Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tass

He? Quali? disse il kender correndo dal mago, magari ruotano o si spostano concluse toccandole.

Spoiler

Cerca trappole e poi provo a spostarle, ruotarle ecc

Inviato

Worship Day 12 Twilight Home 351 A.C. - alba neve [Autunno] - Lunitari 1o giorno High Sanction gibboso crescente

Gli amici stavano per spostarsi quando Tass toccando la placca esterna la fece ruotare: con un forte rumore il pavimento all'interno del cilindro iniziò a sollevarsi

Inviato

Worship Day 12 Twilight Home 351 A.C. - alba neve [Autunno] - Lunitari 1o giorno High Sanction gibboso crescente

Con un rumore metallico la piattaforma continuò a sollevarsi, infilandosi nel cilindro sopra e lasciando sotto di sé un buco scuro verso il basso da cui entrava aria fredda.

@all

Spoiler

E' chiara la scena? E' una specie di ascensore tra questo piano e il piano sopra o sotto

Inviato

Flint

«Tass, a te dovrei tagliare le mani. E a te, Raistlin, la lingua». 

Scosse la testa. Il principe dentro l'elmo pareva essere ancora in silenzio. Eppure queste strutture avevano tutta l'aria di essere lì fin dai tempi della guerra, quando la Montagna non era ancora chiusa e il principe calcava ancora il suolo con i propri piedi.

«Bene, adesso abbiamo tre direzioni in cui possiamo andare. Avanti, e sopra o sotto. E io non ho nessuna idea di quale sia giusta». 

• Haha 1
Inviato

Sturm

"Non giù. Abbiamo avuto un assaggio sufficiente degli orrori annidati lì sotto", consigliò Sturm, preoccupato. 

"E non ho urgenza di assaporarne altri di simili".

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Riverwind (umano barbaro/ranger)

Il barbaro sobbalzò al muoversi del pavimento. "Che magia è mai questa?!? Che sta succedendo????" chiese preoccupato guardando Raistlin e Flint in cerca di una risposta.

Modificato da Pyros88
Inviato (modificato)

Tass

Giù mi sembra molto nanesco osservò il kender,  ma sono una persona ragionevole e sapete che accetto sempre i vostri consigli. 

Modificato da shadizar
  • Crea nuovo...