e notate che la Preparazione della Festa ferve ardentemente e che sta prendendo un Piglio decisamente Marziale. . .

@Octopus83

Spoiler

Tra tutti gli Abitanti del San-Angeles Metroplex arrivati a vedere il Festival dell'Enclave del Deserto noti due volti notissimi a Te (ed abbastanza graditi). . .

Sono "Nick Jacoby" un "Mezzorco Blu" che è un Tuo lontano Cugino; un tempo uno dei Migliori Poliziotti Mezzorchi della NCPD (Night City Police Departement) ora il PRIMO Sangue-Orco a diventare "Agente Federale" per conto della Alta Corte degli Elfi del Nord America. . .

Poi c'è "Daryl Ward", un Umano Afroamericano che era il Partner di Nick quando erano Poliziotti delle Volanti; dopo una Epica Lotta contro una Cellula Terrorista di "Infernus" (una Setta Psicopatica di Supremazisti Genocidi Elfi Malvagi) si è scoperto che Ward è uno dei POCHI Non-Elfi e Non-Dragonidi in grado di usare la cosiddetta "Alta Magia Suprema" (che i Draghi Antichi hanno affidato a Dragonidi ed Elfi Alti, pur con le dovute precauzioni). . .

Ora sia Nick che Daryl sono membri della Paranormal Task Force del Bureau (diretta dal Principe Elfico Kandomere, potente Paladino di Corellon Larethian) ed anche "Spade Giurate" al Servizio della attuale Regina degli Elfi di California, "Sua Maestà Lucente" Tikka Antinfernus (nonchè Sorella Minore di Leilah Infernus, DEFUNTA Sacerdotessa di Malekith, il Semidio Signore degli Elfi Malvagi della "Luce Ardente" che odiano Corellon tanto quanto Lolth). . .

Non sai bene i dettagli (dovresti chiedere agli altri Gradi del Culto di Bahamut) ma sai che Nick, Daryl e Tikka hanno STERMINATO da soli la Cellula di Leilah; hanno cercato di riformare il CORROTTISSIMO NCPD ma poi, disgustati dalle Ingerenze delle Megacorps, hanno preferito arroccarsi nel Federal Bureau, molto più facile da "Purificare" dalla Corruzione Mondana, Infernale, Demoniaca e Necromantica (che diamine, il Capo della Polizia della Sotto-Metroplex di Night-City è un Arcimago Hellknight Lich di BANE e non lo nasconde neanche !!). . .

IGNORANO totalmente che Tu sia un "Alto Comandante Supremo" del Culto Templare di Bahamut, e che Silverfang Mirroscales sia il Tuo "Generale Occulto" ma non son stupidi e sanno che sei un Paladino di Alto Rango che lavora come "Mercenario Per Cause Meritevoli", oltre che "Campione Rituale Tribale" dei Clan Goblinoidi del Totem Dragone Argenteo (di cui fa parte anche Nick, sebbene da un "Ramo Cadetto" della Famiglia). . .

Ben presto vengono allestiti dei Tavoli di Preparazione ed Ispezione delle Armi da Fuoco, x stabilire anche eventuali Handicaps di chi arriva a competere con un Gioiello Ipertecnologico "AR30" della Militech contro magari un Neokalashnikov arrugginito della Stovolboya Arms. . .

@MattoMatteo

Spoiler

Non c'è storia. . .

Le Minigun Gatling da 5,56mm. sono tra le Armi Pesanti Portatili più diffuse, assieme agli Autocannon da 12,7mm. ed ai Lanciagranate a Nastro da 40mm. quindi hai tantissimi competitori. . .

Ma non per nulla sei considerata "Il Chirurgo Delle Vulcan-Guns"; umilii persino dei Tizi che parcheggiano una "Badlands Jeep" od una "Road Interceptor" con una Gatling nella Torretta del Tettuccio, usando dei Bracci Giroscopici di Supporto e persino un Elfo Mago Guerriero che crea una "Torretta Magica Minigun" potenziata dall'Alta Magia. . .

Che usino la Tecnologia Cybernetica OPPURE la Magia (Arcana o Divina che sia; meno male che "Hope" la Druida Forgiata NON partecipa poichè sarebbe potuta trasformarsi in una "Torretta Phalanx Anyiaerea Mobile" !!!) nessuno riesce ad eguagliare la Tua PERFETTA commistione di Tecnomanzia e Mech-Artificio. . .

