Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 17:02 Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 17:02 Raistlin I Thane sono dei nobili rappresentanti ciascuno di un singolo regno, non una specifica fazione Flint. Dovresti rispolvere un po' la storia del tuo popolo commento brusco come sempre. E se avessi un po' meglio a mente tale storia ti ricorderesti forse anche che i Theiwar, a cui si dice appartenente costui, sono un clan noto per i molto sotterfugi e inganni. Mentre gli Hylar sono coloro dalle cui fila cui spesso viene eletto il re di Thorbardim, non certo un clan rinnegato. 1
PietroD Inviato Mercoledì alle 18:30 Segnala Inviato Mercoledì alle 18:30 Flint «È passato molto tempo da quando mio nonno mi raccontava dei clan rimasti sotto la Montagna. Sicuro di ricordare bene, Raistlin?». Si voltò quindi verso l'altro nano. «Quanti erano quelli che ti hanno fatto l'imboscata?».
Ghal Maraz Inviato Giovedì alle 07:01 Segnala Inviato Giovedì alle 07:01 Sturm Completamente ignaro della storia o delle tradizioni dei Nani, Sturm continuò a rimanere in disparte, in cerca di potenziali minacce. Visto anche il racconto del nuovo arrivato.
AndreaP Inviato 19 ore fa Autore Segnala Inviato 19 ore fa Worship Day 12 Twilight Home 351 A.C. - mattina neve [Autunno] - Lunitari 1o giorno High Sanction gibboso crescente Il nano un po' titubante rispose dopo un'esitazione "Erano in cinque e mi hanno colto mentre mi ero mosso lontano dai miei, per perlustrare" Poi aggiunse verso Raist "Siamo scaltri, non gente da sotterfugio. Comunque volentieri vi porto dai miei. Venite prendiamo l'elevatore"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 ore fa Supermoderatore Segnala Inviato 11 ore fa Raistlin Fulmino Flint con un'occhiataccia Ho probabilmente dimenticato più fatti di storia di quanti tu ne abbia mai conosciuti in tutta la tua lunga vita Flint, quindi fidati se ti dico che così stanno le cose. E prima di seguire costui valutiamo bene appunto la cosa. 1
PietroD Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Flint Il nano annuì alle parole del mago, affidandosi agli studi dell'uomo. Sorrise e strizzò un occhio. Si rivolse quindi all'altro nano. «Grazie, ti seguiamo volentieri. Ma visto che gli assalitori erano solo cinque, prima di seguirti andrei a fargli passare la voglia di fare imboscate a un onesto nano solitario».
Messaggio consigliato