Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@MattoMatteo ; @Pretzel Jack

Spoiler

Percepite chiaramente che la Regina Tikka è PERFETTAMENTE in Grado di usare la Bacchetta Magica x Potenziare e Castare degli Incantesimi ARCANI da Mago, Stregone & Warlock (con la "Coorte Divina Elfica" del Pantheon di Corello Larethian come "Patrono Astratto"); tuttavia istintivamente è portata ad usarla x Potenziare Incantesimi DIVINI da Chierica e, soprattutto, da Druida delle Foreste Silvane. . .

Non solo può castare una "True Resurrection" come ha ampiamente rivelato con il Blue-Orc Nick Jackoby, ma è probabilmente in grado di lanciare, con un Rituale Abbastanza lungo il PIU' POSSENTE Incanto della Magia Drudica, "Gaia's Rejuvenation" che ritrasforma in FORESTA Fertile una Zona distrutta da una Esplosione Nucleare o da una "Nube Necromantica Maggiore Suprema Potenziata". . .

Sapete che se fosse sul Pianeta Eberron, dove un misterioso Cataclisma Magico-Necromantico-Elementale ha distrutto un INTERO Regno trasformandolo in una "Chernobyl Mistica" detta "Mournlands" la Regina Tikka potrebbe, a botte di 4-5 Kilometri x Volta, una o due volte al Giorno RICONVERTIRE il "Perduto Regno di Cyre" a come era PRIMA del Cataclisma. . . . .!!!

 


Inviato

@Davoth BJ Taggart

Spoiler

La Reginetta degli Elfi (sei sicura che se NON fosse stata una "Street Rat Girl" per tutta la LUNGA Adolescenza degli Elfi Alti sarebbe una INSOPPORTABILE Altezzosa Rompiscatole che guarda i Non Elfi dall'Alto in Basso; invece è il MEGLIO che gli Orecchie-A-Punta potrebbero sperare; del Principe Kandomere sai che è un Paladino Combattente Eccezionale ma la Scopa che ha infilata nel didietro è di TITANIO da quanto è Inflessibile e Rigido !!) è si interessante e bravina. . .

. . . . .

Ma è il Mago Umano Afroamericano Poliziotto ad attirare la Tua attenzione; ha scagliato GIA' usando quella Bacchetta come "Focus Arcano Potenziante" degli Incanti Distruttivi tremendi che SICURAMENTE son stati registrati SIA dalla Tua Signora, Guerra, che da Sorella Morte. . .

Se mai DOVESSI AVERE bisogno di evocare direttamente un Avatar Fisico di Guerra, sei SICURA che con l'aiuto di Daryl Ward, in un Luogo Propizio (le Termopili in Greciua, il Colosseo a Roma, Omaha Beach, le Coste della Normandia, "Hamburgher Hill"in Vietnam, Waterloo, la Linea Maginot in Francia) potresti eseguire un Rituale di "Invito Evocatorio" Arcano-Divino che sia 100% Sicuro. . .

La Manifestazione Fisica della Tua Signora, sul Cavallo di Rosso Fuoco Elementale, che brandisce la Spade Ardente e con un Seguito Scelto di Mirmydoni Fiammeggianti e di Mastini di Lava SEI SICURA che potrebbe persino sconfiggere la Manifestazione di Tiamat, di Orcus o di Demorgorgon. . . . .!!!

Questo però AUTOMATICAMENTE farebbe in modo che Metatron, Portavoce Del Divino, mandi l'Arcangelo Michele, oppure l'Arcangelo Gabriele ad investigare. . .

E quindi Lucifero ne risulterebbe SUBITO coinvolto, che non è MAI una bella cosa. . . . .!!!

 

Inviato

Trilli - Kragan Steelfist Stomguard


 

Spoiler

guardo con attenzione tutto quello che c'è nella stanza e le persone, lo stato del giovane orco mi preoccupa, il tauren la prende molto alla lontana nel raccontare la storia il mio spirito pratico e pragmatico va dritto al punto .

Lo sguardo si ferma sul grosso bovino, poi sulla giovane orca ed infine sul malato.

Siete qui per il giovane orco? Sembra abbia qualcosa sotto la pelle che si muove, l'avete già fatto vedere da un curatore? Perchè pensate che un Orco Paladino possa fare qualcosa in più, chi ve l'ha suggerito?

mentre aspetto la risposta inizio a guardare da vicino il giovane orco per capirci qualcosa in più, la mente va veloce a centinaia di ricordi di malattie, maledizioni, spiriti-parassiti ed aberrazioni-fungine che consumano la carne prima di prosperare.

 

  • Mi piace 1
Inviato

@Octopus83

Spoiler

Il Bizzarro "Troll Azerothiano" (che sei sicuro sia una Sottospecie Mutante di Goblinoide od Orcoide, poichè presenta ben poche Affinità Razziali e Genetiche con i "Melmosi Mezzi-Giganti Rigeneranti" diffusi nella Maggior Partte dei Mondi del Multiverso) si riscuote dal suo Mistico Torpore e Ti guarda con Occhi Violacei che rilucono di Scintille Elettriche Elementali biancazzurre. . .

"Benedizioni di Tutti i Loa su Te, Prode Capo Guerra. . .!!"

"Nostro Mondo è Molto Diverso Da Questo, in tanti Fattori Mistici o Mondani. . .!!"

"Qui da Voi i Draghi Verdi e Blu sono Nefandi Mostri Maligni e Predatori; da Noi invece Stormo Verde protegge Natura Druidica e Stormo Azzurro essere Guardiani Benevoli (seppure Altezzosi) di Alta Magia. . .!!"

"Non ci essere Grandi Antichi Rossi a fare Caos & Confusioni (ijneffetti Grande Madre Dragonessa Rossa essere "Conservatrice Di Equilibrio Cosmico") ma essere Stormo Nero ad essere Campioni di Male & Tenebre, che manipolano Fuoco, Lava & Fiamme. . .!!"