Il Tuo Smartlink è "Pingato" da tantissime richieste di Informazioni Ulteriori d potenziali Clienti (molti dei quali hai sconfitto stasera ed hanno accettato di buon grado la Tua Superiorità !!) e di Media-Freelancers del Giornalismo Digitale, tra cui Shirah Khalpurnius, una Mezzelfa di Bellezza Stratosferica che fa' interviste per la prestigiosissima rivista "Solo Of Fortune" letta da TUTTI i Mercenari Ipertecnologici del Pianeta, ed il cui Direttore altri non è che il LEGGENDARIO Morgan Blackhand il "Solitario Dei Solitari". . .

Di che Marca di Manifattura Armi è la Tua Vulcan 5,56mm. ???

@Davoth BJ Taggart

Spoiler

Vedi "Titanium Witch" trionfare nella Categoria "Mitrgliatrici Leggere A Canne Rotanti". . .

Ma Tu non sei da meno. . .

Elevando una veloce preghiera alla Tua Signora, Guerra, il Tuo Lanciagranate Antisommossa a Tamburo da 40mm., benedetto dal "Sacro Fuoco Del Cavallo Rosso" riesce a trionfare persino su Modelli Cybernetici Altamente Sperimentali. . .

In particolare molti apprezzano le "Esplosioni Ardenti Piromantiche" che potenziano le Tue Frag Grenades, e che assumono la Forma dei "Mastini Ardenti Biomeccanici" che la Tua Signora sguinzaglia contro i tanti Infedeli e Blasfemi. . .

. . . . .

Potrebbe essere una OTTIMA occasione per Predicare il cosiddetto "Apocalypse Gospel Of War" e fare Proselitismo, od anche solo una Garbata "Discussione Teologica" con i tanti Paladini di Bahamut presenti (il Grande Drago Celeste di Platino è "Metafisicamente Alleato" della Tua Rossa Signora, poichè predica "La Guerra Giusta Contro Gli Empi"). . .

Che fai. . . . .???

@Pretzel Jack

Spoiler

Un Occasione FANTASTICA di iniziare a creare la Tua Identità Fittizia di "Ricco Corporativo Samurai Di Alto Rango" della Arasaka; con l'aiuto del Drow Cyberninja potresti facilmente customizzare delle Pistole Mitragliatrici della Zaibatsu ad affinarsi al meglio con la Tua "Technomagia"; se anche non vuoi creare un Alias che sia "Arcanista Possente" è FACILISSIMO far passare le Tue Magie Virtuali per "Cyber Potenziamenti Bionici Mondani". . .

Non c'è NESSUN "Black Kensai Hatamoto" presente (quindi nessuno che possa dubitare della Tua Copertura prima che sia perfezionata) ma alcuni "Militech Desert Ranger" di basso livello; costruendo una artificiosa rivalità nel "Tiro A Segno Con Autopistols" ed opponendoti ad essi, la Tua Facciata diventerebbe incredibilmente verosimile e credibile. . .!!

Cosa fai, e come lo fai. . . . .???

• Mi piace 2
Inviato

Titanium Witch

La "partita" è stata entusiasmante... ci sono stati alcuni avversari che mi hanno dato dei problemi, ma alla fine ho fatto mangiare la polvere a tutti.
Stò finendo il sigaro regalatomi da Trilli, seduta sulla spalla del mio mech, quando vedo avvicinarsi Shirah Khalpurnius; in linea di massima la reputo solo una fighetta che usa il suo fascino per attirare l'attenzione dei lettori, e normalmente gente così la riceverei a sputi e insulti in faccia (non meritano nemmeno che sprechi i miei preziosissimi proiettili, con loro!)... ma la mezzelfa lavora per "la Leggenda delle Leggende" Morgan Blackhand, l'unica persona al mondo che abbia affrontato quel mostro cibernetico di Adam Smasher faccia a faccia e sia sopravvissuto per raccontarlo! Apparire sulla sua rivista, "Solo of Fortune", val bene lo sforzo di sopportare la presenza della ragazza...

"Shirah, qual buon vento ti porta qui? Se Blackhand ti ha mandato quì ad intervistare i partecipanti, significa che ha annusato una storia interessante per la sua rivista... come posso aiutarti?" le domando entusiasta.

@Steven Art 74

Spoiler

E' un "General Dynamics"... in pratica la versione miniaturizzata del "GAU-8 Avenger" montato sugli "A-10"! 😍

• Mi piace 1
Inviato

Trilli - Kragan Steelfist Stomguard

Pare che qui ci sarà da divertirsi fra poco! Giocherete anche voi o siete qui solo per guardare? Perchè se ci siete voi non ce ne è per nessuno mi sà!  dico a Nick, Daryl e Tikka dopo essermi avvicinato e aver salutato

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...