AndreaP Inviato 7 Ottobre Autore Segnala Inviato 7 Ottobre Barter Day 11 Twilight Home 351 A.C. - notte neve [Autunno] - Lunitari 7o giorno gibboso 1°quarto Dopo che Flint fu intervenuto proponendo di spostarsi da un punto dove sarebbe potuta scorrere una valanga, i compagni si approntarono alla belle meglio per la notte Ma gli dei parevano aver deciso diversamente, e la compagnia, stremata dalle fatiche del viaggio, venne colta da un profondo sonno che non risparmiò quelli che stavano facendo un turno di guardia Il gruppo, appisolatisi, iniziò a vivere, ciascuno singolarmente, lo stesso sogno: Ognuno si trova solo davanti a una porta enorme e avverte che c'è un grande male dietro di essa. La voce di Elistan, il sacerdote convertitosi ai veri dei ed ora uno dei leader dei profughi, ora molto debole, si può sentire "Sono entrato in questa porta e non riesco a trovare la via del ritorno", grida. "Per favore!Vieni e porta quello che ho lasciato!" Non sembra in grado di sentire nulla di quello che si dice; ripete il suo grido in continuazione" @all Spoiler Siete nel sogno da soli, ognuno posti cosa fa 1
Ghal Maraz Inviato 9 Ottobre Segnala Inviato 9 Ottobre Sturm Little Sturm in Slumberland Spoiler "Che ti accade, amico? Cosa hai lasciato indietro?", chiede Sturm alľElistan onirico, cercando un appiglio di reale tra le pieghe del sogno. DM Spoiler Sono passato al tempo presente per adeguarmi al testo, ma se si è trattato di un refuso, torno al passato remoto. 1
L_Oscuro Inviato 10 Ottobre Segnala Inviato 10 Ottobre Goldmoon Nel sogno Spoiler La sacerdotessa sapeva che si trovava in un sogno, eppure sembrava così vivido... "Dimmi, fratello nella vera fede, cosa posso fare per aiutarti? Cosa devo portarti? Perché sei oltre questa porta?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre Raistlin Nel sogno Spoiler Ignorando per il momento le grida dell'uomo mi avvicino alla porta per studiarla, cercando scritte e simboli, provando a dare una più chiara natura al male che sento.
shadizar Inviato 11 Ottobre Segnala Inviato 11 Ottobre Tass Spoiler Pronto a scattare verso la porta, Tass si bloccò di colpo alle parole di Elistan. Iniziò a rovistare nelle sue molteplici bisacce e a tirar fuori un mucchio di oggetti ma, per quanto si sforzasse, non riusciva a ricordare di aver mai preso nulla al sacerdote: "ma sei sicuro che l'abbia trovato io? Forse ti confondi con un altro Kender, siamo molto bravi a ritrovare le cose perdute noi. Oppure l'hai prestato a uno degli altri e te lo sei dimenticato. Ehi, ma dove sono tutti? Flint, ragazzi? Fitzban il grande!! urlò bussando alla porta. Se non avesse ottenuto risposta avrebbe cercato trappole per provare infine a scassinare la serratura. 1
Pyros88 Inviato 12 Ottobre Segnala Inviato 12 Ottobre Riverwind (umano barbaro/ranger) Nel sogno Spoiler Sono confuso. Capisco che sia un sogno ma allo stesso tempo mi sembra troppo vivido per sembrarlo tale al punto fal farmi dubitare che non sia invece la realtà. La richiesta della voce non mi è chiara. Che cosa dovrei portare? Mi guardo in giro in cerca di qualcosa di sensato rispetto alle parole del sacerdote
AndreaP Inviato 12 Ottobre Autore Segnala Inviato 12 Ottobre Barter Day 11 Twilight Home 351 A.C. - notte neve [Autunno] - Lunitari 7o giorno gibboso 1°quarto Elistan inizia ad urlare: urla di dolore e di terrore. "Apri la porta ti prego!! Salvami1 Aiutami, per i veri Dei!" Singhiozzi di pianto si avvertono nel suo parlare
Pyros88 Inviato 12 Ottobre Segnala Inviato 12 Ottobre (modificato) Riverwind (umano barbaro/ranger) Nel sogno Spoiler Sono confuso. Capisco che sia un sogno ma allo stesso tempo mi sembra troppo vivido per sembrarlo tale al punto fal farmi dubitare che non sia invece la realtà. La richiesta della voce non mi è chiara. Che cosa dovrei portare? Mi guardo in giro in cerca di qualcosa di sensato rispetto alle parole del sacerdote. Le urla successive di Elistan mi inquietano ma non ho modo di aprire la porta, mi sento inutilmente impotente. Vorrei solo svegliarmi da questo sogno o che in sogno Mishakal apra questa porta così che possa proseguire in questo sogno assurdo soccorrendo Elistan. Modificato 13 Ottobre da Pyros88
Ghal Maraz Inviato 14 Ottobre Segnala Inviato 14 Ottobre Sturm Sognando Spoiler Mi avvicino alla porta e ci picchietto contro con le nocche della mano destra, producendo un suono che sa di roccia e metallo. "Cosa ti serve? Cosa vedi? Che hai lasciato indietro?".
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre Raistlin Spoiler Continuo a non essere particolarmente impietosito da questi richiami disperati. La mia priorità è capire se aprire queste porte comporta un rischio per me e quale, per valutare se correrlo o meno.