"Unico Stormo Metallico essere Bronzeo; alteri ma saggi essere Guardiani di Magia del Tempo; molto, Molto, MOLTO Lontani da Preoccupazioni di Mortali, tranne quelli che Arcimaghi o Supremi Sciamani che regolano Crono-Viaggi e loro PERICOLOSISSIMO Impiego. . .!!"

"Ma un Grande Drago Capoclan Nero, Ala-Di-Morte, o Deathwing come ama farsi chiamare, ha fatto Patti con Demoni e Spiriti Morti di Inframondo Malvagio, fissando su se stesso Placche di Nero Ferro Runico Blasfemo, Metallo Infernale forgiato da Nani Oscuri Rinnegati, e maledetto da Necromanti Folli. . .!!"

"Egli Cerca di divorare. . . .Loa Della Natura e, dove non riuscire a Assimilare Loro Potere, Avvelena e Corrompe con Magia Inferica Draconica. . .!!"

"Questo Capitato a Giovane Orco figlio di Grande Capoclan (non esagero dire che Thrall Durotare è MESSIA SALVATORE di TUTTI Orchi di Azeroth, e di un Paio di altri Mondi Collegati ad esso); in Lui risiedere "Fuoco Di Anima" ereditato da Padre e Madre. . .!!"

"Deathwing contaminato Fuoco-Nel-Sangue, usando Necromagie Demoniache, di Giovane Sciamano Orco, Mio Apprendista e Pupillo MOLTO dotato (come Sorella è Saggia Sciamana di Acqua, Allieva di Mio molto sapiente Collega Tauren) per trasformare Lui in Orrido Ibrido Non-Vivo Non-Morto, Burattino di Suoi Scopi. . .!!"

"Risorgerebbe come Bevitore-Di-Sangue dotato di Oscuri Poteri Notturni. . .!!"

"Noi Divinato e Chiesto Loa di Soluzione, ma risposta MOLTO criptica. . .!!"

"CONTRO SANGUE OSCURO DI ORCO AVVELENATO DA NERO FERRO INFERNALE UNICO ANTIDOTO ESSERE SANGUE LUMINOSO DI RADIOSO ORCO CAMPIONE DI ARGENTEO DRAGONE CELESTIALE. . .!!"

"Questo essere Responso di Loa, e Noi, dopo molto peregrinare tra Mondi a Noi Alieni, giunti qui, dove Potere Magico Arcano e Divino stranamente mescolato con Alchimie di Scienza (per fortuna Noi NON PORTATO con Noi degli Gnomi o Goblins di Nostro Mondo; loro avrebbero avuto Testa Esplosa a vedere Vostre Meraviglie Tecnologiche !!) giunti infine Tuo Cospetto. . .!!"

. . . . .

Ora è tutto un poco più chiaro alla Tua Sapienza di Paladino Comandante di Alto Rango; nel Loro Mondo non esiste la Benedizione di Bahamut, di cui invece Tu sei ricolmo, e se hanno bisogno di un altro Orco vuol dire che x scacciare la Maledizione Necromantica del Vampirismo Inferico dal giovane sarà necessaria una Trasfusione di Sangue Benedetto che neutralizzi il Necromorbo dal Sistema Circolatorio del Ragazzo. . .!!

Una Consulenza di Kazuo, che sai essere MOLTO esperto di Problematiche su Vampiri, Nosferatus e Wampyrs, potrebbe essere preziosa. . .

Inoltre prima o poi dovrete affrontare dei Cultisti Vampiri di un Drago Infernale IN QUESTO MONDO; sebbene questo Deathwing sembri una Malvagità totalmente differente da Ashardalon, di sicuro hanno Tattiche SIMILI. . .

Antidoti Antivampiro e Precauzioni Alchemiche Contronecromantiche che svilupperete adesso x questo "Problema Di Visitatori Alieni Esotici" di sicuro sarà MOLTO utile quando affronterete i Servi di Ashardalon, Luna-Di-Sangue e Gulthias. . .

. . . . .

Poi non sei molto esperto di Magia Elementale Sciamanica ma è evidente che il Troll Azerothiano è allienato con Tempeste, Fulmini e Tuoni; un Equo Pagamento per il Disturbo potrebbe essere qualcosa che Vi protegga dalle Stregonerie Elettriche che sicuramente i Tiamat Blue Bikers cercheranno di usare contro di di Voi nella Orange County. . . . .!!!

 

Inviato

@Davoth BJ Taggart

Spoiler

La Gnoma Artefice "Titanium Witch" sta pianificando di creare, riparare, modificare o comunque lavorare su ben TRE Armature Potenziate Escoscheletro Pesante ACPA della "Alta Guardia Reale Elfica"; almeno uno dei "Clienti" è una Sacerdotessa Drow della Dea "Elfa Oscura Non Malvagia" nota come "Eilistraee, Damigella Della Spada". . .

Sebbene non sia una Divinità che ha la "Sfera Della Guerra" nel suo Portfolio, e quindi ricadrebbe sotto la Egida della Tua Rossa Signora, essere "Patrona Della Elegante Scherma Con Le Spadone Claymores" di sicuro registra MOLTO positivamente x la Benedizione che puoi impartire. . .

. . . . .

In effetti hai visto, nel Deposito dei Rottami Utili, una "Pala Di Elicottero" che una Gladiatrice Minotaura dell'Enclave ha utilizzato x distruggere la Forma Fisica di un Diavolo Infernale, un "Barbazu Razziatore" qualche Giorno fa. . .

Potresti già trasformarla in una "Spadona Gigante Proporzionata X Esoscheletri Pesanti" benedetta da Madama Guerra, dato che già e' stata utilizzata x sgominare un Esterno Malvagio. . .

Potresti persino farla benedire come "Arma Magica Minore Anti Esterni Malvagi" non legata ad un preciso Asse Allineamento Legale-Neutro-Malvagio (i Barbazu Infernali son Legali Malvagi mentre i Ragni Demoniaci e le "Informi Ancelle Yochlol" utilizzate dai Cultisti di Lolth son Caotici-Malvagi; inoltre per l'Undersprawl sotto San-Angeles Metroplex girano tanti "Yugoloths Prospectors", Immondi Mercenari Neutrali-Malvagi). . .

