PietroD Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo (modificato) Flint Il nano si sfilò l'elmo dalla testa, mettendolo sotto il braccio. «Storia lunga, ma ne vale la pena». Si avvicinò a Goldmoon, non aggiungendo null'altro, per dare peso alla richiesta e al gesto della sacerdotessa. Modificato 18 Marzo da PietroD
shadizar Inviato Giovedì alle 23:27 Segnala Inviato Giovedì alle 23:27 Tass Fermatevi cavolo! esclamò il kender quando vide strattonare il nano è già ferito e non serve a niente infierire. Ci sono già così tante brutture là fuori e voi che siete fratelli vi fate la guerra. Non vi vergognate a non aver trovato una soluzione pacifica a queste faide in tutti questi anni di auto esilio? Forse è proprio per meschinità simili che gli dei si erano stancati di noi. Concluse dicendo quest' ultima frase con la voce rotta, fissando dapprima Goldmoon e poi andando a testa china a mettersi dietro la sacerdotessa. 1
AndreaP Inviato Venerdì alle 11:22 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 11:22 Worship Day 12 Twilight Home 351 A.C. - mezzodì neve [Autunno] - Lunitari 1o giorno High Sanction gibboso crescente Lentamente la calma ritornò fra i nani "Perdonatemi, non volevo essere aggressivo con voi. Ma la situazione mi preoccupa molto" disse il leader dei Hylar "Sono Arman Kharas, figlio del Thane degli Hylar. Come vi dicevo sono in missione per trovare il mio fratellastro che questi bastardi hanno rapito." Poi aggiunse "La situazione che mi rappresentate è grave, non pensiate che non lo capisca. Vi accompagnerò volentieri alla presenza del consiglio dei Thane. Dove potrete raccontare anche come siate entrati in possesso di quella reliquia. Ma prima devo compiere la missione di salvataggio di Pick. E' mio dovere e pesa sul mio onore" 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 15:56 Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 15:56 Raistlin Ci manca giusto di metterci a cercare il nano disperso in giro per questa montagna... penso mentre mantengo una facciata impassibile
Pyros88 Inviato Venerdì alle 17:06 Segnala Inviato Venerdì alle 17:06 (modificato) Riverwind (umano barbaro/ranger) "Forse potremmo giungere ad un compromesso pacifico. Se davvero il tuo fratellastro è in mano ai Theiwar potremmo concordare uno scambio, Pick per Krothgar." propongo al figlio del thane dei Hylar. "Non che tu sia nostro o loro prigioniero, beninteso. - dico rassicurando il nano malmenato - "Ma ti abbiamo soccorso, protetto e quasi certamente salvato la vita. È sicuramente un debito che i Theiwar ci riconosceranno e che tu ci aiuterai, per gratitudine e buona volontà, in nome degli Antichi Dei, a valorizzare al fine di ottenere la liberazione di questo Pick. Che ne dici?" dico guardando il nano e poi i miei compagni ed il resto dei nani presenti. Spoiler Test Persuasione +3 Modificato Venerdì alle 17:08 da Pyros88 2
Ghal Maraz Inviato Sabato alle 11:40 Segnala Inviato Sabato alle 11:40 Sturm "Davvero, non c'è bisogno di versare sangue", convenì Sturm. "Daremo a tutti voi il nostro aiuto, ma per una risoluzione pacifica di questa vostra situazione".
AndreaP Inviato Domenica alle 21:08 Autore Segnala Inviato Domenica alle 21:08 Worship Day 12 Twilight Home 351 A.C. - mezzodì neve [Autunno] - Lunitari 1o giorno High Sanction gibboso crescente Il Theiwar parve pensarci poi disse "Ci tengo alla mia vita, e di voi mi fido. So che manterrete la parola. Vi porterò dove è tenuto prigioniero l'Hylar. Ma bisogna scendere." "Non ci ascolteranno, e la loro lingua è biforcuta" disse Arman sputando sui piedi del Theiwar "ma possiamo provare. Se non accetteranno lo scambio, lo sconteranno con la vita. Siamo d'accordo?"
PietroD Inviato ieri alle 11:04 Segnala Inviato ieri alle 11:04 Flint «C'è il rischio che sacrifichi la sua vita pur di condurci tutti in una trappola?». Il vecchio fabbro non sapeva valutare quanto quell'individuo fosse coraggioso o pusillanime, e avrebbe voluto lasciare a Tanis la decisione, ma senza di lui doveva arrangiarsi. Per fortuna aveva validi compagni, e parevano avere un'idea precisa su come procedere. Si avvicinò al Theiwar, lo prese sottobraccio e lo portò di nuovo verso il tubo elevatore. «Tu dici che dobbiamo scendere... ma venivi dal piano di sopra e ci hai detto che ti avevano teso una imboscata. Questo non è vero, quindi resta ancora da spiegare perché eri così malridotto e perché sei sceso a questo livello. Voi altri invece venivate da giù, quindi almeno un po' avete esplorato quella zona. Che cosa dovremo prepararci ad affrontare al livello inferiore? Non è molto che ce la siamo dovuta vedere con una creatura fatta da tentacoli d'ombra, avere almeno idea dei pericoli sarebbe molto utile». 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato ieri alle 18:21 Supermoderatore Segnala Inviato ieri alle 18:21 Raistlin Se dovessimo incontrare di nuovo creature del genere ci penserà la mia magia a ridurle in cenere come prima dico, giusto per far presente a tutti i nani che qui se c'è qualcuno che devono temere sono io.
Pyros88 Inviato ieri alle 19:34 Segnala Inviato ieri alle 19:34 Riverwind (umano barbaro/ranger) "Probabilmente era in esplorazione, di sopra, quando gli Hylar lo hanno colto di sorpresa così come loro sono scesi per cercare il loro compagno perché è di sotto che stanno i Theiwar. Sbaglio?" commento guardando sia uno che l'altro nano delle due fazioni e cercando di chiarire la situazione. "Detto ciò, se le cose volgessero al peggio non prenderemo parte allo scontro se non per difenderci o per cercare di porvi fine. Non siamo qui per fare la guerra agli uni od agli altri. Dico bene?" aggiungo guardando il nano e gli altri.
Messaggio consigliato