L_Oscuro Inviato 14 Ottobre Segnala Inviato 14 Ottobre Goldmoon Nel sogno Spoiler Non c'era più tempo da perdere! La sacerdotessa si avventò sulla porta cercando di aprirla. "Eccomi! Sto aprendo la porta!"
shadizar Inviato 16 Ottobre Segnala Inviato 16 Ottobre Tass Spoiler Il senno? disse Tass cercando di sdrammatizzare, la felicità, le patate speziate di Otis? Oh insomma smettila, qualunque cosa tu abbia lasciato indietro io non ce l'ho e qui fuori non mi sembra ci sia nulla. E iniziò a cercare tutto intorno. A meno che tu non intenda la fede, anche se mi pare che grazie a Goldmoon l'avessi finalmente ritrovata. Noi altri siamo stati in giro cinque anni per cercare tracce degli dei scomparsi e posso assicurarti che stanno tornando. Quindi se è la fede quella che vuoi allora stai tranquillo che io ce l'ho e posso condividerla senza problemi. Concluse il kender girando la maniglia. 1
PietroD Inviato 16 Ottobre Segnala Inviato 16 Ottobre Flint Nel sogno Spoiler "Questa è la porta dei miei cugini, i Nani sotto la Montagna. Non c'è pericolo nella Montagna, se loro ci sono. Perché vuoi ingannarmi? Vieni fuori, ti aspetto!"
AndreaP Inviato 16 Ottobre Autore Segnala Inviato 16 Ottobre Barter Day 11 Twilight Home 351 A.C. - notte neve [Autunno] - Lunitari 7o giorno gibboso 1°quarto @Goldmoon Spoiler Apri la porta: subito ti senti fluttuare in un vasto nulla per un lasso di tempo incerto, istanti o secoli, non puoi dirlo. All'improvviso, ti ritrovi in piedi su una pianura vuota. In lontananza, le montagne si stagliano contro un cielo stellato. Davanti a te c'è una torre fatta di cristallo, argento e marmo bianco puro. Cammini verso la torre. Il terreno è morbido sotto i tuoi piedi e soffia un vento dolce e caldo. Ma mentre cammini, la torre cambia. Ora è fatta di acciaio e pietra, e il vento è gelido. E ora è fatta di pietra grezza e decadente, e la torre è in rovina. Ci sono sette archi aperti nella torre. Mentre guardi, un gruppo di pellegrini incappucciati si avvicina. @Altri Spoiler Improvvisamente la scena cambia: nella valle il sole tramonta fra le montagne. Sopra di queste compare un'ombra scura. Uun enorme drago rosso, le cui ali sono terribilmente sfregiate, solca il segno: in groppa vi è il signore supremo dei draghi di Pax Tharkas: Verminaard, il loro nemico! L'enorme drago volteggia sopra di te lentamente "Stupido patetico", sogghigna, "pensare di potermi sconfiggere nella Mente del Male" Ti ritrovi a camminare lungo un corridoio buio, terrorizzante e senza uscita. Ogni passo che fai è più difficile del precedente. Alla fine entri in una grande camera. Lì, davanti a te, c'è Verminaard, che tiene Elistan prigioniero in una gabbia di cristallo. Un piccolo lucchetto dorato tiene chiusa la gabbia. Elistan ti vede e cerca di parlare, ma non ci riesce. Verminaard alza la mano. Dall'oscurità escono terribili guerrieri. Lui ride e abbassa la mano con un movimento di taglio. I guerrieri ti attaccano!
L_Oscuro Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre Goldmoon Nel sogno Spoiler Goldmoon aveva volato, ma dopotutto quello era un sogno. Era di fronte ad una torre, ora in rovina. Perché sto camminando verso la torre? Si chiese... Ma dopotutto nei sogni non si era mai padroni della propria volontà. Vide i pellegrini avvicinarsi, alzò una mano. "Salute a voi..."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre Raistlin Nel sogno Spoiler Questa scena è solo nelle nostre menti, forse posso cercare di piegare questa realtà al mio volere con la mia mente penso cercando di imporre il mio volere sui guerrieri che ci attaccano, fermandoli dove si trovano.
shadizar Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre Tass Spoiler Un occhiata al lucchetto, alla situazione senza vie d'uscita per lui e via, il più velocemente possibile, alla ricerca di un posto dove nascondersi per attendere il momento più opportuno per liberare Elistan. Mentre corre il suo cervello cerca di dare un senso allo strano passaggio temporale da una scena all'altra. E comunque cosa ci fa lì e dove sono finiti tutti? Quale stregoneria e mai quella?
PietroD Inviato 21 Ottobre Segnala Inviato 21 Ottobre Flint Nel sogno Spoiler "Nani della Montagna, Principe antico, sono giunto fin qui portando l'uno agli altri, ma sono partito da casa che ero un fabbro. Non sognavo di essere un guerriero ma lo sono diventato. E non ho intenzione di sognarmi cadavere." Alzò ascia e scudo, pronto allo scontro. Spoiler Combatte sulla difensiva.
Ghal Maraz Inviato 22 Ottobre Segnala Inviato 22 Ottobre Sturm Sogno Spoiler "Il mio onore", dico, estraendo la spada e mostrandola ai miei avversari, prima di iniziare la nostra danza di morte.
Messaggio consigliato