Non venderesti certo x una MERA Controparte Monetaria tale "Mini Artefatto Bellico", non hai simili Usi Capitalistici, ma Edificare dei Guerriglieri Anticorporativi Sotterranei ai Valori di "Madre Guerra" sarebbe per Te una validissima "Moneta Spirituale". . .

 

Inviato (modificato)

@MattoMatteo

Spoiler

Ad un certo punto noti che "Riappare" il Vostro Anfitrione, il Grande Drago Argenteo Anziano, nella forma del ricco Hidalgo Messicano, ad un Loggione su uno dei "Palazzi Di Lamiere & Macerie" che sovrasta dove si svolge la "Mock Battle" assieme ad altri "Maggiorenti" della Enclave del Deserto. . .

Ma c'è qualcosa che non torna. . .

Ci metti un Attimo, ma poi capisci subito di che si tratta, anche perchè è Tecnologia Semi-Magica che hai contribuito a sviluppare TU. . .

Una Illusione Magica di Livello Superiore, con un Ciclo Ripetitivo ma molto Lungo di "Azioni Registrate", mixata con un "Generatore Technomistico Portatile" di Suoni, Voci e "Impressioni Gravitoniche di Solidità" che a quanto pare serve ai Grandi Dragoni x simulare di essere da una parte, quando devono essere tutt'altra persona, da tutt'altra parte (di solito per mantenere la Solidità di un Alias Umanoide quando devono agire con la loro "Full Wyrm Battleform" x gravi motivi). . .

Tuttavia non è per manifestarsi con il Pieno Splendore Draconico che la sta usando; mentre le Sue Guardie del Corpo deflettono abilmente le Domande Dirette degli Anziani (a cui il Baffuto Possidente Tex-Mex "Ologramma Illusorio" si limita ad annuire sorridendo in maniera Affascinante ma Generica) vedi uscire da una delle Porte di Sicurezza del Bunker Sotterraneo un ALTRO Alias del Vostro Mentore e Datore di Lavoro. . .

E' la Forma (stavolta SOLIDA e REALE ne sei sicurissima) del Soldato "Aviation Drop Trooper" Dragonide Argenteo che utilizza quando deve menare le mani in maniera SERIA ma non può permettersi di rivelare la sua VERA Natura di "Elder Silver Great Wyrm". . .

Indossa una Tuta Kevlar Paramilitare come quella della Max-Tac di San-Angeles, ma senza Contrassegni Distintivi, ed un Camo-Mantello Semi-Mimetico "Smart Stealthsuit"; dal modo in cui maneggia facilmente un pesante Fucile Anticorazza Barrett 12,7mm. Bull-Pup Modificato (praticamente uno "Antimaterial Snipergun" che spara "Autocannon Heavy Rounds") è evidente che è COMPLETAMENTE guarito dalle Ferite Inflitte dai "Mezzi Draghi Vampiri" di Ashardalon in Yucatan (che comunque si era "Tenuto Addosso" solo per usarle nel "Rituale Rigenerante Del Sangue Celestiale Benedetto" che ha fatto nella Piscina Sotterranea). . .

Ti strizza l'occhio ed alza il Pollice Destro, in chiaro segno di complicità, mentre si dirige ad una delle Torri di Sentinella Perriferiche. . .

Che diavolo sta escogitando adesso il Vecchio Marpione dalle Scaglie Argentee. . . . .???

 

Modificato da Steven Art 74
Inviato

@Pretzel Jack

Spoiler

Ricevi una Chiamata su di un "Encrypted Data Channel" che usano i Daybringers, una "Setta Su Scala MONDIALE" degli Ammazzavampiri Professionisti. . .

Si tratta di un "Ping Call" da parte di una Cellula Locale Californiana; in effetti viene auto-identificata come i "Death-Valley Cazadores-De-Chupacabras" di cui hai già sentito parlare; son Reduci & Sopravvissuti di Attachi di "Wyld Ferals". . .

I "Wyld Ferals" (noti anche come "Blood Wights" x alcuni Occultisti) sono Bestiali Vampiri Selvaggi, Pazzi & Inselvatichiti dalla Fame Forzata, una crudele punizione che i Succhiasangue Cittadini Aristocratici riservano a chi rompe le complessissime, antiquate "Regole Delle Arpie Dell'Elysium" che servono a tenere sotto scacco i Vampiri Giovani appena creati. . .

Un Fastidio x i Tempi Passati; ora son una Piaga Seria; un Vampiro che aveva GIA' Cyberimplanti da Vivo quando viene Trasformato A VOLTE li continua ad utilizzare con efficacia anche da Non-Morto (ed a volte invece gli Arti Amputati si Rigenerano e la Bionica Interna viene "Vomitata Fuori" !!) e se ha Neurochips Militari Illegali implantatai essi danno una "Super Astuzia Predatrice" ad esseri puramente istintivi che altrimenti manco sanno aprire la maniglia di una porta o cosa sia il grilletto di un fucile. . .

Quindi i "Death Valley Cazadores" stanno diventando rapidamente una delle Cellule Paramilitari più agguerrite dei Daybringers, dato che spesso un "Wyld Feral Veteran" che diventa Capobranco di Vampiri Selvaggi capisce come incrementare il Numero di feroci predatori al suo seguito trasformando i "Vatos Narcogangers" e i "State Border Patrol Troopers" che si fanno la guerra sul Confine Tex-Mex, usando come "Cheap Fast Food" tutti i disperati che cercano di varcare ancora il Confine. . .

Molti dei Cazadores son "Full-Body Conversion Cyborgs" Pesanti Ex Militari ed altri sono Incantatori Arcani o Divini che si specializzano in Magia Elementale (Fiamme x Bruciare i Succhiasangue, Aria x spazzar Via le Nubi che li proteggono dal Sole di Giorno, Acqua e Terra x snidarli dalle loro Tane Sotterranee scavate nella Sabbia delle Wastelands). . .

