L_Oscuro Inviato Giovedì alle 20:12 Segnala Inviato Giovedì alle 20:12 Goldmoon La sacerdotessa osservò con apprensione la sfera di fuoco magico lanciata da Raistlin. Il loro compagno si sarebbe ricordato di regolare la magia di modo da escluderli dalle fiamme? Solo quando furono tutti al sicuro, tirò un sospiro di sollievo.
Ghal Maraz Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa Sturm Ansimante per la sforzo e la tensione, Sturm si gettò un'occhiata alle spalle, cercando di perforare con gli occhi l'oscurità della enorme gola sottostante. "La presenza di una simile creatura - qualunque cosa essa sia - non mi pare di buon auspico. Speriamo che sia solo un ostacolo insediatosi all'esterno".
shadizar Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa Tass Io fossi in te Raist lancerei ancora un pò di quelle palle per liberare ben bene la zona, magari mentre mi spieghi come funzionano, disse il kender con gli occhi che luccicavano per l'eccitazione, se non facciamo piazza pulita saranno i profughi a pagarne lo scotto; fuggire senza combattere non è un opzione secondo me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 ore fa Supermoderatore Segnala Inviato 9 ore fa Raistlin Guardo Tass mentre mi ripulisco le vesti Funzionano che quando qualcuno mi fa girare davvero le scatole gli faccio fare BOOOM dico con il tono di chi sta spiegando una cosa ovvia ad un bambino petulante.
shadizar Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Tass Se Tass era rimasto scottato dalle parole di Raistlin non lo diede a vedere. Da quel momento in poi gli sarebbe rimasto appiccicato il più possibile. Sei furbino gli disse ammiccando, so che questi segreti sono solo per pochi eletti, ma è impossibile scoraggiare un kender quando prende una decisione.
Messaggio consigliato