Vai al contenuto

Nuova avventura per VI·VIII·X KUP RPG: 'Una minaccia di bulli'


aia_il_ritorno

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, dopo aver annunciato la pubblicazione della prima avventura del mio GDR (in questo post), torno da voi per presentarvi la seconda avventura per per VI·VIII·X KUP RPG: 'Una minaccia di bulli'. Anche questa avventura, come la precedente, è stata pubblicata con la collaborazione di Dragonslair.it!

Il modulo è di 36 pagine a colori, in triplo formato: cartonato, copertina morbida, digitale! E' sia in italiano che in inglese e, naturalmente, segue i principi KUP! Il prezzo segue la mia politica: il mark-up è minimo e si paga il costo della stampa (siamo attorno a 8 euro per il cartonato a colori... fate qualche confronto e non credo troverete nulla di prossimo a questo!). Il link per DrivethruRPG lo trovate nella pagina dei prodotti VI·VIII·X.

Se volete approfondire, ho lasciato qualche dettaglio in un post sul substack del gioco: ci tengo a precisare che il mio maggior interesse è che vi iscriviate al substack per seguire il mio progetto piuttosto che comprare il modulo! Sento la necessità di avere un minimo di base di persone interessate... (o forse sto cadendo in depressione?!? 😅)

Infine, i miei ringraziamenti vanno in primis ai due prodi proofreaders che mi hanno aiutato in questa opera: Mel e Manzolindifiori! Hanno fatto uno splendido lavoro che va ben oltre la mera correzione di bozze! 

Chiudo con un messaggio di servizio: vi prego di scusarmi ma, a causa della mia incompetenza, non avevo attivato l'opzione della versione digitale in pdf per l'avventura 'L'inizio della storia'! Me ne sono accorto dopo un bel po' ma ora ho corretto ed è possibile prendere il pdf di questa avventura! 

Ora però è tempo di concentrarsi sulla terza avventura... sarà l'ultima di questa tornata e arriverà presto...

Ciaooo

5789c5cb-dfc4-4f14-a032-a77f12b6dcf7_850

42f65dc1-a72c-43ad-a5de-dce78c3c4814_850

7d4160d0-327d-457e-a636-221fc07be4e9_850

Modificato da aia_il_ritorno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...