. . . . .

Diresti che è una Cellula "Mobile" (probabilmente Moto e Sandbuggies che fan "Branco" attorno ad uno o due Camion Pesanti Corazzati) che si sta avvicinando al Perimetro Esterno della Enclave (da 10 a 15 Km.; diresti una Mezz'Ora prima che arrivino nei pressi, direzione dal Confine Messicano verso Nord). . .

Non è un Messaggio mirato a Te in particolare, ma a TUTTI i Contatti della Setta Daybringer specializzata in Vampiri Manipolatori delle Ombre nei Paraggi. . .

Non sai cosa sia peggio come possibilità motivante x questa chiamata. . .

Od è un "Wyld Feral Veteran Packmaster" che ha SPONTANEAMENTE sviluppato delle "Shadomagic Spells" (oppure ha trovato un "Magico Artefatto Delle Ombre" che un "Techwizard Spellchip" gli permette di utilizzare Inconsciamente ed Istintivamente). . .!!

Od un Vampiro Anziano "Shadowmage Darkweaver" SENZIENTE che ha deciso di FORZARE il Controllo di un Branco Ferale, magari per usarlo come "Arma Di Distrazione-Distruzione Di Massa" in una delle futili contese tra i Nobili Nosferatu di California e Messico (fregandosene ALTAMENTE delle Vite Innocenti che verrebbero massacrate nel bel mezzo di questa "Disputa Territoriale"). . .

. . . . .

In ogni caso, se DECIDERAI di ripondere alla Chiamata di questa Cellula Daybringers (che NON è una Chiamata di Emergenza PRIORITARIA ASSOLUTA tipo "Tutti I Cittadini Di El-Paso Son Stati Trasformati In Una Orda Di Vampyrspawns Famelici" ma è comunque di Priorità ALTA !!) è certo che le Tue Magie sviluppate x combattere i Ninja-Wujen del Maho-Tsukai dei Gaki Nipponici siano ESTREMAMENTE Ottimizzate x qualunque cosa potrebbero chiederti una Consulenza a Riguardo. . . . .!!!

 

  • Mi piace 1
Inviato

Titanium Witch

Flashback

Spoiler

"WOAH RAGAZZA! Metti via quella bestia, prima che te la veda qualcuno!" esclamo, rivolta a Tikka, guardandomi attorno preoccupata e cercando di capire se qualcuno sembra troppo interessato a noi.
Poi continuo, a voce più bassa "P#rc@ min#t@ur@ z#zz@... và bene che questo normalmente è un posto sicuro, ma sventolare quella bacchetta è come andare in giro portandosi sulle spalle un cartellone olografico che proietta un'enorme bersaglio... vale abbastanza da convincere certa gente a rischiare di andare contro Silvervang! Hai più p@ll& di un plotone di soldati Arasaka, questo te lo concedo, ma vediamo di non sfidare troppo la sorte..." ammonisco l'elfa.

Prima di poter continuare, e chiedere a Tikka altre info sugli elfi di Palenque e sulla loro comandante, adocchio la forma umanoide del nostro capo sul palco d'onore... c'è qualcosa che mi induce a fermarmi, e ad osservarlo meglio.
Non ci metto molto a capire l'inganno (dopotutto ho contribuito a crearlo, seppur indirettamente!), ma non ne capisco il motivo... finchè non lo vedo apparire altrove nella sua forma di dragonide, e quasta volta è reale.
La strizzatina d'occhio mi fà capire che ha in mente qualcosa, ma mi venisse un'accidente se capisco cosa!
'E adesso che combina quel pazzoide? Dalla tenuta sembra intenzionato ad andare in una missione di ricognizione, o qualcosa del genere... è chiaro che è guarito completamente, o quasi, ma dovrebbe fare più attenzione dopo l'ultima battaglia!'

Per distrarmi da quei pensieri, continuo a discutere del "contratto" con Tikka... preferisco lasciare le clausole sul vago, in modo da poterle adattare più facilmente alle richieste degli elfi di Palenque... non vorrei che si impuntassero, nel caso non fossero d'accordo su qualche punto... e, dopotutto, non sò ancora cosa vogliono e cosa gli serve effettivamente.
Già che ci sono, le chiedo anche informazioni su dove trovare le id-tag con chip neurali dei caduti Arasaka per Kazuo... se è possibile recuperarli mentre io rimetto in sesto gli war-mech, potremmo risparmaire un pò di tempo!

 

  • Mi piace 2
Inviato

Aurora Malenato

La conversazione con la reginetta elfica è sicuramente interessante. Tuttavia il mio cervello comprende soltanto una cosa:

"Non è un nemico... Per ora... Il nero è sempre in agguato e i suoi artefatti anche se sotto controllo rimangono schifosamente in vita. Non è come le batterie dei miei compatrioti... Non sono demoni spezzati e ridotti al dolore."

Più di fare un profondo inchino alla regina elfica non spiccico una parola. Probabilmente la mia gola pizzica per la voglia di gridare e lottare al più presto, e la vista di quella bacchetta non ha fatto altro che istigare il mio animo cavalleresco e impetuoso. Nel mentre mi allontano metto da parte la mia furia e penso al fatto che con molta probabilità potrei evocare la santa Madre rossa e cavalcare ancora con lei... Ma... Non è il caso. Che si tratti di abbattere un drago, un necromante o persino un esercito di battaglieri di Adramelech devo fare da sola. Mia Madre quando vorrà cavalcherà con me, quando mi reputerà degna. Mentre penso mi viene in mente il fatto che la mia compagna Titanium Witch sta lavorando alla costruzione di qualche suo capolavoro tecno-bellico. Una dei suoi clienti è un'elfa che potrebbe far comodo reclutare nelle fila di noi Scarlatti. Forse... Avere un compagno elfo ora come ora, dopo aver visto quella malefica bacchetta, non sarebbe una pessima mossa. Potrei portare uno dei tuoi doni Madre... Benedetto dal respiro bruciante del tuo destriero. Un sorriso non fa che dipingersi sulle mie labbra mentre mi dirigo al deposito rottami recitando una parte di un testo a me caro:

"Benedetta la lama che viene nella casa dell'Altissimo, affinché i giusti non debbano temere ire di infernali empie aberrazioni. Mostra la luce al cieco che non vede la malvagità e che il suo cuore brandisca la fiamma bianca. Cavalca con noi e senti la tua libertà nel nostro dovere"

  • Mi piace 1
Inviato

Trilli - Kragan Steelfist Stomguard

Flashback 

Spoiler

Ringrazio il sapiente troll per la perizia con chi ha dettagliato tutto nonostante i problemi di lingua.

