Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buona sera , sono alla ricerca di 3/4 giocatori per iniziare un avventura stile cappa e spada , piuttosto rude e violenta alquanto splatter e con un pizzico di horror.

 

Sistema  : Dnd 5e

 

Livello :10

 

Point buy : 27

 

Razze : Qualsiasi 

 

Manuali : Solo quelli ufficiali

 

Ambientazione : Forgotten Realms nella zona dei Regno di confine

 

Allineamento : Qualsiasi

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il ritmo non è particolarmente alto mi piacerebbe inserirmi. Riesco a gestire con alti e bassi un paio di post a settimana purtroppo ora. 

Nel caso farei volentieri un barbaro, molto basic così posso concentrarmi sul gore della forza bruta. Puoi fornirci magari qualche dettaglio sulla trama? 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Un Dragonide Paladino potrebbe funzionare x l'Ambientazione e la Tipologia di Campagna. . .??

Se un Paladino non e' utile, od appropriato, sarei sempre x un Dragonide (il Colore / Metallo e' ininfluente x Me) ma Stregone "Discendenza Draconica". . .

Se x qualche motivo i Dragonidi non van bene, e servisse altre tipologie di PG tenterei volentieri un Umano, Elfo, Mezzelfo "Ospedaliere Mendicante" (Voto Di Poverta') Paladino 5 / Monaco 5, seguace di un Abbazia di Ilmater nel Profondo Nord (son quelli che "cavalcano a Rodeo" i Remhoraz senza ustionarsi x la Cresta Ardente, come "Prova Di Fede & Ardimento" !!). . .

Modificato da Steven Art 74
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dardan

Come Idea di Gruppo quale sarebbe la Combinazione Ideale di Classi, Razza e Background. . .??

Anche la predisposizione ideale di Alleanza ad una Organizzazione del Faerun. . .!!

Anche essere "Affiliati Degli Arpisti" o "Truppe Sciamaniche Rashemen" e' ben diverso da essere "Schiavisti Della Rete Nera Zhentarim" o "Inviati Dei Maghi Rossi Thayan". . . . .!!!

Modificato da Steven Art 74
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bene 🙂

Non pensavo di trovare quattro giocatori così in fretta.

con questo dichiaro chiusa la ricerca giocatori.

@Daimadoshi85 si il ritmo si aggirerà su un paio di post a settimana.

@Steven Art 74 Si i draconidi vanno bene per qualunque classe.

La trama  , vediamo , siete un gruppo di avventurieri o almeno lo siete stati per molto anni , potete essere affiliati con qualunque frazione ma diciamo che non è rilevante per l'avventura, qualunque background va bene , vi siete ritrovati dopo lungo tempo per partecipare al matrimonio di un vostro amico e compagno di vecchia data che recentemente ha ereditato il controllo di una piccola cittadina di frontiera.

Modificato da Dardan
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io allora farei il Dragonide xke' Mi piacciono molto come Razza, ma "Colore / Metallo" e, soprattutto Classe ed "Affiliazione" scegliero' quello che meglio serve ai Bisogni Strategici delle Tattiche del Gruppo. . .

. . . . .

Quattro Personaggi Giocanti quindi "Andiam Sul Classico" di:

1°)Tank Picchiatore Corazzato

2°) Guaritore Divino o Bardico o Ranger

3°) Incantatore Danno Area "Crowd Controller"

4°) Furtivo & Silente "Cui Son Amiche Le Ombre" (che puo' anche fare da "Social Face" Carismatico). . .

??

. . . . .

Oppure puntiamo su Mix un poco piu' esotici, eterogenei ed originali. . . . .???

Modificato da Steven Art 74
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei mixare le Mie Idee di prima e fare il Dragonide o "Paladino / Monaco" di Ilmater od il "Paladino / Stregone (Dragon Heritage" x far un Personaggio sia Divertente che Versatile e Multifunzione. . .

Come Colore andrei su Rosso o Metallo Oro, xke' ad occhio vedo bene comunque l'affinita' col Fuoco. . .

Ovviamente se poi manca il "Guaritore Dedicato Del Gruppo" invece farei o Paladino 10° o Chierico (Bahamut) 10° x avere Magie Curative e Supporto Divino belle toste. . .!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...