shadizar Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio Tass He? Quali? disse il kender correndo dal mago, magari ruotano o si spostano concluse toccandole. Spoiler Cerca trappole e poi provo a spostarle, ruotarle ecc
AndreaP Inviato Lunedì alle 10:47 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 10:47 Worship Day 12 Twilight Home 351 A.C. - alba neve [Autunno] - Lunitari 1o giorno High Sanction gibboso crescente Gli amici stavano per spostarsi quando Tass toccando la placca esterna la fece ruotare: con un forte rumore il pavimento all'interno del cilindro iniziò a sollevarsi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 16:27 Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 16:27 Raistlin Stringo il bastone e spero tra me e me che la fortuna del kender sia dalla nostra parte in questo contesto.
L_Oscuro Inviato Lunedì alle 17:43 Segnala Inviato Lunedì alle 17:43 Goldmoon La sacerdotessa trattenne un'imprecazione: sperò vivamente che il kender non li avesse condannati tutti.
shadizar Inviato Mercoledì alle 21:10 Segnala Inviato Mercoledì alle 21:10 Tasslehoff Guarda si muove! trillò il kender tutto eccitato. Grazie Raistlin, ottimo consiglio.
AndreaP Inviato Venerdì alle 18:37 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 18:37 Worship Day 12 Twilight Home 351 A.C. - alba neve [Autunno] - Lunitari 1o giorno High Sanction gibboso crescente Con un rumore metallico la piattaforma continuò a sollevarsi, infilandosi nel cilindro sopra e lasciando sotto di sé un buco scuro verso il basso da cui entrava aria fredda. @all Spoiler E' chiara la scena? E' una specie di ascensore tra questo piano e il piano sopra o sotto
PietroD Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Flint «Tass, a te dovrei tagliare le mani. E a te, Raistlin, la lingua». Scosse la testa. Il principe dentro l'elmo pareva essere ancora in silenzio. Eppure queste strutture avevano tutta l'aria di essere lì fin dai tempi della guerra, quando la Montagna non era ancora chiusa e il principe calcava ancora il suolo con i propri piedi. «Bene, adesso abbiamo tre direzioni in cui possiamo andare. Avanti, e sopra o sotto. E io non ho nessuna idea di quale sia giusta». 1
Ghal Maraz Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Sturm "Non giù. Abbiamo avuto un assaggio sufficiente degli orrori annidati lì sotto", consigliò Sturm, preoccupato. "E non ho urgenza di assaporarne altri di simili". 1
Pyros88 Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa (modificato) Riverwind (umano barbaro/ranger) Il barbaro sobbalzò al muoversi del pavimento. "Che magia è mai questa?!? Che sta succedendo????" chiese preoccupato guardando Raistlin e Flint in cerca di una risposta. Modificato 6 ore fa da Pyros88
shadizar Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa (modificato) Tass Giù mi sembra molto nanesco osservò il kender, ma sono una persona ragionevole e sapete che accetto sempre i vostri consigli. Modificato 3 ore fa da shadizar
Messaggio consigliato