 

La situazione è molto complicata, sono sicuro di poter aiutare questo nobile Orco, sono felice che voi finalmente siate arrivati nel mondo giusto. Io posso donare il mio sangue a questa creatura ma potrebbe non bastare per guarirla, conosco però un saggio esperto di questo ambito che potrà aiutarci nella risoluzione della malattia aliena. Potrò usare la mia influenza per farci aiutare. 

Poi guardo la sorella del malato e tu non possiedi lo stesso retaggio di tuo fratello? Posso sapere il tuo nome? 

 

Per Kazuo vorrei provare a contattarlo e farlo venire qui direttamente, non penso sia opportuno spostare il malato. A riguardo manderei in messaggio criptato con priorità alta direttamente dal mio tag ufficiale o saggio Kazuo c'è una questione delicata che necessita la tua presenza, abbiamo dei viaggiatori interstellari con sangue infetto, potrebbe servire la tua maestria e le mie doti cerusiche per poterlo guarire. Se non ti è di disturbo potresti raggiungermi, ti mando la posizione. Altrimenti se pensi sia più opportuno porteremo il malato da te. Sono convinto che questi antidoti che svilupperemo potranno aiutarci nella nostra eterna battaglia contro i succhiasangue.

 

  • Mi piace 2
Inviato

@Pretzel Jack

Spoiler

Dopo il Primo Messaggio Criptato ne arriva un altro, ma direttamente dall'Orco Paladino Sir Kragan Steelfist, tuo Compagno di Squadra, che recita:

"O saggio Kazuo c'è una questione delicata che necessita la tua presenza, abbiamo dei viaggiatori interstellari con sangue infetto, potrebbe servire la tua maestria e le mie doti cerusiche per poterlo guarire. Se non ti è di disturbo potresti raggiungermi, ti mando la posizione. Altrimenti se pensi sia più opportuno porteremo il malato da te. Sono convinto che questi antidoti che svilupperemo potranno aiutarci nella nostra eterna battaglia contro i succhiasangue. . . . ."

 

  • Mi piace 1
Inviato

 

KAzuo

Kazuo "Spectre"  Takahashi
Ruolo: Mago cibernetico, specialista in guerra cibernetica, arcane cyber-infiltrazioni e field and mind control.
Livello: Technomancer ( Mago Liv 10 )

 

 


 

Spoiler

Kazuo osservò i due uomini con un'espressione imperturbabile, un tratto che gli aveva salvato la vita più volte. Il primo, Nick, con la sua cortesia sopra le righe e un evidente senso di disagio, era quasi comico nella sua goffaggine. Ma Kazuo sapeva che dietro quell'apparente mancanza di tatto poteva nascondersi qualcosa di utile. Gli Orchi spesso sottovalutati avevano un talento innato per il pragmatismo, e questo Nick poteva essere una risorsa preziosa, anche solo come intermediario con i suoi cugini nelle forze di San-Angeles.

L’altro, l’High-Mage, aveva un portamento naturale di chi è abituato a parlare e a essere ascoltato. C’era un’informalità calcolata nelle sue parole, come se stesse testando Kazuo, cercando un’apertura, un momento di vulnerabilità. Ma Kazuo non era il tipo da lasciarsi penetrare così facilmente.

"Siete ben informati," iniziò Kazuo con un tono volutamente neutrale, lasciando intendere che non avrebbe facilmente concesso dettagli. "E apprezzo la vostra schiettezza. È raro trovare interlocutori così... diretti. Ma suppongo che sia una qualità necessaria, considerato il contesto."

Fece un cenno lento, come a riconoscere i loro tentativi di dimostrarsi utili, senza però cedere nulla di concreto.

"Signor Nick," continuò, rivolgendosi all’Orco. "Se mai avrò bisogno di un passaggio sicuro o di credenziali utili nel San-Angeles Metroplex, terrò presente la sua offerta. Non sottovaluto mai il valore dei contatti... né l'importanza di coloro che li possiedono."

Un leggero accenno di sorriso apparve sul suo viso, appena sufficiente per mettere l’Orco a suo agio senza sembrare condiscendente. Poi, si rivolse al mago.

"Quanto alla caccia... diciamo che non è mai semplice. Le belve ferali che menziona, se vogliamo chiamarle così, hanno una natura che sfida ogni logica. Non si può combatterle con la forza bruta o con la sola magia. Serve comprensione, astuzia, e un pizzico di... fortuna."

Si avvicinò al mago, fissandolo negli occhi, come per misurare la sua reazione.

"Un consiglio, quindi? Non sottovalutate mai ciò che non comprendete appieno. La curiosità è una lama a doppio taglio, soprattutto quando si tratta di creature che non obbediscono alle regole del nostro mondo."

Kazuo fece una pausa, come se stesse valutando quanto condividere.

"Se i vostri colleghi hanno avuto... disavventure, il mio consiglio è di considerare ogni interazione con queste entità come una negoziazione. Mai una caccia. Cercate di capire cosa vogliono... prima che lo prendano con la forza."

Si raddrizzò, la sua espressione tornata impenetrabile.

"Spero che questo vi sia utile. Ora, se non vi dispiace, ho ancora molto da fare. Ma sarò curioso di vedere come utilizzerete queste informazioni... e quale prezzo sarete disposti a pagare per ottenerne altre."

