Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@MattoMatteo ; @Pretzel Jack

Spoiler

Percepite chiaramente che la Regina Tikka è PERFETTAMENTE in Grado di usare la Bacchetta Magica x Potenziare e Castare degli Incantesimi ARCANI da Mago, Stregone & Warlock (con la "Coorte Divina Elfica" del Pantheon di Corello Larethian come "Patrono Astratto"); tuttavia istintivamente è portata ad usarla x Potenziare Incantesimi DIVINI da Chierica e, soprattutto, da Druida delle Foreste Silvane. . .

Non solo può castare una "True Resurrection" come ha ampiamente rivelato con il Blue-Orc Nick Jackoby, ma è probabilmente in grado di lanciare, con un Rituale Abbastanza lungo il PIU' POSSENTE Incanto della Magia Drudica, "Gaia's Rejuvenation" che ritrasforma in FORESTA Fertile una Zona distrutta da una Esplosione Nucleare o da una "Nube Necromantica Maggiore Suprema Potenziata". . .

Sapete che se fosse sul Pianeta Eberron, dove un misterioso Cataclisma Magico-Necromantico-Elementale ha distrutto un INTERO Regno trasformandolo in una "Chernobyl Mistica" detta "Mournlands" la Regina Tikka potrebbe, a botte di 4-5 Kilometri x Volta, una o due volte al Giorno RICONVERTIRE il "Perduto Regno di Cyre" a come era PRIMA del Cataclisma. . . . .!!!

 


Inviato

@Davoth BJ Taggart

Spoiler

La Reginetta degli Elfi (sei sicura che se NON fosse stata una "Street Rat Girl" per tutta la LUNGA Adolescenza degli Elfi Alti sarebbe una INSOPPORTABILE Altezzosa Rompiscatole che guarda i Non Elfi dall'Alto in Basso; invece è il MEGLIO che gli Orecchie-A-Punta potrebbero sperare; del Principe Kandomere sai che è un Paladino Combattente Eccezionale ma la Scopa che ha infilata nel didietro è di TITANIO da quanto è Inflessibile e Rigido !!) è si interessante e bravina. . .

. . . . .

Ma è il Mago Umano Afroamericano Poliziotto ad attirare la Tua attenzione; ha scagliato GIA' usando quella Bacchetta come "Focus Arcano Potenziante" degli Incanti Distruttivi tremendi che SICURAMENTE son stati registrati SIA dalla Tua Signora, Guerra, che da Sorella Morte. . .

Se mai DOVESSI AVERE bisogno di evocare direttamente un Avatar Fisico di Guerra, sei SICURA che con l'aiuto di Daryl Ward, in un Luogo Propizio (le Termopili in Greciua, il Colosseo a Roma, Omaha Beach, le Coste della Normandia, "Hamburgher Hill"in Vietnam, Waterloo, la Linea Maginot in Francia) potresti eseguire un Rituale di "Invito Evocatorio" Arcano-Divino che sia 100% Sicuro. . .

La Manifestazione Fisica della Tua Signora, sul Cavallo di Rosso Fuoco Elementale, che brandisce la Spade Ardente e con un Seguito Scelto di Mirmydoni Fiammeggianti e di Mastini di Lava SEI SICURA che potrebbe persino sconfiggere la Manifestazione di Tiamat, di Orcus o di Demorgorgon. . . . .!!!

Questo però AUTOMATICAMENTE farebbe in modo che Metatron, Portavoce Del Divino, mandi l'Arcangelo Michele, oppure l'Arcangelo Gabriele ad investigare. . .

E quindi Lucifero ne risulterebbe SUBITO coinvolto, che non è MAI una bella cosa. . . . .!!!

 

Inviato

Trilli - Kragan Steelfist Stomguard


 

Spoiler

guardo con attenzione tutto quello che c'è nella stanza e le persone, lo stato del giovane orco mi preoccupa, il tauren la prende molto alla lontana nel raccontare la storia il mio spirito pratico e pragmatico va dritto al punto .

Lo sguardo si ferma sul grosso bovino, poi sulla giovane orca ed infine sul malato.

Siete qui per il giovane orco? Sembra abbia qualcosa sotto la pelle che si muove, l'avete già fatto vedere da un curatore? Perchè pensate che un Orco Paladino possa fare qualcosa in più, chi ve l'ha suggerito?

mentre aspetto la risposta inizio a guardare da vicino il giovane orco per capirci qualcosa in più, la mente va veloce a centinaia di ricordi di malattie, maledizioni, spiriti-parassiti ed aberrazioni-fungine che consumano la carne prima di prosperare.

 

  • Mi piace 1

×
×
  • Crea nuovo...