Kazuo si voltò per allontanarsi vagamente dal gruppo, ma non prima di lanciare un’ultima occhiata ai due, un avvertimento silenzioso a non abusare della sua pazienza. 

Aveva valutato la questione dei Tag degli Arasaka ed era rimasto colpito dal potere di Tikka, ma un altra questione aveva catturato la sua attenzione; 

 

Kazuo esaminò attentamente il messaggio criptato che lampeggiava sul suo terminale portatile. I "Death-Valley Cazadores-De-Chupacabras". Un nome che evocava immagini di desolazione, di battaglie disperate nelle wastelands californiane, e di macchine da guerra coperte di polvere e sangue essiccato. Non era una chiamata diretta per lui, ma qualcosa di simile a un richiamo collettivo. Un segnale di allarme.

Il suo sguardo si posò sull'indicatore geografico della trasmissione. Erano a una trentina di minuti dalla sua posizione, in avvicinamento dal sud. Il loro marchio distintivo, una combinazione di mezzi pesanti, motoslitte e bugghies armati, probabilmente con torrette improvvisate e lanciafiamme, era ben noto a chiunque avesse incrociato la loro strada. Ma il dettaglio che lo fece alzare un sopracciglio fu la specificità della minaccia ipotizzata.

"Wyld Ferals... e magia delle ombre?"
Mormorò a bassa voce, mentre la sua mente cominciava a catalogare i dettagli delle possibilità. I Ferals, nel loro stato naturale, erano già abbastanza problematici: vampiri disconnessi dalla loro sanità mentale, guidati esclusivamente da istinti predatori. Ma se uno di loro avesse acquisito abilità magiche o un artefatto di potere... la situazione poteva degenerare in fretta.

Kazuo considerò anche l'altra possibilità menzionata nel messaggio: un vampiro anziano che sfruttava i Ferals come pedine. Era una tattica crudele ma efficace, un classico dei manipolatori tra i succhiasangue, che vedevano gli altri non-morti come carne da macello per le loro faide personali.

L'analisi tattica prese forma nella sua mente:

  1. Wyld Ferals potenziati: Potrebbero essere più imprevedibili, ma mancherebbero di strategia sofisticata. Un branco guidato dall'istinto sarebbe comunque letale, soprattutto se uno di loro possiede una magia innata o amplificata.
  2. Controllo esterno: Un vampiro senziente che manovra un branco di Ferals rappresentava una minaccia maggiore. Tali creature conoscevano le debolezze degli umani, dei loro avversari, e avrebbero probabilmente già pianificato un modo per neutralizzare le difese standard dei Daybringers.

Kazuo incrociò le braccia, riflettendo su come rispondere. I suoi incantesimi e le sue abilità tattiche lo rendevano un alleato prezioso per qualunque cellula Daybringers che si trovasse coinvolta in un conflitto del genere. Ma rispondere a questa chiamata significava entrare in un territorio pericoloso, non solo per i vampiri, ma anche per le politiche interne della setta stessa.

Prese un respiro profondo e digitò un breve messaggio sul terminale:
"Kazuo. Disponibile per consulenza tattica. Possibilità di supporto diretto in base alla situazione sul campo. Fornite dettagli aggiuntivi sulla minaccia e sulla composizione del team."

Poi, attraverso la sua connessione remota con il suo famiglio, gli comunico' di preparare la sua attrezzatura: le armi e i talismani calibrati per combattere la magia delle ombre. Se fosse stato necessario, si sarebbe unito ai Cazadores. Non per altruismo, ma perché ogni opportunità di perfezionare la sua caccia era una benedizione mascherata.

Non si tratta mai solo di sopravvivere, pensò. Si tratta di vincere. Sempre.

 


 

  • Mi piace 1
Inviato

  •  

KAzuo

Kazuo "Spectre"  Takahashi
Ruolo: Mago cibernetico, specialista in guerra cibernetica, arcane cyber-infiltrazioni e field and mind control.
Livello: Technomancer ( Mago Liv 10 )

 

 

Spoiler

Kazuo lesse il secondo messaggio con un'espressione seria, lo sguardo che si spostava rapidamente tra il terminale e le informazioni del primo ping dei Cazadores. L'infezione nel sangue poteva significare molte cose, ma nel loro contesto specifico, due erano le ipotesi più probabili: un contagio vampirico in fase iniziale o qualcosa di nuovo e potenzialmente più pericoloso.

Il fatto che Sir Kragan, un orco paladino con una competenza chirurgica notevole, avesse chiesto il suo intervento indicava la gravità della situazione. Kazuo si fidava del giudizio del suo compagno di squadra, ma si chiedeva cosa potesse significare la presenza di "viaggiatori interstellari". Non era un termine usato alla leggera. Poteva trattarsi di mercanti, esploratori, o persino sopravvissuti a una qualche battaglia interplanetaria. 

"Viaggiatori con sangue infetto... Sir Kragan non lo menzionerebbe se fosse una questione ordinaria."
Rifletté a voce alta, scrutando la posizione che il paladino aveva condiviso.

Il dilemma era evidente. Rispondere alla chiamata dei Cazadores significava affrontare una minaccia immediata e tangibile, ma ignorare la questione di Kragan poteva portare a una catastrofe differente, se quell'infezione si fosse rivelata contagiosa o difficile da gestire.

 

"Vengo subito. Mantieni il paziente stabile e prepara un campione di sangue per analisi immediata. Se il contagio è di natura vampirica o sconosciuta, potremmo aver bisogno di combinare le tue abilità divine con la mia conoscenza delle alterazioni ematiche e rituali di purificazione. Arrivo in meno di 15 minuti."

Scrisse al suo compagno per poi guardare il resto della squadra che ancora erano li. Condivise sui loro com link il breve scambio di messaggi con il Paladino, per poi girarsi ed avviarsi verso le cordinate.

 

 

Inviato (modificato)

@MattoMatteo 

Spoiler

Quando si accorge che lo hai visto, il "Paladino Dragonide Argenteo" Drop-Trooper fà un Segno Distintivo di indicare prima il "Battlemat Maze" dove verrà allestita la Mock Battle, poi indica sul Timechrono da Polso circa 30 minuti ed infine, Sghignazzando, fà una "Esplosione Mimata Con La Mano Che Si Apre". . .

LA Carismatica Espressività del Dragone Metamorfato è abbastanza palese nel esplicare che entro 30 minuti ha preparato qualcosa di Spettacolare in cui DOVRESTE (se Vi va) essere coinvolti; noti anche che alcuni Droni Volanti Telecamera si stanno posizionando x riprendere al meglio il "Combattimento Simulato" senza dare troppo nell'Occhio. . .

Ma cosa diamine ha escogitato il Vecchio Silver-Wyrm. . .??

Di sicuro ha una certa predilezione x le "Sorprese Spettacolari". . . .!!!

 

 @Davoth BJ Taggart

Spoiler

La Minotaura Gladiatrice è ben contenta di donarti la "Pala Di Elicottero" Affilata con cui ha sgominato quel Diavolo Guerriero; non segue proprio il Culto di Guerra con la Tua Eterodossia, ma ne venera la Prodezza sotto forma di "Mars Ultor" un Aspetto ROMANICO patrono di Legionari Professionisti e Gladiatori Onorevoli (ben diverso da Ares GRECO, Sanguinario e Belligerante, Dio dei Berserkers & Massacratori, che Tu sospetti abbia qualche Influenza Maligna di Demoni Guerrieri come Belial, Baal o Astaroth, che tentarono di corrompere i Guerrieri dell'Antichità !!). . .

La può portare qui vicino a Te, cospargerla di Olii Combustibili Benedetti e poi dare fuoco al Metallo, che non si deformerà o rovinerà, ma inizierà ad essere consacrato dall'Elemento Primordiale della Tua Rossa Signora, il "Fuoco Della Guerra". . .

Ti farebbe certo risparmiare molto tempo x la Cerimonia di Benedizione Divina della Grande Spada a dimensione Esoscheletro Pesante. . .!!

Arriva sui vostri Comlog da Polso una segnalazione di Kazuo che Kargan potrebbe avere bisogno do Aiuto, Assistenza e Consigli Technomagici e Dottrinali su un "Visitatore Multidimensionale Afflitto Da Malattia Vampirica". . .

Il PING segnaletico del Cyberninja Wu-Jen Kensai arriva da una Trentina di Metri di distanza, dove si era appartato a aprlare un Attimo con le due "Spade Giurate" della Reginetta Elfica, ma STRANAMENTE quello dell'Orco Paladino è MOLTO più vicino e praticamente viene dal Retrobottega di questo "Open Snack Bar" di Cibi Esotici Orcheschi & Goblinoidi, a MENo di Dieci Metri da dove siete ora. . .

 

Modificato da Steven Art 74
Inviato (modificato)

@Pretzel Jack

Spoiler

Ti viene in mente che sarebbe una OTTIMA idea invitare i Cazadores a venire qui alla Enclave; sono vicini, potrebbero avere bisogno di Rifornimenti e Munizioni, non dovrebbero dare troppo nell'occhio con tutti i "Wasteland Riders" Motorizzati che son qui al Festival e potrebbero anche essere in grado di scambiare molte informazioni utili con gli Anziani della Enclave (come ad esempio Rovine della Death Valley che sarebbe bene evitare poichè battute da Branchi di Wyld-Ferals). . .

Dovrebbero avere anche UNO o DUE Incantatori Divini del "Sole Purificatore" con loro (o "Druidi Del Deserto" oppure Chierici e Warlocks di Divinità Solari come Lathander, Sune, Pholtus, Heironeus, Pyron) la cui esperienza potrebbe essere molto utile x definire bene come approcciare il Problema accennato dal Paladino. . .

@Octopus83

Spoiler

Ti arriva una Comunicazione Criptata dal Grande Dragone Argenteo che è NON SOLO Vostro Patrono x i "Lavori Mercenari" ma x Te è QUASI la "Incarnazione Materiale & Profeta" dello Spirito del Tuo Dio, Bahamut. . .

Avverte che in circa 30-45 Minuti ci sarà una qualche "Simulazione Bellica"x fare pubblicità ai Guerrieri della Enclave di cui siete i "Comandanti & Rappresentanti" (soprattutto Tu come "Tribal War Champion" del Clan Orchesco Silverdragon) ma che sa che sei impegnato in qualcosa di MOLTO Importante e che aspetterà un attimino prima di inscenare lo "Spettacolo Pirotecnico". . .

Dal Tono Generico di come parla desumi abbia lanciato una qualche Divinazione Oracolare di Basso Livello giusto x capire dove eri e cosa stavi facendo, ma che non ha Dettagli Precisi. . .

 

Modificato da Steven Art 74
  • Mi piace 1
Inviato

Titanium Witch

Spoiler

Scuoto la testa, sghignazzando al pensiero della "sorpresa" preparata dal drago.
'Chissà cosa c@zz# si è inventato stavolta, quel vecchio pazzo!'
Setto il timer del mio orologio a 25 minuti, per essere sicura di non perdermi lo spettacolo, poi mi dirigo verso la posizione dell'orco.

@Octopus83

Spoiler

"Allora, chiappe verdi" apostrofo Trilli, appena arrivo da lui "Cosa c@zz# è questa storia di malattie vampiriche che mi ha comunicato Kazuo? Per quanto ne sò, una volta che una persona diventa un vampiro, l'unica cura è un f#tt§t# paletto di frassino nel petto!"

 

  • Mi piace 1
Inviato

Trilli - Kragan Steelfist Stomguard

[siamo tutti insieme credo]

i compagni arrivano subito e sono molto contento di vederli, Guardo gli altri nella tenda e dico sono con me, ci aiuteranno.  

Poi rivolto ai compagni cerco di riassumere quanto dettoci

tutti

Spoiler

potete guardare gli spoiler se volete.

La situazione è complicata sono ospiti sul nostro pianeta, arrivano da un altra realtà fuori dai nostri domini, hanno viaggiato molto per trovare una civiltà con determinate caratteristiche e pare che stessimo cercando proprio me. L'orco è figlio di due stirpi nobili del suo pianeta, e da lui dipendendono le sorti futuri di importanti lotti contro il male. E' stato infettato da qualcosa di simili ai nostri non-morti vampirici, sembra che qualcosa si muova sotto la sua pelle e pare che non stia vincendo questa lotta interna. Sono sicuro che possiamo aiutarli e forse quel che uscirà dalla nostra analisi potrà aiutarci anche in questo mondo per combattere alcune infezioni non-morte.

 

spunto piani/dimensioni/pianeti

Spoiler

Vista l'ambientazione in cui stiamo vivendo provo di giocarci le questioni dei piani di esistenza come pianeti di uno stesso sistema solare, mentre i viaggi planari sono viaggi fuori dal sistema solare dove esistono altri ecosistemi paralleli. 

 

per quello ho usato pianeti e viaggi 🙂 se però non piace ci diamo altre coordinate per dirci queste cose.

 

@Steven Art 74

Spoiler

avevo fatto delle domande alla orca straniera le riporto qui:

Poi guardo la sorella del malato e tu non possiedi lo stesso retaggio di tuo fratello? Posso sapere il tuo nome? 

 

 

  • Mi piace 2
Inviato

Titanium Witch

Ascolto attentamente la spiegazione di Trilli e dei suoi ospiti, poi vado ad esaminare l'orco "alieno".
"P#rc@ p§tt@n#, ha la pelle che sembra una fornace nucleare!" esclamo stupita, vedendo il suo colore.
Osservo attentamente le macchie di colore più scuro, poi mi rivolgo a Trilli "Hai ragione, questa non è di sicuro una semplice infezione di sangue vampirico, sembra più che abbia qualche parassita in corpo! Non sono un'esperta di magia divina, ma ne ho vista usare abbastanza da poter dire la mia... secondo me, oltre al tuo sangue, sarebbe meglio usare anche qualche incantesimo di guarigione e purificazione, giusto per andare sul sicuro! Se davvero è stato infettato da un drago alleato con demoni, meglio andarci giù pesanti ed eccedere di prudenza, piuttosto che rischiare che cura sia solo temporanea! Mentre gli viene iniettato il tuo sangue, tu e Aurora dovreste usare i vostri poteri più forti, siano incantesimi o altra capacità, per indebolire l'infezione e facilitare il lavoro al tuo sangue" suggerisco.

  • Mi piace 1
Inviato

@Octopus83

Spoiler

Prima che arrivino i Tuoi Compagni di Squadra, la Ragazza Orchesca si riscuote dalla Profonda Preoccupazione verso il Fratello Febbricitante e Ti gaurda con Occhi pieni di Speranza. . .

"Potente Capoguerra, Io sono Rehze, Figlia di Aggra Sandrocks, Saggia Stregona ed Erborista, e di Thrall Go'El Durotar, il Supremo Leader di TUTTI gli Orchi di Azeroth, ed uno dei Capi della cosiddetta Orda, che abita e domina il Continente di Kalimdor. . .!!"

"Come mio Fratello Durak è uno Sciamano del Fuoco (e sospetto che sia per questo che il TRE VOLTE MALEDETTO Dragone di Ferro Nero lo ha selezionato come Bersaglio per farne un Orrore Nonmorto Fiammeggiante) Io sono una Sciamana dell'Elemento dell'Acqua, fondamentale x le Tribu' dell'arido, assolato e desertico Kalimdor. . .!!" 

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Aurora Malenato

 

Capendo la situazione e rammaricandomi per la situazione in cui si trova l'orco non faccio altro che sospirare e rispondere ai miei compagni:

"È vero... Non è un'idea sbagliata voler guarire quest'anima pia da questo mefistofelico parassita. Ma non credo che usare il mio dominio divino per una cura sia la soluzione. Dei quattro grandi araldi dell'Altissimo mia Madre non si dedica alle cure. Tende più a farci lottare infiammando il nostro spirito e la nostra carne in modo che nemmeno la pestilenza più mefitica possa fermare il nostro compito. Ma è un qualcosa che eseguiamo in battaglia. Per estirpare questo invasore... Potrei soltanto contattare un teurgo del lamento, i fedeli di sorella Piaga. Loro sono i più avvezzi ad accogliere i dolori altrui in loro... "

Quando nomino i miei compatrioti della Grande Piaga Celeste deglutisco, questo probabilmente per evitare di vomitare al pensiero di vedere l'aspetto di un così nobile spirito sacrificarsi ad accogliere i mali dei demoni e il dolore dei malati nelle loro carni. È vero tuttavia che con la tecnologia sono riusciti a mitigare la loro ripugnanza estetica ma... Non è un bello spettacolo vedere quei pochi lembi di pelle rigonfi e martoriati da masse tumorali e pustole purulente, come non lo è vederli lottare coi loro angosciosi mazzafrusti. Ributtato giù il vomito e dopo essermi ricomposta rifletto sul da farsi. È vero che Madre Guerra non è incline agli incantesimi di guarigione, però forse vi è un modo diverso di affrontare il problema, sempre con l'aiuto della mia signora:

 

"Un'idea che mi viene in mente per aiutarlo coi miei poteri c è. Ma è una teoria in quanto non l'ho mai testata di persona. Potrei benedire con l'influsso della mia signora dei nanobot affinché entrino nel suo organismo e flagellino il parassita fino all'annientamento. È una cura poco ortodossa rispetto alle altre magie ma... A noi devoti dell'Alto e della Santissima che cavalcano con la Rossa Madre non vi è cura migliore. Voi cosa ne pensate?"

  • Mi piace 2
×
×
  • Crea nuovo...